PDA

View Full Version : ODIO LA WIND....

Sheerqueenie
23-01-2004, 15:37
allora la situazione è questa:

mio fratello ha una ricaricabile wind,...

della ricarica me ne occupo io.....

purtroppo non mi pare giusto rompere le palle ogni volta a mio fratello dicendogli di fare il 4242 o digitando *123# sul suo cellualre per aere il credito residuo....

oggi allora decido di chiamare il 155 e chidere di potermi dire il credito residuo....

non me lo hanno voluto dire per una questione di privacy.....

:eek:

il che può essere giusto....però ogni caso è una storia a Sè...IO GLI HO SPIEGATO BENISSIMO CHE LA RICARICA LA DEVO FARE IO E QUINDI DEVO SAPERE IL CREDITO RESIDUO SENZA DISTURBARE MIO FRATELLO....

mah....solo initalia succedono ste cose....

ps: allla vodafone me lo dicono benissimo....

zuper
23-01-2004, 15:41
beh..scusa teoricamente è giusto....

se la scheda è intestata a lui non vedo perchè dirlo a te ;);)

cmq non credo si ammazzi per scoprire il credito...

è già tanto che gliela ricarichi tu :sofico: :sofico:

nEA
23-01-2004, 15:47
non vedo tutto sto disturbo a dirgli di guardare quanti soldi gli sono rimasti...alla fine è un cell che usa lui, e lui dovrebbe tenere conto di quant spende...o no? :confused:

Sheerqueenie
23-01-2004, 16:02
wind: buonasera wind-infostrada,in cosa posso esserle utile?

IO: buonasera,vorrei sapere il credito residuo della mia ricaricabile wind,perhcè in qeusto momento nonho la possibilità il fare il 4242

wind: neanche *123# ?

IO: si neanche,perhcè NON HO IL CELUALRE AL MOMENTO!

wind: ok mi dia il numero di cellulare

IO: 32* *******

wind: a chi è intestato ?

IO: a bip bip ( NOME E COGNOME DI MIO FRATELLO,cioè l'intestatario)

wind: nato il ?

IO: data di nascita dimio fratello!

wind: è lei?

IO: SI SONO IO :D

wind: un attimo....il suo credito è di tot centesimi!

IO : GRAZIE MILLE ARRIVEDERCI......

:D

ps: mi poteva chiedere anche il numero della patente o di altro documento....:ed io glielo davo.....

pps: vedete voi se è giusto così per ottenere una cosa...

The March
23-01-2004, 17:03
io volevo fare una ricarica alla mia ragazza...
ho fatto la stessa cosa che hai fatto te perchè ero indeciso se fare una miniricarica o prendergli quella da 20 o 25 non mi ricordo vabbe...
stessa scena...
mi spiace ma non posso darle qesta informazione...
allora ho riprovato facendo come hai fatto te... però se n'è accorta la stupida del call center che non ero la mia ragazza......

che strascaramellamento di coglioni!!!!!!!!!!!!!!

p.s.
ti do un consiglio
fai come me la prossima volta che vuoi fargli un regalo regalagli una ricaricabile omnitel:D

Sheerqueenie
23-01-2004, 18:02
un conto è:

1: sei maschio e ti spacci per un altro maschio

2: sei maschio e ti spacci per una femmina....:D

cmq infatti la wind mio fratello è stato costretto a prenderla,perhcè voleva un motorola v50 all'epoca e purtroppo nel negozio che lo vendevano ad un ottimissimo prezzo bisognava prenderlo con la scheda wind incluse 15 euro di traffico.....

io gli ho detto a mio fratello: usala fino a quando non si scarica il credito e poi la disattiviamo e ti do uno dei mie numeri vodafone....

poi però mi sono detto: un numero in + serve sempre amio fratello che consuma come un maiale i soldi...ed allora gliela ho lasciata dicendogli: quando finisci la vodafone metti la wind che nel frattempo io carico la vodafone.....

inoltre la mia idea è: siccome una carta ricaricaricabile ha una validità di 11-12 mesi.....io sto andando avanti ad 8 euro all'anno ,in quanto la wind mio fratello la usa quando non ha i soldi sulla vodafone.....

ps: INOLTRE LA VODAFONE E' MOLTO MEGLIO DELLA WIND, perhcè se tu tiregistri sul sito vodafone ha pure la opzione del traffico disponibile IN TEMPO REALE.......

detto ciò d'ora in poi quando devo sapere il traffico della wind mi devo armare di bona volontà e dire quello che ho detto.....

ps: LA COSA BRUTTA SARA' QUANDO CI SARANNO I VIDEOTELEFONI FISSI..... in quel caso mi devo fare una maschera ed un modificatore vocale come quelli che usa tom cruise in MISSION IMPOSSIBLE :D