PDA

View Full Version : [TV (Provincia + Sped] Case,Cavi,Dissipatori,Ventole,Masterizzatore ecc.

ZuKk0
23-01-2004, 14:29
salve a tuttiz :P

allora condizioni :

1 - Se consegna a mano dovete venire voi da me poichè non ho macchina e non ho molte possibilità di muovermi
2 - Spedizione a carico vostro ( o al massimo a metà per spese ragionevoli ) con pagamento anticipato VAGLIA (no bonifico)
3 - Provate a proporre scambi (non mi interessa nulla di specifico ma se volete proporre ... fatelo che ci penso :P)
4 - Materiale in vendita anke fuori dal forum (per correttezza :P)
5 - Foto su richiesta
6 - Per chi prende + oggetti ... passa primo in coda o cmq scavalca (sempre se alle mie condizioni) :P
e ora ... COMPRATE TUTTO ! :sofico:

Alimentatori
1x Alimentatore OEM 350W
Caratteristiche :
4 molex tipo HD/CD
2 molex tipo Floppy
Attacco Alimentazione e uscita per monitor
Per AMD e P4
amperaggi :
+3,3 ==> 22A
+5 ==> 32A
+ 12 ==> 16A
-5 ==> 0,3A
-12 ==> 0,8A
Prezzo : 20 Euro

Cavi Flat / Rounded
1x rounded ata100/133 Trasparente UV REACTIVE BLU (3 connettori) 60 cm ==> 9 Euro
1x rounded ata100/133 Trasparenti (3 connettori) 60 cm ==> 7 Euro
1x rounded ata33 (Floppy) Trasparente 60 cm ==> 7 Euro
3x Flat Eide ata133 3 connettori ==> 2 Euro (ciascuno)
1x Flat Floppy 2 connettori ==> 2 Euro

Dissipatori
1x Dissipatore CoolerMaster (ci tenevo il mio 1800+ a 40 gradi) abbastanza silenzioso ==> 10 Euro
2x Dissipatori vecchi per ventole 6x6 ==> 2 Euro (ciascuno)

Ventolame
1x ventola 6x6x1,5 (3 fili senza connettore) ==> 2 Euro
1x vantec 6x6x2,5 (2 fili senza connettore) ==> 2 Euro
1x Ventola CyberOne 8x8 (connettore) ==> 4 Euro
1x Griglia Plexyglass Blu (disegno atomic) 8x8 ==> 2 Euro
1x Griglia Classica Metallo 6x6 ==> 1 Euro

Vario Hardware
1x Masterizzatore Waitec Shuttle 8x4x32 (con scatola, cd e cavetto audio) ==> 20 Euro
1x Connettore audio (da lettore cd a scheda audio) ==> 2 Euro

BLOCCO : 70 Euro INCLUSO j+3 !!! (Invece di 98 + ss)
ACCETTO SCAMBI : PROPONETE !!!

VENDUTI :
Case
1x Thermaltake Lanfire VM2000A ... Come nuovo... usato un mese. ho ankora scatola originale e tutto i ventolame vario che lo comprende, anke l'hardcano 9. Nessun Graffio e tutto come nuovo ... PREFERISCO CONSEGNA A MANO per questo. ==> 110 Euro LINK (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/lanfire-2000.php) VENDUTO (jokervero)
Dissipatori
1x Dissipatore Titan TTC-D5TB (ventola termocontrollata .. la ho stakkata dal dissy ma può essere riataccata) Scatola originale e pasta termica). ==> 10 Euro VENDUTO (jokervero)

ilvise
23-01-2004, 14:35
coda per il case...puoi postare un link e magari mandarmi una foto?
Grazie
Ciao
:oink:

ZuKk0
23-01-2004, 14:39
Originariamente inviato da ilvise
coda per il case...puoi postare un link e magari mandarmi una foto?
Grazie
Ciao

Allora ... eccoti la scheda tecnica dal sito di thermaltake italia
(nuovo costa 125 + iva come puoi vedere).
Cmq preferirei venderlo con consegna a mano questo ... di dove sei tu ?

SCHEDA TECNICA (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/lanfire-2000.php)

blackavatar
23-01-2004, 14:40
coda per titan intanto mi informo

ZuKk0
23-01-2004, 14:42
oops scusate

ilvise
23-01-2004, 15:06
sono di Alessandria...comunque lascio, pensavo avesse
4 bay da 5,25...
Grazie comunque!
Ciao

ZuKk0
23-01-2004, 15:08
Originariamente inviato da ilvise
sono di Alessandria...comunque lascio, pensavo avesse
4 bay da 5,25...
Grazie comunque!
Ciao

ok fa niente :)
alla prossima :D

seb87
23-01-2004, 17:11
ti sei messo vendere tutto:D :D :D peerhè ????

cmq il mio ali lo tieni...........

un up per te

ZuKk0
23-01-2004, 17:15
Originariamente inviato da seb87
ti sei messo vendere tutto:D :D :D peerhè ????

cmq il mio ali lo tieni...........

un up per te

il tuo ali certo che lo tengo ... lo terrò per molto tempo :)
cambio solo case e ho svuotato la cantina da cose che non mi servono :D serve qualcosa ? :p

seb87
23-01-2004, 17:18
no niente ma forse conosco un tipo che studia qui a tn ma è di treviso....cercava un case bello spazioso....poi va anche alle lan e il tuo sarebbe ottimo..

appena lo sento ti dico ok

ciao

buona vendita
p.s: se metti le foto è + comodo per chi è interessato

ZuKk0
23-01-2004, 17:19
buona vendita
p.s: se metti le foto è + comodo per chi è interessato

Grazie :)
cmq le foto sono a richiesta lo ho scritto :)
altrimenti ci mette molto a caricare la pagina per quelli che hanno 56 k :oink:

zigomo84
23-01-2004, 18:39
interessato al case...sbaglio o è senza ali?

ZuKk0
23-01-2004, 18:40
si senza ali ... cmq se ti serve un ali vedo se ne ho uno da 350 che mi avanza (oem) :D

jokervero
23-01-2004, 18:41
Allora....io ti prenderei in blocco con spedizione il case e un dissipatore....preribilmente il Titan....

ZuKk0
23-01-2004, 18:44
prendo nota ... :)
propio nessuno con ritiro a mano per il case ? :(

zigomo84
23-01-2004, 18:47
a me ne interesserebbe uno da 400w

ZuKk0
23-01-2004, 18:47
Originariamente inviato da zigomo84
a me ne interesserebbe uno da 400w

ne ho solo uno in + da 350w mi dispiace :)

jokervero
23-01-2004, 18:58
Dimenticavo....se vuoi ho da proporti come scambio una fotocamera Fuji da 2 MPizel ancora in garanzia e competa di tutto....Sappimi dare una risposta veloce perchè il case e il dissy mi servono. Ciao.

ZuKk0
23-01-2004, 19:02
hai un link per questa fotocamera ?
marca ? caratteristiche ? io ne cerco una ma non ci capisco nulla ... deve fare delle BUONE foto ... e dico MOLTO BUONE :)
qualcosa di semi professionale diciamo ;)

jokervero
23-01-2004, 19:10
Originariamente inviato da ZuKk0
hai un link per questa fotocamera ?
marca ? caratteristiche ? io ne cerco una ma non ci capisco nulla ... deve fare delle BUONE foto ... e dico MOLTO BUONE :)
qualcosa di semi professionale diciamo ;)

Ciao....allora se cerchi qualcosa di professionale questa non fa per te...se poi vuoi qualcusa di medio può andare...il modello esatto è Fujifilm Ex-20....ha un sensore da 2MPixel, zoom digitale 4x, schermo LCD a colori, 8 MB di memoria fissa più ti dò una scheda di SmartMedia da 32MB, risoluzione max 1600x1200....se vuoi che ti faccia vedere qualche foto dammi la tua emal che te le spedisco lì. Ciao.

ZuKk0
23-01-2004, 19:15
Originariamente inviato da jokervero
Ciao....allora se cerchi qualcosa di professionale questa non fa per te...se poi vuoi qualcusa di medio può andare...il modello esatto è Fujifilm Ex-20....ha un sensore da 2MPixel, zoom digitale 4x, schermo LCD a colori, 8 MB di memoria fissa più ti dò una scheda di SmartMedia da 32MB, risoluzione max 1600x1200....se vuoi che ti faccia vedere qualche foto dammi la tua emal che te le spedisco lì. Ciao.

hai pvt con mail

jokervero
23-01-2004, 19:30
hai pvt con mail

Ti ho mandato l'email con le foto. Ciao.

ZuKk0
23-01-2004, 19:32
Ti ho mandato l'email con le foto. Ciao.

non è che mi potresti elencare TUTTE le caratteristiche ?
mi servono per vedere se si può fare lo scambio ...
cmq dovresti pagare anke un po' di conguaglio ... non costa molto come macchina fotografica :) (intanto cmq ci penso se mi dai le caratteristiche precise :D) :p

jokervero
23-01-2004, 19:39
non è che mi potresti elencare TUTTE le caratteristiche ?
mi servono per vedere se si può fare lo scambio ...
cmq dovresti pagare anke un po' di conguaglio ... non costa molto come macchina fotografica :) (intanto cmq ci penso se mi dai le caratteristiche precise :D) :p

'azz....ti ho detto tutte le caratterstiche più importanti...che altro dirti ? mmm...ti dò anche la custodia da viaggio imbottita....funziona con 2 pile stilo....io questa fotocamera la valuto 90€ non di più quindi un conguaglio dovrei dartelo ovviamente....

ZuKk0
23-01-2004, 19:47
senti una cosa ... la mail non è ankora arrivata :eek:
cmq ... potresti anke mandarmi qualche foto fatta da te con quella macchinetta ? solo per vedere come escono :)
la garanzia presso dove ? e quanta ce n'è ankora ?

facciamo una cosa .. postami qui le foto della macchinetta ... e le foto FATTE con la macchinetta in questione (1 o 2 di prova magari una alla luce e una al buio beccando qualcosa di luminoso)
e intanto io penso ... se riesci a farmi questo favore sei un grande
:D

jokervero
23-01-2004, 19:54
Io la mail te l'ho mandata solo che mi è tornata indietro dicendomi che l'indirizzo non esiste....mah....ovvio che ti mando un paio di foto scattate da me con la macchina in questione....magari ridammi la tua mail in PVT che più tardi te le mando. Ciao.

ZuKk0
23-01-2004, 19:56
Io la mail te l'ho mandata solo che mi è tornata indietro dicendomi che l'indirizzo non esiste....mah....ovvio che ti mando un paio di foto scattate da me con la macchina in questione....magari ridammi la tua mail in PVT che più tardi te le mando. Ciao.

hai messanger? cmq la mia mail è

ZuKk017@msn.com

manda pure quando vuoi e se hai messanger mettimi nei contatti che stiamo prima :)

jokervero
23-01-2004, 20:05
hai messanger? cmq la mia mail è

ZuKk017@msn.com

manda pure quando vuoi e se hai messanger mettimi nei contatti che stiamo prima :)

Ok più tardi ti mando le foto. Tu al limite potresti arrivare a Padova città per fare consegna a mano ?

ZuKk0
23-01-2004, 20:31
Ok più tardi ti mando le foto. Tu al limite potresti arrivare a Padova città per fare consegna a mano ?

no mi disp ...
come già detto non ho macchina e non ho nessuno che mi porti fino a la ... o vieni fino al mio paesino oppure spedisco (in caso di scambio ognuno paga le spese di spedizione proprie ok ? ) :)

se le foto che fa la macchinetta sono nelle mie aspettative
potrei chiederti : FOTOCAMERA DIGITALE (con tutto e anke scontrino) + TOT euro (devo ankora decidere bene quanti) ... che dici ? nel frattempo aspetto anke di sapere quanta garanzia residua e presso dove ... + le foto :)

ZuKk0
23-01-2004, 21:46

jokervero
24-01-2004, 01:00
no mi disp ...
come già detto non ho macchina e non ho nessuno che mi porti fino a la ... o vieni fino al mio paesino oppure spedisco (in caso di scambio ognuno paga le spese di spedizione proprie ok ? ) :)

se le foto che fa la macchinetta sono nelle mie aspettative
potrei chiederti : FOTOCAMERA DIGITALE (con tutto e anke scontrino) + TOT euro (devo ankora decidere bene quanti) ... che dici ? nel frattempo aspetto anke di sapere quanta garanzia residua e presso dove ... + le foto :)

Per la spedizione va bene. Ti ho appena mandato la mail con 3 fotografie. La fotocamera è completa di tutto, scontrino compreso. La garanzia è presso Mediaworld ed ha ancora 18 mesi residui....meglio di così....Fammi sapere. Ciao.

jokervero
24-01-2004, 08:54
Anche stavolta la mail mi è tornata indietro....non so perchè ma la tua casella di posta elettronica non funziona.....Ti posto qui una foto anche se devi acconterti di una dimensione che è un quarto di quella reale....

Antonio85
24-01-2004, 09:15
1x rounded ata100/133 Trasparente UV REACTIVE BLU (3 connettori) 60 cm ==> 9 Euro

devo vedere con le spese quanto mi costa il pagamento insomma faccio due calcoli e poi ti dico...

siccome in questi giorni ho la testa chissàdove se non mi faccio piu sentire mandami un pvt...

ciao ciao e grazie

ZuKk0
24-01-2004, 14:08
Anche stavolta la mail mi è tornata indietro....non so perchè ma la tua casella di posta elettronica non funziona.....Ti posto qui una foto anche se devi acconterti di una dimensione che è un quarto di quella reale....

ieri sera ho fatto una prova per ricevere le mail e funziona
ho hai sbagliato a scrivere l'indirizzo o non so. prova qui

paolo-mario@libero.it

sai .. una foto in allegato fa "disprezzare" molte cose :D

seb87
24-01-2004, 14:11
il case lo hai già venduto????...se no mercoledì penso di incontrarmi con il ragazzo di treviso...lui ha la patente...e gli chiedo se gli interessa ok????

ZuKk0
24-01-2004, 14:11
Originariamente inviato da Antonio85

devo vedere con le spese quanto mi costa il pagamento insomma faccio due calcoli e poi ti dico...

siccome in questi giorni ho la testa chissàdove se non mi faccio piu sentire mandami un pvt...

ciao ciao e grazie

allora .. in tot sarebbe 7+7+9=23 euri ... dipende la spedizione ora ... cosa preferisci ?

ZuKk0
24-01-2004, 14:12
il case lo hai già venduto????...se no mercoledì penso di incontrarmi con il ragazzo di treviso...lui ha la patente...e gli chiedo se gli interessa ok????

il case è ankora disponibile ... sono in trattativa con un utente come vedi per uno scambio ... cmq non è ankora deciso nulla :)

jokervero
24-01-2004, 14:58
ieri sera ho fatto una prova per ricevere le mail e funziona
ho hai sbagliato a scrivere l'indirizzo o non so. prova qui

paolo-mario@libero.it

sai .. una foto in allegato fa "disprezzare" molte cose :D

Ciao penso di saper mandare una mail....non penso di essere così rimbambito da sbagliare il tuo indirizzo 2 volte....Cmq ora te le ho mandato all'altro che mi hai dato....Fammi sapere. Ciao.

ZuKk0
24-01-2004, 14:59
Ciao penso di saper mandare una mail....non penso di essere così rimbambito da sbagliare il tuo indirizzo 2 volte....Cmq ora te le ho mandato all'altro che mi hai dato....Fammi sapere. Ciao.

una domanda ... hai percaso anke le batterie ricaribili ? cavo per collegarla al pc ?

p.s. : le foto sono arrivate :) penso che prima non arrivavano per motivi di spazio o di grandezza della mail ... boh :D

jokervero
24-01-2004, 15:05
una domanda ... hai percaso anke le batterie ricaribili ? cavo per collegarla al pc ?

p.s. : le foto sono arrivate :) penso che prima non arrivavano per motivi di spazio o di grandezza della mail ... boh :D

Allora batterie ricaricabili no....non sono comprese nella dotazione e non le ho mai comprato perchè la macchina non consuma molto....per il cavo certo che te lo dò....tutto quanto fa parte della dotazione te lo dò....in pratica: macchina, scatola, manuali, cd, cavi x il collegamento al PC e per il collegamento al televisore.....in più ti dò la borsettina imbottita da viaggio e una scheda da 32 MB di SmartMedia memory.....

ZuKk0
24-01-2004, 15:10
Allora batterie ricaricabili no....non sono comprese nella dotazione e non le ho mai comprato perchè la macchina non consuma molto....per il cavo certo che te lo dò....tutto quanto fa parte della dotazione te lo dò....in pratica: macchina, scatola, manuali, cd, cavi x il collegamento al PC e per il collegamento al televisore.....in più ti dò la borsettina imbottita da viaggio e una scheda da 32 MB di SmartMedia memory.....

che batterie servono ? stilo normali ? quelle piccole ? LoL :P
cmq ... per me si potrebbe fare benissimo lo scambio .. le foto che fa mi sembrano buone ;) solo che 90 euro mi sembrano molti per quella macchinetta ... tu che dici ? :confused:

jokervero
24-01-2004, 15:12
che batterie servono ? stilo normali ? quelle piccole ? LoL :P
cmq ... per me si potrebbe fare benissimo lo scambio .. le foto che fa mi sembrano buone ;) solo che 90 euro mi sembrano molti per quella macchinetta ... tu che dici ? :confused:

Sì usa batterie "stilo" quelle "normali".....
90 euro troppi ? Se nuova riesci a trovare qualcosa di simile sotto i 150€ me la indichi....?
Conta che nei 90€ ti includo persino una scheda di memoria e la custodia da viaggio comprate a parte....è già un prezzo ridotto all'osso...

ZuKk0
24-01-2004, 15:18
Sì usa batterie "stilo" quelle "normali".....
90 euro troppi ? Se nuova riesci a trovare qualcosa di simile sotto i 150€ me la indichi....?
Conta che nei 90€ ti includo persino una scheda di memoria e la custodia da viaggio comprate a parte....è già un prezzo ridotto all'osso...

si hai ragione . :)
cmq allora FOTOCAMERA + 30 euro di conguaglio allora ? in cambio del lanfire e anke del dissi intendo ;)
una domanda che tu sarai + esperto ... posso spedirlo tranquillamente in j+3 a 7 euro un pacco grande come il case vero ? ricorda che ti do scatolone originale e tutto quello che c'era dentro ... compresi anke le staffe pci levate dietro per inserire la scheda video e audio ;)

jokervero
24-01-2004, 15:23
si hai ragione . :)
cmq allora FOTOCAMERA + 30 euro di conguaglio allora ? in cambio del lanfire e anke del dissi intendo ;)
una domanda che tu sarai + esperto ... posso spedirlo tranquillamente in j+3 a 7 euro un pacco grande come il case vero ? ricorda che ti do scatolone originale e tutto quello che c'era dentro ... compresi anke le staffe pci levate dietro per inserire la scheda video e audio ;)

Sì penso tu possa spedire tutto in j+3...vai sul sito delle Poste e guarda...cmq mi sembra che tu non possa superare il metro e mezzo sommando le tre dimensioni e i 15 kg di peso....L'unica cosa imbottisci tutto ad arte perchè alle Poste non sono molto delicati.......

ZuKk0
24-01-2004, 15:28
Sì penso tu possa spedire tutto in j+3...vai sul sito delle Poste e guarda...cmq mi sembra che tu non possa superare il metro e mezzo sommando le tre dimensioni e i 15 kg di peso....L'unica cosa imbottisci tutto ad arte perchè alle Poste non sono molto delicati.......

per imbottire va bene se riempio lo scatolone con fogli di giornale e polistirolo ? :) anke tu imbottisci molto bene e i soldi me li metti nella macchinetta vero ? :)
credo spedirò lunedì ormai le poste sono chiuse qui

jokervero
24-01-2004, 15:31
per imbottire va bene se riempio lo scatolone con fogli di giornale e polistirolo ? :) anke tu imbottisci molto bene e i soldi me li metti nella macchinetta vero ? :)
credo spedirò lunedì ormai le poste sono chiuse qui

Beh per i soldi al limite posso farti anche un bonifico bancario che andiamo più sul sicuro....mandami un PVT con i tuoi dati che io ti dò i miei dove spedire. Ciao.

ZuKk0
24-01-2004, 15:33
Beh per i soldi al limite posso farti anche un bonifico bancario che andiamo più sul sicuro....mandami un PVT con i tuoi dati che io ti dò i miei dove spedire. Ciao.

bonifico bancario non posso :(
se vuoi mandameli tramite vaglia :) o altrimenti all'interno del pacco :oink: vedi tu

jokervero
24-01-2004, 15:34
bonifico bancario non posso :(
se vuoi mandameli tramite vaglia :) o altrimenti all'interno del pacco :oink: vedi tu

Ah...allora te li metto nel pacco....il vaglia lo pago il bonifico no....mandami un PVT con i tuoi dati dove spedire e ti mando i miei....spediamo entrambi lunedì...ok ?

ZuKk0
24-01-2004, 15:36
Ah...allora te li metto nel pacco....il vaglia lo pago il bonifico no....mandami un PVT con i tuoi dati dove spedire e ti mando i miei....spediamo entrambi lunedì...ok ?

mando subito il pvt ... cmq spedisco lunedì pomeriggio se tutto va bene ... casomai se ci sono problemi ti avviso in anticipo per non farti spedire non in contemporanea con me :)

marcopaia1
24-01-2004, 16:11
quanto mi fai per tutto quanto il blocco, compresa la spedizione, grazie

Antonio85
24-01-2004, 16:29
allora come spedizione preferirei... il contrassegno...
per motivi di abitudine e sicurezza...

io avrei da proporti come scambio un volante + pedaliera microsoft con force feed back al tempo lo pagai tantissimo ma diciamo che l'ho usato 3 / 4 volte forse...

ovvio che in caso guardo altra roba che può servirmi... (il volante lo valuto 50€ )

byez fammi sapere!

ZuKk0
24-01-2004, 19:57
Originariamente inviato da marcopaia1

IL CASE é STATO VENDUTO (scambio con joververo che ha preso anke un dissipatore quello TITAN).

se vuoi posso dirti cosa posso farti in blocco senza il case e il TITAN :) ora faccio 2 calcoli e ti dico ;)

ZuKk0
24-01-2004, 19:58
allora come spedizione preferirei... il contrassegno...
per motivi di abitudine e sicurezza...

io avrei da proporti come scambio un volante + pedaliera microsoft con force feed back al tempo lo pagai tantissimo ma diciamo che l'ho usato 3 / 4 volte forse...

ovvio che in caso guardo altra roba che può servirmi... (il volante lo valuto 50€ )

byez fammi sapere!

mi disp ma accetto solo pagamento anticipato con vaglia (o scambio con spedizione ogunno si paga la sua
:) )
cmq intendevo dire che tipo di spedizione vuoi nel senso di j+3, j+5, prioritario (non so la grandezza) o cose così in modo da regolarmi per il totale ;)

ZuKk0
24-01-2004, 20:08
Originariamente inviato da marcopaia1

se ankora interessato al blocco SENZA CASE e SENZA DISSIPARORE TITAN posso farti in totale un buon prezzo ...

sarebbero 78 + ss ti faccio 70 EURO COMPRESA SPEDIZIONE IN J+3 che dici ? potrebbe andarti bene ? ;) altrimenti dimmi tu cosa vorresti :)
Ciau

ZuKk0
25-01-2004, 09:32
uppino uppetto :sofico:

Pappy19
25-01-2004, 10:11
uppetto uppino :sofico:

Antonio85
25-01-2004, 10:53
perchè fra spese e altro alla fine mi prendo quelli nuovi..

faccio due conti intanto se trovi da vendere non farti problemi!

grazie ciao

ZuKk0
25-01-2004, 19:49
perchè fra spese e altro alla fine mi prendo quelli nuovi..

faccio due conti intanto se trovi da vendere non farti problemi!

grazie ciao

ok don't worry ... cmq fatti sentire se li vuoi ;)

seb87
25-01-2004, 19:51
ciao....i cavi sono uv blu giusto????

fai quache foto sotto neon uv????forse sono interessato

ZuKk0
25-01-2004, 19:52
ciao....i cavi sono uv blu giusto????

fai quache foto sotto neon uv????forse sono interessato

ne ho solo 1 uV ... cmq non ho macchinetta per fare photo .. ma visto che mi arriva questa settimana grazio allo scambio con lo xaser poi le faccio ... :)

seb87
25-01-2004, 19:53
ok ma sul sito tuo ci sono???

ZuKk0
25-01-2004, 19:54
ok ma sul sito tuo ci sono???

? che sito ? :eek:
se intendi quello con le photo del mod ... no visto che non c'è il cavo suddetto in quel mod ... :)

ZuKk0
26-01-2004, 14:05
uppino number 2 :sofico:

ZuKk0
27-01-2004, 14:16
up
fatevi sentire (gli interessati :D)

:)

ZuKk0
27-01-2004, 15:32
Modificato il prezzo per il blocco :)
suvvia ... fate un offerta :rolleyes:

ZuKk0
27-01-2004, 17:43
Aggiunta di un alimentatore 350W
e prezzo per il blocco sempre + conveniente !!! :eek:

ZuKk0
28-01-2004, 18:18
up :cool:

ZuKk0
29-01-2004, 16:43
up :O

ZuKk0
30-01-2004, 10:56
ariuppete :rolleyes:

ZuKk0
31-01-2004, 13:49
abbassato nuovamente il perzzo ...
TUTTO QUELLO CHE é IN VENDITA é PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ... su dai :)

:mc: