PDA

View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 39: si continua a purgare...

Pagine : [1] 2

marcolan
23-01-2004, 14:09
Continuiamo qui.

teogros
23-01-2004, 14:11
Ce so'! :D

teogros
23-01-2004, 14:12
Fico il titolo :rotfl:

J.Lennon
23-01-2004, 14:13
continuiamo;)

jimmytf
23-01-2004, 14:15
titolo Favoloso!!!!!

bella prova ieri...anche in formazione 2....

scappoooo

andreamarra
23-01-2004, 14:19
Originariamente inviato da teogros

In effetti... :asd:

:D

badedas
23-01-2004, 14:20
Beh, un accenno ai tapini giallorossi era di prammatica.

Giallorossi: gialli di bile e rossi di rabbia!

teogros
23-01-2004, 14:20
Originariamente inviato da andreamarra
In effetti... :asd:

passiamo anche da voi, non abbiate fretta! :cool: :D :D :tie:

teogros
23-01-2004, 14:21
Originariamente inviato da badedas
Beh, un accenno ai tapini giallorossi era di prammatica.

Giallorossi: gialli di bile e rossi di rabbia!

Ottimo! Vedo che sei in forma anche te oggi! Bene! Comunque l'idea della purga è mia (senza nulla togliere a marco! ;))... vai a vedere il "vecchio" 3d! :cool: :D

Orbital
23-01-2004, 14:25
ci sono!
2-1 per 3 volte!:D

renatofast
23-01-2004, 14:27
a voi la coppa Italia a NOI IL CAMPIONATO ! :D :)

andreamarra
passiamo anche da voi, non abbiate fretta! :cool: :D :D :tie:

:eek: :eek: :eek: :cry:

:tie:

:sofico: ;)

teogros
Originariamente inviato da renatofast
a voi la coppa Italia a NOI IL CAMPIONATO ! :D :)

Avoglia te! Basta essere convinti!! :cool:

teogros
23-01-2004, 14:28
:eek: :eek: :eek: :cry:

:tie:

:sofico: ;)

Tsk! :eek:

marcolan
23-01-2004, 14:29
Ottimo! Vedo che sei in forma anche te oggi! Bene! Comunque l'idea della purga è mia (senza nulla togliere a marco! ;))... vai a vedere il "vecchio" 3d! :cool: :D

Vero!

Il pensiero romano oggi è che abbiano voluto perdere, perché le semifinali comn la lazio capitavano vicino a ROma-Juve

teogros
23-01-2004, 14:38
Originariamente inviato da marcolan
Vero!

Il pensiero romano oggi è che abbiano voluto perdere, perché le semifinali comn la lazio capitavano vicino a ROma-Juve

Lasciamoli godere di questa idea! :D

renatofast
23-01-2004, 14:46
Avoglia te! Basta essere convinti!! :cool:

:cool:

teogros
23-01-2004, 15:10
Originariamente inviato da renatofast
:cool:

:winner:

teogros
23-01-2004, 16:52
MILANO - L'appuntamento, le parole, gli sguardi, la stretta di mano, la firma. Funziona così in via Turati, nel cuore della famiglia rossonera. E non è retorica. Quando un giocatore professionista, che si dichiara milanista, va nella sede del proprio club e firma un contratto in bianco, il richiamo ai sentimenti, ai valori e all'aria di casa sgorga naturale e per nulla costruito.
E' quello che succede per Massimo Ambrosini che ha prolungato oggi il proprio contratto con il Milan, firmando in bianco fino al 2006. Un gesto importante in un momento importante.
Ieri sera punto di forza a centrocampo, oggi certo come minimo di vivere altri due anni e mezzo di Milan e da Milan.
Ieri sera infortunato, oggi accolto con un abbraccio e una firma dai suoi dirigenti. Le due metà di uno stesso cuore, quello di Massimo Ambrosini, per il quale oggi si sprecano i messaggi di stima, affetto e incoraggiamento inviati dai tifosi rossoneri alla redazione del sito e del canale ufficiali della società.

Olè!

andreamarra
23-01-2004, 19:54
MILANO - L'appuntamento, le parole, gli sguardi, la stretta di mano, la firma. Funziona così in via Turati, nel cuore della famiglia rossonera. E non è retorica. Quando un giocatore professionista, che si dichiara milanista, va nella sede del proprio club e firma un contratto in bianco, il richiamo ai sentimenti, ai valori e all'aria di casa sgorga naturale e per nulla costruito.
E' quello che succede per Massimo Ambrosini che ha prolungato oggi il proprio contratto con il Milan, firmando in bianco fino al 2006. Un gesto importante in un momento importante.
Ieri sera punto di forza a centrocampo, oggi certo come minimo di vivere altri due anni e mezzo di Milan e da Milan.
Ieri sera infortunato, oggi accolto con un abbraccio e una firma dai suoi dirigenti. Le due metà di uno stesso cuore, quello di Massimo Ambrosini, per il quale oggi si sprecano i messaggi di stima, affetto e incoraggiamento inviati dai tifosi rossoneri alla redazione del sito e del canale ufficiali della società.

Olè!

OT
mi avevi chiesto dove reperire informazioni sui virus "marziani"... cerca con google o altro "virus meteoriti"

I siti sono centinaia, scegli tu quello più "professionale" ;)
O/T

teogros
23-01-2004, 19:55
OT
mi avevi chiesto dove reperire informazioni sui virus "marziani"... cerca con google o altro "virus meteoriti"

I siti sono centinaia, scegli tu quello più "professionale" ;)
O/T

Mercj!

MarcoVigna17
23-01-2004, 21:15
domenica vado allo stadio a vedere il milan... c'è qualcuno che ha l'abbonamento che magari ci incontriamo? viene anche SkiFiX 88, quello che non ha un cavolo da fare e inizia continuamente dei sondaggi stupidissimi....

teogros
23-01-2004, 21:16
Originariamente inviato da MarcoVigna17
domenica vado allo stadio a vedere il milan... c'è qualcuno che ha l'abbonamento che magari ci incontriamo? viene anche SkiFiX 88, quello che non ha un cavolo da fare e inizia continuamente dei sondaggi stupidissimi....

Amico tuo?! :D :D :sofico:

MarcoVigna17
23-01-2004, 21:20
Amico tuo?! :D :D :sofico:

SkiFiX? sì, ed è grazie a lui che vengo a vedere il milan. è una storia lunga, magari un giorno, quando la capirò bene anch'io, te la racconterò.......

teogros
23-01-2004, 21:26
SkiFiX? sì, ed è grazie a lui che vengo a vedere il milan. è una storia lunga, magari un giorno, quando la capirò bene anch'io, te la racconterò.......

Capisco! Comunque l'imporante è vincere!

MarcoVigna17
23-01-2004, 21:34
concordo pienamente.... ma cmq tu non hai l'abbonamento?

Jaguar64bit
23-01-2004, 21:41
Capisco! Comunque l'imporante è vincere!

Per me quest'anno possiamo veramente vincere il........non lo dico , siamo forti risento l'aria di una volta....quando c'erano Van Basten e Gullit......:cool:

MarcoVigna17
23-01-2004, 21:53
e a quel tempo c'erano meno alternative....

teogros
23-01-2004, 22:02
concordo pienamente.... ma cmq tu non hai l'abbonamento?

A cosa? Non hai visto dove abito? :p

badedas
23-01-2004, 22:07
A cosa? Non hai visto dove abito? :p
Non cercare scuse!

Ho un amico della provincia di Messina che oltre ad essere abbonato talvolta viene anche in trasferta (mi ha chiamato proprio oggi per i biglietti di Bologna Milan).

Jaguar64bit
23-01-2004, 22:11
L'avatar di Teogros...:D

http://historiafutbolu.poludnie.net/f/image003.jpg

chi si ricorda gli stop di Van Basten ? :D

MarcoVigna17
23-01-2004, 22:15
Non cercare scuse!

Ho un amico della provincia di Messina che oltre ad essere abbonato talvolta viene anche in trasferta (mi ha chiamato proprio oggi per i biglietti di Bologna Milan).

dalle mie parti questo si chiama CIAPAL SU E PURTA A CA'....... tu ci sei badedas?

badedas
23-01-2004, 22:17
dalle mie parti questo si chiama CIAPAL SU E PURTA A CA'....... tu ci sei badedas?
E me lo chiedi?

teogros
23-01-2004, 22:18
Non cercare scuse!

Scusa, da messina ogni 15 gg va a San Siro a vedere il milan? Soldi da buttare il tuo amico!!

teogros
23-01-2004, 22:20
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'avatar di Teogros...:D

http://historiafutbolu.poludnie.net/f/image003.jpg

chi si ricorda gli stop di Van Basten ? :D

'stardo! :D

badedas
23-01-2004, 22:24
Scusa, da messina ogni 15 gg va a San Siro a vedere il milan? Soldi da buttare il tuo amico!!
E no, teogros, questa non la dovevi proprio dire!

Soldi buttati quelli spesi per andare a vedere il Milan: quale miglior modo di spenderli?

Lui comunque ci guadagna: commercia in prodotti alimentari tipici siciliani e quando viene su visita i clienti (per lo più ristoranti).

teogros
23-01-2004, 22:25
E no, teogros, questa non la dovevi proprio dire!

Soldi buttati quelli spesi per andare a vedere il Milan: quale miglior modo di spenderli?

Lui comunque ci guadagna: commercia in prodotti alimentari tipici siciliani e quando viene su visita i clienti (per lo più ristoranti).

Non buttati: da buttare, nel senso che ne ha tanti! Io non potrei farlo!! Comunque se ha il business a venire su fa anche bene! ;) :)

teogros
24-01-2004, 13:14
Milan, Ambrosini out per tre settimane
A causa di una lesione al bicipite femorale destro
MILANO - "Lesione di dieci millimetri del bicipite femorale destro". Questo l'esito della
risonanza magnetica a cui questa stamattina si è sottoposto Massimo Ambrosini, infortunatosi giovedì all'inizio del secondo tempo nella partita con la Roma in coppa Italia. Il centrocampista del Milan dovrà stare fuori tre settimane.

Questa non ci voleva... con tutti gli impegni di febbraio la sua presenza (soprattutto in buone condizioni) era veramente indispensabile!: (

andreamarra
24-01-2004, 15:06
Non buttati: da buttare, nel senso che ne ha tanti! Io non potrei farlo!! Comunque se ha il business a venire su fa anche bene! ;) :)

Bhè, magari i soldi no. Però di tempo ce n'ha il signore in questione... minchia... Messina-Milano!!!

Cibulo
24-01-2004, 15:18
pensate a quelli che vengono su da Messina per vedere l'Inter :asd:

MarcoVigna17
24-01-2004, 20:58
Originariamente inviato da Cibulo

esiste della gente simile? masochista al massimo....:D :D :D

cmq, badedas, tu dove sei? io primo anello arancio, settore 17 fila 12.

badedas
24-01-2004, 21:03
esiste della gente simile? masochista al massimo....:D :D :D

cmq, badedas, tu dove sei? io primo anello arancio, settore 17 fila 12.
Allora vieni a trovarmi: io sono al 16 fila 2 posto 36 (vicino alla scala) solitamente sono lì una buona mezz'ora prima della partita.

MarcoVigna17
24-01-2004, 21:13
Allora vieni a trovarmi: io sono al 16 fila 2 posto 36 (vicino alla scala) solitamente sono lì una buona mezz'ora prima della partita.

magari vengo. ma sei in tribuna????? un'altra cosa. il museo e il san siro store dove sono?

badedas
24-01-2004, 21:21
magari vengo. ma sei in tribuna????? un'altra cosa. il museo e il san siro store dove sono?
Tribuna d'onore est.

Museo e Store sono sotto la curva sud (settore blu).

MarcoVigna17
24-01-2004, 21:37
Tribuna d'onore est.

e valgono la pena di essere visti?

badedas
24-01-2004, 21:43
e valgono la pena di essere visti?
Beh, l'ingresso allo Store è gratis quindi non c'è problema.

Tieni solo presente che la merce, tutta originale, costa una cifra.

Il Museo contiene cimeli storici abbastanza curiosi (purtroppo anche dell'inter) che può valer la pena vedere. Non è molto esteso.

MarcoVigna17
24-01-2004, 21:45
Il Museo contiene cimeli storici abbastanza curiosi (purtroppo anche dell'inter) che può valer la pena vedere. Non è molto esteso.

e costa?

badedas
24-01-2004, 21:57
e costa?
Io l'ho visitato gratis per cui non ti so dire quant'è il biglietto.

Certo che varrebbe la pena venirlo a vedere nei giorni non di partita quando allo stesso prezzo puoi visitare tutto lo stadio.

Orbital
25-01-2004, 08:15
e costa?
7€!

teogros
25-01-2004, 10:14

:gluglu: :gluglu: :gluglu:

homerr
25-01-2004, 16:02
Nessuno commenta?

Sono contentissimo per il goal di Rui...:cool: :oink:

dr.stein
25-01-2004, 16:03
Originariamente inviato da homerr
Nessuno commenta?

Commento io:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

max1123
25-01-2004, 16:05
Nessuno commenta?

Anch'io. Mi sta troppo simpatico, e poi se lo meritava. :)

homerr
25-01-2004, 16:05
E' ancora lunga, molto lunga...;)

E cmq l'Udinese non è una squadra facile da affrontare, noi ne sappiamo qualcosa...;)

dr.stein
25-01-2004, 16:07
E' ancora lunga, molto lunga...;)

E cmq l'Udinese non è una squadra facile da affrontare, noi ne sappiamo qualcosa...;)

Pero' prendere il gol all'ultimo ti fa sempre rodere il culo!

Cmq la (magra) consolazione di oggi e il gol di Rui, lo aspettavo da tempo (a livello personale ovviamente, non a livello di milan)!

Spero sia stato un bel gol!

homerr
25-01-2004, 16:09
Se avesse sbagliato anche quel goal andavo a prenderlo a testate...:D

Cibulo
25-01-2004, 16:34
eccomi di ritorno dallo stadio :D

Che dire, partita decisamente brutta per 60 minuti, poi un grande Milan, grazie anche all'Ancona che è stato costretto ad aprirsi.
Grande Tomasson e grande Kakà, sono felice poi per Rui.
Ad ogni modo, secondo me Ancelotti è troppo poco flessibile...contro queste squadre (finchè sono chiuse come oggi) è inutile giocare ad una punta....ne serve un'altra che si porta via dei difensori e che crei degli spazi.

cmq è andata bene così ;)

marcolan
25-01-2004, 16:44
Nessuno commenta?

Buon MIlan, paziente, nonostante che ne dicessero i telecronisti ha fatto più o meno quello che poteva contro un'Ancona che prima o poi doveva capitolare.

Adesso anche la media gol si alza... non segna solo Sheva... insomma, come dire che i giudizi affrettati lasciano il tempo che trovano.

Una nota a margine: nell'andata di 17 partite il Milan ne giocherà (dopo il Siena) 8 in casa e 9 fuori. Il contrario han fatto juve e roma.

Se teniamo duro quest'anno possiamo farcela sul serio.

Ah, complimenti all'Udinese, evidentemente non era una meteora (anche se contro di noi vinse con un gol irregolare).

majin mixxi
25-01-2004, 17:44
Tribuna d'onore est.

azz te ne stai in tribuna?
;)

:bauscia:

andreamarra
25-01-2004, 18:39
Aiò! :)

Jardel come ha giocato? Ho sentito che era più piantato di un palo della luce...

homerr
25-01-2004, 18:48
Originariamente inviato da majin mixxi
azz te ne stai in tribuna?
;)

:bauscia:

E' il primo anello arancio ;)

Adesso si chiama così :)

twinpigs
25-01-2004, 19:04

Jardel come ha giocato? Ho sentito che era più piantato di un palo della luce...
della luce? non fargli sti complimeti se no arrossisce :D

mala pena era un palo .... buio :sofico:

badedas
25-01-2004, 19:06
eccomi di ritorno dallo stadio :D

Che dire, partita decisamente brutta per 60 minuti, poi un grande Milan, grazie anche all'Ancona che è stato costretto ad aprirsi.
Grande Tomasson e grande Kakà, sono felice poi per Rui.
Ad ogni modo, secondo me Ancelotti è troppo poco flessibile...contro queste squadre (finchè sono chiuse come oggi) è inutile giocare ad una punta....ne serve un'altra che si porta via dei difensori e che crei degli spazi.

cmq è andata bene così ;)
A me non è sembrato che l'Ancona fosse chiuso più di tanto, anzi.

Diciamo piuttosto che nel primo tempo il Milan è stato poco concentrato e ha sbagliato gol già fatti.

Evidentemente il Carletto ha saputo tirar fuori le giuste motivazioni nell'intervallo.

E se poi il milan ha fatto cinque gol con lo stesso modulo vuol dire che funziona.

badedas
25-01-2004, 19:08

Un palo della luce dà l'idea di una linea quantomeno "asciutta".

Lui è una botte!

Del resto se è finito all'Ancona...

badedas
25-01-2004, 19:11
Buon MIlan, paziente, nonostante che ne dicessero i telecronisti ha fatto più o meno quello che poteva contro un'Ancona che prima o poi doveva capitolare.

Adesso anche la media gol si alza... non segna solo Sheva... insomma, come dire che i giudizi affrettati lasciano il tempo che trovano.

Quando dico che sono solo dei cialtroni...

Cibulo
25-01-2004, 19:39

Jardel è stata in assoluto la cosa piu' divertente della giornata :D
Correva come un elefante...ma come si fa a mettere in campo un giocatore così fuoriforma e sovrappeso?

p.s.
Homerr e che è sto avatarro (nel vero senso del termine)? :O

MarcoVigna17
25-01-2004, 20:09
rui costa ha segnato, e io ero là. grande secondo tempo, primo bruttissimo. il riogore su sheva c'era e mi pare anche che non c'era luce tra lui e quello dell'ancona quando è partita quell'azione. il fallo su tomasson era fuori area, ma per noi va bene così. grande kakà, deludente seedorf.

alla fine sono andato al san siro store e c'era quella di milan channel. sapevo che era un gran bel pezzo di ragazza, ma dal vivo è ancora meglio.

Badedas, mi sono dimenticato di venirti a trovare.....
non me lo perdonerò mai....

bombardax
25-01-2004, 20:27
ma vieni Rui...
finalmente!
si vede che non segna da tempo...non è riuscito a levarsi la maglia!!!!!:D

badedas
25-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da bombardax
ma vieni Rui...
finalmente!
si vede che non segna da tempo...non è riuscito a levarsi la maglia!!!!!:D
Che festa!

MarcoVigna17
25-01-2004, 20:38
una curiosità che ho notato allo stadio. dopo il suo gol e i festeggiamenti, rui costa, tornando nella sua metàcampo, ha indicato ancelotti e il mister gli ha fatto un inchino......

andreamarra
25-01-2004, 23:59
rui costa ha segnato, e io ero là. grande secondo tempo, primo bruttissimo. il riogore su sheva c'era e mi pare anche che non c'era luce tra lui e quello dell'ancona quando è partita quell'azione. il fallo su tomasson era fuori area, ma per noi va bene così. grande kakà, deludente seedorf.

alla fine sono andato al san siro store e c'era quella di milan channel. sapevo che era un gran bel pezzo di ragazza, ma dal vivo è ancora meglio.

Badedas, mi sono dimenticato di venirti a trovare.....
non me lo perdonerò mai....

Il rigore c'era, l'azione che porta al rigore mi sembra fosse in fuorigioco... boh :confused:

Foto della pischella :oink: ???

teogros
26-01-2004, 08:40
Una nota a margine: nell'andata di 17 partite il Milan ne giocherà (dopo il Siena) 8 in casa e 9 fuori. Il contrario han fatto juve e roma.

Non capisco il discorso? Ne abbiamo giocate 8 in casa e 9 fuori o dobbiamo giocarne 8 in casa e 9 fuori?

teogros
26-01-2004, 08:41
A me non è sembrato che l'Ancona fosse chiuso più di tanto, anzi.

Diciamo piuttosto che nel primo tempo il Milan è stato poco concentrato e ha sbagliato gol già fatti.

Evidentemente il Carletto ha saputo tirar fuori le giuste motivazioni nell'intervallo.

E se poi il milan ha fatto cinque gol con lo stesso modulo vuol dire che funziona.

Concordo con te: nel secondo tempo con una punta abbiamo fatto 5 gol... che si vuole di più?

teogros
26-01-2004, 08:45
Comunque...

- bella prova: era un bel po' di tempo che non finivamo in goleda (cuperd?! :D)... mi spiace solo per i gol sbagliati perchè Sheva avrebbe potuto aumentare il suo bottino: mi pare che il re dell'est abbia, comprensibilmente, un momento di leggera crisi: non la mette dentro neanche a piangere da 5 partite a questa parte, se non su rigore!

- ottimo Rui Costa! Se davvero (ed è probabile) fa come diceva Billy ieri sera a Controcampo potrebbe sbloccarsi e darci una grossa mano... i piedi per segnare li ha!

- incredibile Kakà: c'è gente che continua a lamentarsi delle campagne acquisti del milan perchè non si spendono più 30 mln di € o non si comprano i campioni; questo è un fuoriclasse arrivato in punta di piedi che sta cambiando la nostra annata in modo davvero daterminante!

- Nesta-Maldini: vi siete accorti che da quando sono tornati assieme è scesa nuovamente la saracinesca?

A voi!

marcolan
26-01-2004, 09:22
Non capisco il discorso? Ne abbiamo giocate 8 in casa e 9 fuori o dobbiamo giocarne 8 in casa e 9 fuori?

"Ne giocherà" ho scritto perché col Siena dobbiamo ancora giocare.
Alla fine dell'andata (mercoledi) avremo giocato 8 volte a S.Siro e 9 fuori. Ovviamente nel ritorno succederà il contrario.
La juve e la roma hanno giocato 9 volte in casa e 8 fuori nell'andata.
http://www.lega-calcio.it/ita/atim_classifica.shtml

Per dire che in teoria nel ritorno potremmo fare altrettanto bene. Speriamo!

teogros
26-01-2004, 09:24
"Ne giocherà" ho scritto perché col Siena dobbiamo ancora giocare.
Alla fine dell'andata (mercoledi) avremo giocato 8 volte a S.Siro e 9 fuori. Ovviamente nel ritorno succederà il contrario.
La juve e la roma hanno giocato 9 volte in casa e 8 fuori nell'andata.
http://www.lega-calcio.it/ita/atim_classifica.shtml

Per dire che in teoria nel ritorno potremmo fare altrettanto bene. Speriamo!

Ok, scusate! :p

E' un discorso valido, ma dobbiamo considerare che, per ora, abbiamo fatto meglio fuori casa piuttosto che a san Siro! :( Dobbiamo invertire la tendenza! :cool:

marcolan
26-01-2004, 09:25
Concordo con te: nel secondo tempo con una punta abbiamo fatto 5 gol... che si vuole di più?

Beh, è anche vero che Kakà ha giocato da punta pero'.

A proposito di questo, il calcio è proprio strano, perché ha fatto la doppietta in una giornata in cui non ha meritao più del 6, secondo me.

teogros
26-01-2004, 09:27

A proposito di questo, il calcio è proprio strano, perché ha fatto la doppietta in una giornata in cui non ha meritao più del 6, secondo me.

Ok, ma allora (non ricordo chi ha fatto quel commento!) che ha criticato a fare Ancelotti se erano comunque 2 punte in campo?! :confused:

teogros
26-01-2004, 09:41
Aggiungo una cosa: se sabato nell'anticipo la Roma non vince a Brescia (campo per niente facile) secondo me per loro sono dolori... dopo le tre sconfitte con il Milan e un pareggio in casa con l'Udinese, perdere altri punti dalla "vetta" ( :tie: ) sarebbe un gran problema, soprattutto psicologico!, per loro... considerando anche che la domenica dopo giocano in casa con la Signora... ;)

marcolan
26-01-2004, 09:45
Ok, ma allora (non ricordo chi ha fatto quel commento!) che ha criticato a fare Ancelotti se erano comunque 2 punte in campo?! :confused:

Immagino che KK non sia considerato punta vera.
Per me lo è, o almeno puo' giocare da punta.
Come Totti, insomma. Se gioca da punta puo' segnare anche 20 gol.

teogros
26-01-2004, 09:46
Immagino che KK non sia considerato punta vera.
Per me lo è, o almeno puo' giocare da punta.
Come Totti, insomma. Se gioca da punta puo' segnare anche 20 gol.

Ma io mi riferivo a Cibulo, non a te! Insomma:
- se si considera Kakà una punta, ieri abbiam giocato con 2 punte
- se si considera un 3 quartista, ieri abbiam giocato con 1 punta ma facendo 5 gol... che si vuole di più?

marcolan
26-01-2004, 09:48
Aggiungo una cosa: se sabato nell'anticipo la Roma non vince a Brescia (campo per niente facile) secondo me per loro sono dolori... dopo le tre sconfitte con il Milan e un pareggio in casa con l'Udinese, perdere altri punti dalla "vetta" ( :tie: ) sarebbe un gran problema, soprattutto psicologico!, per loro... considerando anche che la domenica dopo giocano in casa con la Signora... ;)

La partita col Siena sarà fondamentale, difficile, ma fondamentale.
La domenica dopo saremo a Bologna e sarebbe importante arrivarci con le spalle coperte.
Io sono convinto che la squadra sappia benissimo che col Siena occorre giocare come fosse una partita di coppa campioni, lo stesso Billy tempo fa ha ricordato come il Milan non abbia MAI vinto i recuperi di campionato... quindi non credo saranno deconcentrati.

teogros
26-01-2004, 09:50
La partita col Siena sarà fondamentale, difficile, ma fondamentale.
La domenica dopo saremo a Bologna e sarebbe importante arrivarci con le spalle coperte.
Io sono convinto che la squadra sappia benissimo che col Siena occorre giocare come fosse una partita di coppa campioni, lo stesso Billy tempo fa ha ricordato come il Milan non abbia MAI vinto i recuperi di campionato... quindi non credo saranno deconcentrati.

Lo spero anche io... servirebbe un'altra goleada, anche per dare un "segno" a Juve e Roma; certo non piangerei se vincessimo come col Brescia, tutt'altro, ma un bel 3 o 4 a zero ci starebbe benissimo! ;)

marcolan
26-01-2004, 09:51
Ma io mi riferivo a Cibulo, non a te! Insomma:
- se si considera Kakà una punta, ieri abbiam giocato con 2 punte
- se si considera un 3 quartista, ieri abbiam giocato con 1 punta ma facendo 5 gol... che si vuole di più?

Si', avevo capito: evidentemente Cibulo non considera KK una punta. Io dico che anche se di ruolo non è perfettamente un centravanti, di sicuro è un attaccante.

teogros
26-01-2004, 09:56
Si', avevo capito: evidentemente Cibulo non considera KK una punta. Io dico che anche se di ruolo non è perfettamente un centravanti, di sicuro è un attaccante.

Adesso ci capiamo! ;) Comunque, anche se non è punta, avere 2 tre-quartisti che fanno 3 gol in una partita non è da tutti, anzi! Fosse sempre così...

teogros
26-01-2004, 10:42
Processo doping, Zidane: "Creatina all'intervallo"
Il francese: "Solo alla Juve mi è successo"
TORINO - "Una volta alla settimana, solo quando ero alla Juve, mai prima e mai più dopo, assumevo creatina quando c'erano più impegni in settimana". Così Zinedine Zidane ha risposto al giudice Casalbore, nel processo in corso a Torino per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus. Il giocatore francese, ora al Real Madrid, ha spiegato: "La prendevo (la creatina, ndr) nell'intervallo. Una bustina di 2 grammi mi veniva data dal professor Agricola o dal professor Tencone. In Italia ho giocato anche 70 partite in un anno, erano necessarie flebo ed iniezioni endovena, che mi venivano praticate in albergo prima delle partite".

:incazzed:

andreamarra
26-01-2004, 10:51
Processo doping, Zidane: "Creatina all'intervallo"
Il francese: "Solo alla Juve mi è successo"
TORINO - "Una volta alla settimana, solo quando ero alla Juve, mai prima e mai più dopo, assumevo creatina quando c'erano più impegni in settimana". Così Zinedine Zidane ha risposto al giudice Casalbore, nel processo in corso a Torino per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus. Il giocatore francese, ora al Real Madrid, ha spiegato: "La prendevo (la creatina, ndr) nell'intervallo. Una bustina di 2 grammi mi veniva data dal professor Agricola o dal professor Tencone. In Italia ho giocato anche 70 partite in un anno, erano necessarie flebo ed iniezioni endovena, che mi venivano praticate in albergo prima delle partite".

Sembra che la creatina sia stata inventata a casa di Moggi :D

E poi non mi pare faccia (e facesse) parte delle sostanze proibite. In ogni caso che ti aspetti, che Zidane dica "la prendo pure al Real"? COsì rompono le pelotas pure in Spagna?

Non mi venite a dire che l'unico club al mondo che faceva assumere creatina e endovene (non ha specificato di cosa) è la Juventus!

teogros
26-01-2004, 10:52
Sembra che la creatina sia stata inventata a casa di Moggi :D

E poi non mi pare faccia (e facesse) parte delle sostanze proibite. In ogni caso che ti aspetti, che Zidane dica "la prendo pure al Real"? COsì rompono le pelotas pure in Spagna?

Non mi venite a dire che l'unico club al mondo che faceva assumere creatina e endovene (non ha specificato di cosa) è la Juventus!

Per quello che dicono le indagini attuali pare di si... ;)

andreamarra
26-01-2004, 11:01
Per quello che dicono le indagini attuali pare di si... ;)

Ma dai. La prendevano tutti, indistintamente! Minchia, la prendevo io tre anni fa quando andavo in palestra, la prendevano gli amici miei durante le partite di basket e calcio a 11 e la Juventus. Ma su, siamo obiettivi! E poi la creatina fa recuperare velocemente il tono muscolare e la stanchezza, il nandrolone aumeta le capacità muscolari di molto. E davids a parte non mi sembra non abbiano beccato altri giocatori della Juve. Ne hanno invece beccati molti di altri club.

A questi club il processo non è consentito? Oppure hanno deciso di prendere un capro espiatorio? Perchè non fanno i blitz nelle farmacie di altre società?

Naturalmente, da juventino ma obiettivo, sono sicuro che negli anni i giocatori bianconeri abbiano preso qualcosa. Così come gli altri. DIre che la solo la Juventus dopa i giocatori mi sembra una troiata assurda.

teogros
26-01-2004, 11:03
Ma dai. La prendevano tutti, indistintamente! Minchia, la prendevo io tre anni fa quando andavo in palestra, la prendevano gli amici miei durante le partite di basket e calcio a 11 e la Juventus. Ma su, siamo obiettivi! E poi la creatina fa recuperare velocemente il tono muscolare e la stanchezza, il nandrolone aumeta le capacità muscolari di molto. E davids a parte non mi sembra non abbiano beccato altri giocatori della Juve. Ne hanno invece beccati molti di altri club.

A questi club il processo non è consentito? Oppure hanno deciso di prendere un capro espiatorio? Perchè non fanno i blitz nelle farmacie di altre società?

Naturalmente, da juventino ma obiettivo, sono sicuro che negli anni i giocatori bianconeri abbiano preso qualcosa. Così come gli altri. DIre che la solo la Juventus dopa i giocatori mi sembra una troiata assurda.

Era una battuta la mia: la giustizia ha colpito in molte squadre, soprattutto di recente... qui però c'è l'aggravante che è TESTIMONIATO che erano i medici a fornire certe sostanze!

andreamarra
26-01-2004, 11:07
Era una battuta la mia: la giustizia ha colpito in molte squadre, soprattutto di recente... qui però c'è l'aggravante che è TESTIMONIATO che erano i medici a fornire certe sostanze!

Ok, non avevo capito che era battuta :)

Sul fatto che è testimoniato che erano i medici a somministrare certe sostanze... immaginati se Inzaghi o Zidane al processo della Juve dicono al pm "Si, ce le danno anche nei nostri club attuali".

NOn credo che sia l'unica società che abbia dei medici che somministrano farmaci in dosi massicce ai propri atleti.

Anche il Toro ha una farmacia mica da ridere :eek:

teogros
26-01-2004, 11:08
Ok, non avevo capito che era battuta :)

Sul fatto che è testimoniato che erano i medici a somministrare certe sostanze... immaginati se Inzaghi o Zidane al processo della Juve dicono al pm "Si, ce le danno anche nei nostri club attuali".

NOn credo che sia l'unica società che abbia dei medici che somministrano farmaci in dosi massicce ai propri atleti.

Anche il Toro ha una farmacia mica da ridere :eek:

Beh Zidane avrebbe potuto dire che lo davano nella società (non ricordo quale!) dove aveva militato prima di venire alla Juve... ma non l'ha fatto! Quanto al Toro, visti i risultati, pare avere una farmacia di medicinali scaduti! :O

andreamarra
26-01-2004, 11:34
Beh Zidane avrebbe potuto dire che lo davano nella società (non ricordo quale!) dove aveva militato prima di venire alla Juve... ma non l'ha fatto! Quanto al Toro, visti i risultati, pare avere una farmacia di medicinali scaduti! :O

Bhè, si parla di juve, non ha senso di mettere in mezzo altre società, non trovi :)

Medicinali scaduti... quindi hanno l'aggravante :eek: !!!

:sofico:

teogros
26-01-2004, 12:06
Bhè, si parla di juve, non ha senso di mettere in mezzo altre società, non trovi :)

Medicinali scaduti... quindi hanno l'aggravante :eek: !!!

Non ha senso, forse... se le cose stavano come dici te (nel senso che lo usano tutti!) io avrei parlato!

badedas
26-01-2004, 12:07
servirebbe un'altra goleada
Precisamente un altro 5 - 0 così superiamo la Roma anche nella colonnina dei gol fatti a parità di subìti.

E i fanfaroni chiuderanno la cloaca!

teogros
26-01-2004, 12:09
Precisamente un altro 5 - 0 così superiamo la Roma anche nella colonnina dei gol fatti a parità di subìti.

E i fanfaroni chiuderanno la cloaca!

Potrebbe anche essere! L'importante è vincere! ;)

badedas
26-01-2004, 12:23
Mercoledì 18 febbraio a Brescia cena con Leonardo e la Coppa dei Campioni.

teogros
26-01-2004, 12:24
Mercoledì 18 febbraio a Brescia cena con Leonardo e la Coppa dei Campioni.

Leonardo? Che mito!! Fai un po' di foto!!

Cibulo
26-01-2004, 13:02
Ragazzi, ma Kakà, almeno per la posizione occupata per tutto il 1° tempo, voi lo consideravate una punta? Spesso partiva più arretrato di Rui...

teogros
26-01-2004, 13:20
Ragazzi, ma Kakà, almeno per la posizione occupata per tutto il 1° tempo, voi lo consideravate una punta? Spesso partiva più arretrato di Rui...

Non ho visto la partita quindi preferisco non commentare ma secondo me è solo questione di mentalità e di velocità negli inserimenti... ;)

marcolan
26-01-2004, 14:15

Ma nel secondo mi pare sia avanzato parecchio! E forse anche li' è la chiave del successo.

teogros
26-01-2004, 14:23
Una considerazione: questo Tomasson sta diventando davvero fortissimo... "temo" che un certo Pippo Inzaghi dovrà sudare non poco per riconquistare il posto da titolae... si sta rivelando davvero molto forte!

Jamal Crawford
26-01-2004, 16:34

E' vero non meritava sei di voto. Poi ha segnato due gol in 5 secondi :)

Jamal Crawford
26-01-2004, 16:40
Una considerazione: questo Tomasson sta diventando davvero fortissimo... "temo" che un certo Pippo Inzaghi dovrà sudare non poco per riconquistare il posto da titolae... si sta rivelando davvero molto forte!

Avanti di questo passo e il pallone d'oro l'anno prossimo e' suo... tanto per Maldini non c'e' storia!
Stasera per una volta mi guardo biscardi, sono curioso di vedere cosa dicono sul MIlan, se quella latrina parlante di Melli ha ancora qualcosa da ridire...:mad:

marcolan
26-01-2004, 16:57
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Avanti di questo passo e il pallone d'oro l'anno prossimo e' suo... tanto per Maldini non c'e' storia!
Stasera per una volta mi guardo biscardi, sono curioso di vedere cosa dicono sul MIlan, se quella latrina parlante di Melli ha ancora qualcosa da ridire...:mad:

Te lo posso anticipare io, dirà che delle 3 di testa qualcuna verrà favorita dagli arbitri più delle altre. E che sarà il Milan.

marcolan
26-01-2004, 16:58
E' vero non meritava sei di voto. Poi ha segnato due gol in 5 secondi :)

E la gazza gli ha messo un bel 7.

Jamal Crawford
26-01-2004, 17:40
Superare la juve come favoritismi arbitrali, mi sembra un'impresa pressoche' impossibile.
C'e' un bianconero di dome twingpigs o twean peaks adesso non ricordo precisamente, che dice che il rigore di sheva 999 volte su 1000 non lo danno... :eek:
Il rigore di tomasson era nettamente fuori area ma era anche quello del 3-0 quindi ininfluente.
Se poi si attaccano a queste cose per dire che rubiamo le partite...
vorrei ricordare il caso Zambrotta con il Bologna...
Nedved (pallone d'oro anche in sportivita'?) che gli diceva di stare zitto e di non confessare che si era buttato...

Cibulo
26-01-2004, 17:47
C'e' un bianconero di dome twingpigs o twean peaks adesso non ricordo precisamente, che dice che il rigore di sheva 999 volte su 1000 non lo danno... :eek:

forse non ricorda un rigore che diedero alla Giuve giusto l'anno scorso, contro il Como mi sembra...
palla tirata sulla mano di un difensore da un paio di metri...
ovviamente rigore assegnato :rolleyes:
Ma quello secondo loro lo danno 999 volte su 1000 :O

homerr
26-01-2004, 17:56
Onestamente c'è poco da dire.

Facciamo più bella figura a dire che ieri l'arbitraggio ci ha favorito.
Basta vedere le immagini, dobbiamo essere sinceri...;)

teogros
26-01-2004, 18:03

Non capisco proprio per cosa! Forse per il secondo rigore... sul primo mi pare ci sia poco da dire, sul fuorigioco nessuno è riuscito a fare chiarezza assoluta (questione di cm) quindi inutile parlare di complotto...

Jamal Crawford
26-01-2004, 18:03

Ci hanno favorito solo sul rigore di tomasson
L'altro c'era eccome altrimenti in area a cosa serve tenere le mani lungo i fianchi?

Jamal Crawford
26-01-2004, 18:05
Non capisco proprio per cosa! Forse per il secondo rigore... sul primo mi pare ci sia poco da dire, sul fuorigioco nessuno è riuscito a fare chiarezza assoluta (questione di cm) quindi inutile parlare di complotto...

Qui c'e' qualcosa che non va!
Ultimamente siamo un po' troppo d'accordo su alcune cose.
Naaaaa non mi piace sta storia :p

teogros
26-01-2004, 18:13
Qui c'e' qualcosa che non va!
Ultimamente siamo un po' troppo d'accordo su alcune cose.
Naaaaa non mi piace sta storia :p

:mbe:

:sofico: :D

andreamarra
26-01-2004, 19:24
forse non ricorda un rigore che diedero alla Giuve giusto l'anno scorso, contro il Como mi sembra...
palla tirata sulla mano di un difensore da un paio di metri...
ovviamente rigore assegnato :rolleyes:
Ma quello secondo loro lo danno 999 volte su 1000 :O

I favori da una parte all'altra ci sono. Twin ha poi espresso il fatto che non gli garba (giustamente) il fatto che al minimo favore pro juve (anche a risultato acquisito... anche se qui ci sarebbe da discutere) nel 3d della juve arrivano accuse più omeno velate cadenzate da un odioso "ladri, ladri". Lui ha fatto notare anche questo.

E, sinceramente, se avessimo sbloccato noi il risultato con un rigore quantomeno discutibile ( il rigore ci sta, la posizione è un pò dubbia) si sarebbe dovuto passare lo straccio per terra per la mole di cacca. Tutto qui ;)

loncs
26-01-2004, 19:34

Hai mai pensato di clonarti? :D:D

Parlare di complotti è semplicemente ridicolo, personalmente questi sono colpi di culo che possono starci in una partita ... il 2° era più grave, come errore (l'arbitro era a 2 metri ... chissà dove aveva la testa), ma assolutamente insignificante per il risultato.

marcolan
26-01-2004, 20:22
Non era fuorigioco.

Leggere il regolamento: ci deve essere luce tra i due giocatori, non basta che uno sia leggermente piu' avanti.
Inoltre il guardalinee ha l'obbligo di alzare la bandiera solo se è sicuro che questa luce ci sia.
Voi dopo mille moviole siete sicuri che ci sia luce? Se si' dovreste fischiare fuorigioco, se no il gioco deve continuare.

Sul rigore poi credo che ci sia poco da dire. L'ha presa con l'omero alla grande allargando il braccio.

Il secondo rigore puo' essere anche un regalo, ma anche li' non è che ci sia un kilometro tra la linea e il punto dell'impatto.
Sarebbe da discutere, diciamo che se non lo dava non cambiava nulla. SIcurament eon ha fatto il bene del Milan dandolo se non c'è, perché la partita è vinta lo stesso e adesso inizierà una campagna per farcene avere uno in meno la prossima volta, per esempio già mercoledi.

MarcoVigna17
26-01-2004, 20:35
a me quel fuorigioco ha ricordato molto quello di Milan-Juventus del 1 novembre scorso. non c'era nemmeno quello, come non c'era quello di ieri

loncs
26-01-2004, 20:51
Vi dico la mia ma non vi incavolate per niente!
Non posso dirti se c'era o meno luce in mezzo. Le immagini che ho visto mi hanno dato la sensazione che Sheva fosse più avanti.

Detto questo, la regola del fuorigioco per quanto precisa (e adesso fa ridere ...), rimarrà comunque a libera interpretazione del guardalinee. E dire "se hai il dubbio NON alzare", bhé nemmeno questo è facile, perché una decisione può cambiare o meno la partita per cui sarà sempre in dubbio a meno di fuorigioco clamoroso.
O mettiamo la moviola o hai voglia, ci saranno sempre dubbi in questi casi.

Mi metto nei panni del guardalinee e dico che in quel caso va a culo.

teogros
26-01-2004, 20:58
Io non so come fate a dire con certezza se era o no fuorigioco (e le metto tutte e due!)... IMHO per le riprese che ho visto ieri (controcampo e raidue...) è impossibile stabilire con certezza la posizione di Sheva... si possono fare ipotesi, niente più!

andreamarra
26-01-2004, 20:59
Originariamente inviato da loncs
Vi dico la mia ma non vi incavolate per niente!
Non posso dirti se c'era o meno luce in mezzo. Le immagini che ho visto mi hanno dato la sensazione che Sheva fosse più avanti.

Detto questo, la regola del fuorigioco per quanto precisa (e adesso fa ridere ...), rimarrà comunque a libera interpretazione del guardalinee. E dire "se hai il dubbio NON alzare", bhé nemmeno questo è facile, perché una decisione può cambiare o meno la partita per cui sarà sempre in dubbio a meno di fuorigioco clamoroso.
O mettiamo la moviola o hai voglia, ci saranno sempre dubbi in questi casi.

Mi metto nei panni del guardalinee e dico che in quel caso va a culo.

Naturale, è questione di culo. Perchè in una frazione di secondo un giocatore lanciato a rete fa mezzo metro, e vedere pallone calciato e giocatore lanciato a rete è impossibile umanamente. Mi sembra ci abbiano fatto uno studio. Questo ovviamente se la palla viene calciata da una certa distanza.

bombardax
26-01-2004, 21:12
ribadisco....
quando il tread si gobbizza c'è sempre maretta!!!!:D

andreamarra
26-01-2004, 21:13
ribadisco....
quando il tread si gobbizza c'è sempre maretta!!!!:D

:eek: :cry:

bombardax
26-01-2004, 21:18
comunque cari gobbi e non la giuve non mi sembra in ottima forma anche perchè tutti sti gol era na vita che non li prendavate...
onore al merito solo la juve, nonostante le 21 reti subite è comunque a ridosso delle prime!

teogros
26-01-2004, 21:47
comunque cari gobbi e non la giuve non mi sembra in ottima forma anche perchè tutti sti gol era na vita che non li prendavate...
onore al merito solo la juve, nonostante le 21 reti subite è comunque a ridosso delle prime!

Esatto... il problema loro, come il nostro, è l'età della difesa, con la differenza che noi abbiamo Maldini e Nesta e loro hanno Montero e Ferrara che, con tutto il rispetto soprattutto per Ciro, non possono competere! :cool:

andreamarra
26-01-2004, 23:47
QUOTE]Originariamente inviato da bombardax
onore al merito solo la juve, nonostante le 21 reti subite è comunque a ridosso delle prime! [/QUOTE]

NOn centra la condizione fisica. Io da quel punto di vista nelle ultime partite l'ho vista bene.
Mi sembra che alcuni in difesa fossero un pò "scagati". Se non dovesse essere così, cioè non ancora in forma, tanto meglio per noi. Nel senso che non essere in forma, prendere gol (spesso assurdi, come ieri sera), avere molti giocatori fuori, giocare spesso male e stare in un fazzoletto con Roma e Milan dovrebbe far riflettere. Insomma, io non starei così tanto tranquillo ad avere dietro la Juve. Come non sono contento di avere Roma e Milan davanti.

Sulle troppe reti subite: verissimo, grazie all'attacco stiamo a galla. Attacco tra i più potenti di tutta la serie A, forse anche d'Europa (per la qualità dei giocatori in attacco). Ma consideriamo anche che in certe partite vinte da voi o dalla Roma, il risultato è stato di 1-0. Noi contro la stessa squadra ci abbiamo vinto 4-2, ad esempio. Il tabellino dei gol subiti si impenna, ma i punti sempre tre sono. In ogni caso i gol subiti decisivi che ci hanno fatto perdere punti sono stati: 2 Roma, 1 Milan, 3 Inter, 2 Lazio [queste due partite sono state assurde, periodo di merda], 1 Lecce e ora 3 Empoli. Insomma, la metà sono stati ininfluenti e a punteggio acquisito. Sugli altri, onestamente, la metà sono stati gioielli o colpi della vita (vedi Rocchi ieri).

Speriamo di migliorare in ogni caso :p

Su Nesta-Maldini / Montero-Ferrara: non è tanto un discorso di singoli difensori, nel Milan Gattuso recupera mille palloni e la squadra gioca con un centrocampo più folto che impedisce le penetrazioni avversarie. Noi giochiamo con un modulo molto spregiudicato e i centrali di centrocampo non fanno filtro. Poi, se avessimo avuto noi un Nesta avremmo preso sicuramente qualche gol in meno. Il Milan gioca molto più compatto in questo periodo.
Compattezza che la Juve acquista tra i reparti solo dopo gennaio-febbraio, penso per la preparazione.

Blindman
26-01-2004, 23:49
ehi Sbarra...che fai?

ti senti solo e vieni a spammare qui? :D :D :D

marcolan
27-01-2004, 00:38
Ecco, con Roque Junior in prestito al Siena vado a letto contento.

bombardax
27-01-2004, 08:15

IN PRESTITO....(a volte ritornano...!!!)
e magari mercoledì è in campo....

teogros
27-01-2004, 08:39

Speriamo che debutti già domani sera! :O

andreamarra
27-01-2004, 15:10
Speriamo che debutti già domani sera! :O

Speriamo nel gol dell'ex!

teogros
27-01-2004, 15:17
Speriamo nel gol dell'ex!

Cibulo
27-01-2004, 15:32
Intanto sembra che il Milan abbia preso il giovane Pozzi, classe 1986, dal Cesena ;)
Valutato 2 milioni :eek:

teogros
27-01-2004, 15:34
Intanto sembra che il Milan abbia preso il giovane Pozzi, classe 1986, dal Cesena ;)

Studiosport?

marcolan
27-01-2004, 15:46

Sulle tracce di Ambrosini!

Cibulo
27-01-2004, 16:41
Da Sportal.it

Blitz vincente dell'Arsenal in Andalusia.
I "Gunners" si sono assicurati Jose Antonio Reyes, ventunenne attaccante in forza al Siviglia.

Il trasferimento dovrebbe essere perfezionato per una cifra ricompresa tra i trenta e i trentacinque milioni di euro, il giocatore, che dovrebbe sottoscrivere un contratto di quattro anni e mezzo, percepirà tre milioni di euro a stagione.

Reyes, che è già volato a Londra, metterà nero su bianco mercoledì dopo le visite mediche di rito.

E chi è questo?

:eek:

Jamal Crawford
27-01-2004, 18:47
Da Sportal.it

E chi è questo?

Come chi e'???
Ne parlano benissimo in Spagna insieme a Torres dell'atletico sono i 2 giovani in assoluto piu' forti.
Reyes e' un dribblomane di fascia destra.
Con questo super acquisto se confermato venderanno Henry al miglior offerente.
Quindi il MIlan e' escluso
:p

andreamarra
27-01-2004, 19:02

Ma due milioni di euro :eek: ??? Un giovane classe 86??? :eek:

teogros
27-01-2004, 19:19
Da Sportal.it

E chi è questo?

Ma l'arsenal ha tutti questi soldi da buttare?

bombardax
27-01-2004, 19:48
Ma l'arsenal ha tutti questi soldi da buttare?

l'Arsenal è messo malissimo...
se han preso sto dribblomane vuol dire che Henry li saluterà a giugno destinazione Real (che per me cederà Figo..)

Jamal Crawford
27-01-2004, 19:52
Ma due milioni di euro :eek: ??? Un giovane classe 86??? :eek:

Mi sembra la solita cappellata della dirigenza
Spero sia una bufala

teogros
27-01-2004, 19:59
se han preso sto dribblomane vuol dire che Henry li saluterà a giugno destinazione Real (che per me cederà Figo..)

Appunto mi pareva che non navigassero nell'oro... mah! Oltretutto questo è il solito acquisto "alla cieca" (che ne sai come rende questo pischello in Premier League?): inutile poi lamentarsi se le società falliscono! :rolleyes: :muro:

J.Lennon
27-01-2004, 20:17

Già, e sarà l'ennesima spacconata delle merengues, che non hanno ancora capito che la squadra si rinforza dalla difesa x finire con l'attacco, e non viceversa.Insomma tanto x capirci al Real servirebbe molto di + 1 come Stam che Henry!:D

teogros
27-01-2004, 20:19
Originariamente inviato da J.Lennon
Già, e sarà l'ennesima spacconata delle merengues, che non hanno ancora capito che la squadra si rinforza dalla difesa x finire con l'attacco, e non viceversa.Insomma tanto x capirci al Real servirebbe molto di + 1 come Stam che Henry!:D

Il Real è l'unica squadra a cui serve Henry... perchè pensano SOLO ad attaccare!

J.Lennon
27-01-2004, 20:22
Il Real è l'unica squadra a cui serve Henry... perchè pensano SOLO ad attaccare!

Aspetta che vengano a San Siro, così si renderanno conto che non si vince solo con l'attacco!:D :D

teogros
27-01-2004, 20:23
Aspetta che vengano a San Siro, così si renderanno conto che non si vince solo con l'attacco!:D :D

Concordo con te... ma loro sono l'unica squadra che qualcosa riescono a vincere giocando solo d'attacco!

J.Lennon
27-01-2004, 20:26
Concordo con te... ma loro sono l'unica squadra che qualcosa riescono a vincere giocando solo d'attacco!

Solo xchè disputano 1 campionato in cui le contendenti x lo scudetto sono il Valencia e il Depor... se giocassero in Italia sarebbe tutta 1 altra storia!

teogros
27-01-2004, 20:27
Solo xchè disputano 1 campionato in cui le contendenti x lo scudetto sono il Valencia e il Depor... se giocassero in Italia sarebbe tutta 1 altra storia!

Credo di no... molto probabilmente stenterebbero molto di più con le grandi (e le competizioni europee lo dimostrano) ma con le piccole vincerebbero comunque "n-0"...

J.Lennon
27-01-2004, 20:31
Credo di no... molto probabilmente stenterebbero molto di più con le grandi (e le competizioni europee lo dimostrano) ma con le piccole vincerebbero comunque "n-0"...

D'accordo, ma io nn parlo delle piccole , ma della grandi.Di certo loro in campionato nn hanno avversarie come la Roma , la Juve , la Lazio (nn metto l'Inter x ovvie ragioni:D ), che sono ben altra cosa rispetto a quelle spagnole!

teogros
27-01-2004, 20:34
D'accordo, ma io nn parlo delle piccole , ma della grandi.Di certo loro in campionato nn hanno avversarie come la Roma , la Juve , la Lazio (nn metto l'Inter x ovvie ragioni:D ), che sono ben altra cosa rispetto a quelle spagnole!

Appunto... ma non vincerebbero quelle 5-6 partite l'anno (anche se poi con la Roma vincerebbero comunque!)... le altre sarebbero carne da macello; insomma in perfetta lotta scudetto! Così come lo sono in spagna (se non erro non sono primi!)...

Jamal Crawford
27-01-2004, 20:37

Il Real Madrid in Italia spazzerebbe via senza troppi problemi tutte le squadre tranne MIlan e Juve, le altre, verrebbero sommerse di gol. La Lazio e l'Inter fanno ridere.

teogros
27-01-2004, 20:39
Il Real Madrid in Italia spazzerebbe via senza troppi problemi tutte le squadre tranne MIlan e Juve, le altre, verrebbero sommerse di gol. La Lazio e l'Inter fanno ridere.

Ma perchè in questo periodo andiamo così tanto daccordo?!? :mbe:

MarcoVigna17
27-01-2004, 20:46

appunto....

STRANO:confused: :confused:

teogros
27-01-2004, 20:48
appunto....

STRANO:confused: :confused:

:nonio:

Jamal Crawford
27-01-2004, 20:49

Perche' MI sono messo a sparare cazzate... :sofico:

:flower: :flower: :flower:

teogros
27-01-2004, 20:50

:cry: :cry: :cry:

Jamal Crawford
27-01-2004, 20:51
:cry: :cry: :cry:

Dai scherzo bischero ;)

teogros
27-01-2004, 20:52
Dai scherzo bischero ;)

Si tranqui! :D :)

MarcoVigna17
27-01-2004, 20:53

e allora?????????
io non ci vedo nulla di strano:D :D :D

teogros
27-01-2004, 20:54
e allora?????????

:rotfl:

badedas
27-01-2004, 20:54
bischero
Tipico epiteto della bassa bergamasca!

teogros
27-01-2004, 20:55
Tipico epiteto della bassa bergamasca!

Jamal Crawford
27-01-2004, 20:55
Pronostico per domani sera
Vediamo chi azzecca con i marcatori.
Proviamo
Milan Siena 1-0 (Kaka')

badedas
27-01-2004, 20:56
e allora?????????
Non male!

Jamal Crawford
27-01-2004, 20:57
e allora?????????

Cucia! :p

teogros
27-01-2004, 20:57
Pronostico per domani sera
Vediamo chi azzecca con i marcatori.
Proviamo
Milan Siena 1-0 (Kaka')

3-1! Sheva, sheva, cafù, taddei

andreamarra
27-01-2004, 20:58

Su questo ti dò ragione, ma...

...il Real ha perso anche partite per tre a zero, con squadre di bassa classifica. Queste stesse squadre potrebbero essere a livello di un Udinese o di una Sampdoria, almeno credo...

E con queste squadre può capitare di perderci.

Intendiamoci, a livello tecnico non ci sarebbe paragone, ma il calcio è bello anche per questo (vedi l'empoli domenica)

badedas
27-01-2004, 21:00
Milan Siena 1-0
Sempre ottimista, eh?

Azz, ma te l'hanno detto che in difesa potrebbe esserci il "pentacampeon"?

Io dico 4 - 0

Shevchenko (2), Rui Costa, Maldini.

J.Lennon
27-01-2004, 21:00
Appunto... ma non vincerebbero quelle 5-6 partite l'anno (anche se poi con la Roma vincerebbero comunque!)... le altre sarebbero carne da macello; insomma in perfetta lotta scudetto! Così come lo sono in spagna (se non erro non sono primi!)...

Sì ma in Spagna non mi risulta che ci siano squadre insidiose di media/bassa classifica.Come tu stesso hai detto quando il Real scontra le cosiddette "piccole" finisce in goleada, mentre in Italia ci sono squadre + toste come il Bologna, l' Udinese , il Brescia,il Parma ecc. ecc.,contro le quali è davvero difficile avere la meglio!

teogros
27-01-2004, 21:01
Sempre ottimista, eh?

Io dico 4 - 0

Meglio!

andreamarra
27-01-2004, 21:02
Sempre ottimista, eh?

Io dico 4 - 0

Rui Costa... ci ha messo 3 anni per fare un gol, dagli tempo altrimenti non è in media :asd:

gotenks
27-01-2004, 21:03
Sempre ottimista, eh?

Io dico 4 - 0

D'accordo su quasi tutto... IMHO al posto di Paolino segnerà Gattuso :D :sofico:

teogros
27-01-2004, 21:03
Originariamente inviato da gotenks
Gattuso :D :sofico:

J.Lennon
27-01-2004, 21:05
Se segna Ringhio crolla lo stadio!
:D :D

MarcoVigna17
27-01-2004, 21:06
2-1

Tomasson
Kakà
Taddei, però non sol'ordine

teogros
Se segna Ringhio crolla lo stadio!
:D :D

Penso di si...

Jamal Crawford
Sempre ottimista, eh?

Io dico 4 - 0

Vedrai che avro' ragione io

badedas
27-01-2004, 21:07
Vedrai che avro' ragione io
Questa, se del caso, te la rinfaccio!

MarcoVigna17
2-1

Tomasson
Kakà
Taddei, però non so l'ordine

Jamal Crawford
Questa, se del caso, te la rinfaccio!

D'accordo ;)

Cibulo
27-01-2004, 21:08
a me andrebbe bene anche vincere grazie ad una bella autorete...:O

Certo, preferirei sollazzarmi con un'altra doppietta di Kakà..:D

Quindi dico 2-0 con doppietta di Kakà.

J.Lennon
27-01-2004, 21:08
Io dico che finisce 1-0 con gol di Billy Costacurta!;)

teogros
27-01-2004, 21:12

:eek: :mc:

J.Lennon
27-01-2004, 21:16
:eek: :mc:

Se domenica scorsa ha segnato Rui, non vedo xchè non dovrebbe farlo anche Billy!:D

badedas
27-01-2004, 21:17
Ecco, in tal caso perdonerei Jamal Crawford!

teogros
27-01-2004, 21:19
Se domenica scorsa ha segnato Rui, non vedo xchè non dovrebbe farlo anche Billy!:D

Facciamo segnare anche Roque allora! :eek: :muro: :muro: :sofico:

J.Lennon
27-01-2004, 21:20

No, credo che quello sarebbe veramente impossibile!
:muro:

andreamarra
27-01-2004, 21:21

Su rigore?

MarcoVigna17
27-01-2004, 21:21

teoria credibile, ma billy non ha il piede di manuel cesar rui costa

J.Lennon
27-01-2004, 21:23
Ragazzi , se azzecco il pronostico mi offrite tutti da bere!:cincin:

MarcoVigna17
27-01-2004, 21:25

speriamo di no anche perchè dovrebbe andare in prestito proprio al siena........

andreamarra
27-01-2004, 21:36

Tempo fa in Inghilterra ha fatto una doppietta... :eek:

marcolan
27-01-2004, 21:39
Tempo fa in Inghilterra ha fatto una doppietta... :eek:

A voi mancavano difensori?

Cibulo
27-01-2004, 21:50
Su rigore?
si, ricordi?

http://images.soccerage.com/64838.jpg

badedas
27-01-2004, 21:52
Mazzone, come previsto, squalificato: potrebbe essere un minivantaggio.

andreamarra
27-01-2004, 22:13
si, ricordi?

http://images.soccerage.com/64838.jpg

No. Non parlavo di quelli inglesi, nè di quelli giapponesi.

Cmq, ormai diventa impossibile fare una battuta con voi :(

marcolan
27-01-2004, 23:12

E Papadopulo? Anche lui è stato espulso domenica!

Cibulo
27-01-2004, 23:28
No. Non parlavo di quelli inglesi, nè di quelli giapponesi.

Cmq, ormai diventa impossibile fare una battuta con voi :(
Essì, abbiamo un brutto carattere, ce la prendiamo subito (la coppa) :O
Non mi stancherà mai di ricordarvelo...:D

badedas
28-01-2004, 08:13
E Papadopulo? Anche lui è stato espulso domenica!
Vuol dire che reggerà il telefonino al Carletto (quello profano) in tribuna.

ALBIZZIE
28-01-2004, 08:14
bade, non parti oggi?

teogros
28-01-2004, 09:30

Forse si... ma le sqaudre di mazzone sono comunque molto ostriche! :D ;)

dr.stein
28-01-2004, 09:33
'mazzzza come ve la state a gufaaaaaaaa da soliiiiiiii!!!!!!!!!! :D :D :D

teogros
28-01-2004, 09:33
Originariamente inviato da dr.stein
'mazzzza come ve la state a gufaaaaaaaa da soliiiiiiii!!!!!!!!!! :D :D :D

Lasciamo la scaramanzia ad altri! :O :tie:

teogros
28-01-2004, 09:38
Stasera gioca Redondo!!! :eek: :cool: :cool: :) :) :) :)

Jamal Crawford
28-01-2004, 10:03
Fra qualche settimana c'e' il debb come diceva Abatantuono.
Chi va a vederlo?

teogros
28-01-2004, 10:10
Fra qualche settimana c'e' il debb come diceva Abatantuono.
Chi va a vederlo?

Magari... :cry:

Orbital
28-01-2004, 10:12
A proposito di Derby: chi sa dove posso trovare un paio di biglietti!
Vorrei andare!
Badedas sai qualcosa?

Jamal Crawford
28-01-2004, 11:06
Originariamente inviato da Orbital
Vorrei andare!
Badedas sai qualcosa?

Scordati di trovare i biglietti ad esclusione di quelli tribuna d'onore e via dicendo.
Oppure bagarini

bombardax
28-01-2004, 11:08
Stasera gioca Redondo!!! :eek: :cool: :cool: :) :) :) :)

buona mossa invece l'ho visto bene il ragazzo in coppa italia...
e poi il turn over per una pertita infrasettimanaele è giusto...
in più l'innesto di Tomasson è ottimo...
in modulo con una punta sola non è l'ideale con le squadre che si chiudono...
in generale comunque Carletto mi pare più confidente sulla rosa intera...
sa che può veramente contare su 20 giocatori tutti pronti e competitivi...
quest'anno sta cambiando molto più che l'anno scorso...

bombardax
28-01-2004, 11:12
Vorrei andare!
Badedas sai qualcosa?

ribadisco il concetto espresso per il girone l'andata...
l'unico modo di trovare i biglietti per il derby (max 2 a cranio) è andare al milan point la mattina alle 7 ed aspettare in coda fino alle 10 che apre sperando che qualche biglietto del 2 anello si trovi o al max prendere il terzo anello...
io faccio così...è una menata ma almeno i soldi quei b@st@rdi dei bagarini non glieli do'...

per la cronaca...
oggi son passato dal miln point e sono stato letteralmente aggredito dai baganini (che ho insultato) per i biglietti di Milan-Siena....

uno addirittura mi ha detto "ma che entri a fare compra da noi CHE RISPARMI....."

Orbital
28-01-2004, 11:22
Scordati di trovare i biglietti ad esclusione di quelli tribuna d'onore e via dicendo.
Oppure bagarini

Col cazzo!
i bagarini vogliono 200 €, siamo pazzi!

Orbital
28-01-2004, 11:25
ribadisco il concetto espresso per il girone l'andata...
l'unico modo di trovare i biglietti per il derby (max 2 a cranio) è andare al milan point la mattina alle 7 ed aspettare in coda fino alle 10 che apre sperando che qualche biglietto del 2 anello si trovi o al max prendere il terzo anello...
io faccio così...è una menata ma almeno i soldi quei b@st@rdi dei bagarini non glieli do'...

per la cronaca...
oggi son passato dal miln point e sono stato letteralmente aggredito dai baganini (che ho insultato) per i biglietti di Milan-Siena....

uno addirittura mi ha detto "ma che entri a fare compra da noi CHE RISPARMI....."

I bagarini sono troppo cari:D!
Il problema è che io non posso andare al MILAN point, sono di Cagliari!
cavolicchio, io voglio andare!
nel sito del MIlan non li vendono!:rolleyes:

teogros
28-01-2004, 11:32
buona mossa invece l'ho visto bene il ragazzo in coppa italia...
e poi il turn over per una pertita infrasettimanaele è giusto...
in più l'innesto di Tomasson è ottimo...
in modulo con una punta sola non è l'ideale con le squadre che si chiudono...
in generale comunque Carletto mi pare più confidente sulla rosa intera...
sa che può veramente contare su 20 giocatori tutti pronti e competitivi...
quest'anno sta cambiando molto più che l'anno scorso...

Concordo con te! Se inizia davvero a sfruttare Redondo come valida alternativa a Pirlo non potremo che trarne grossi vantaggi! ;) Ottimo! Speriamo che ripeta le prestazioni di CI! :cool:

bombardax
28-01-2004, 11:34
I bagarini sono troppo cari:D!
Il problema è che io non posso andare al MILAN point, sono di Cagliari!
cavolicchio, io voglio andare!
nel sito del MIlan non li vendono!:rolleyes:

fidati sul sito non ce ne sarà manco uno...
al milan point le briciole ma dai bagarini quanti ne vuoi...
occhio però che se vai il venerdì o il sabato prima della partita hanno esaurito i biglietti buoni e coninciano a vendere quelli "fatti in casa"..

Orbital
28-01-2004, 11:41
fidati sul sito non ce ne sarà manco uno...
al milan point le briciole ma dai bagarini quanti ne vuoi...
occhio però che se vai il venerdì o il sabato prima della partita hanno esaurito i biglietti buoni e coninciano a vendere quelli "fatti in casa"..

Ho mandato una mail al sito del Milan, e mi hanno scritto questo:
Gentile Sig. Ivan

sono spiacente di comunicarLe che i biglietti da Lei richiesti sono esauriti sul nostro circuito di prevendita.

Best Union è una società che fornisce servizi di prevendita on line, attraverso il nostro sito può acquistare titoli d’accesso dei maggiori Team sportivi (rivenditore ufficiale on line di Milan FC, Bologna F), eventi sportivi di rilevanza internazionale (GP S. Marino),fiere ed eventi musicali.

Purtroppo non siamo in contatto diretto con altre prevendite del Milan Fc, ma posso dirle che altri rivenditori ufficiali del Milan FC sono le filiali di Cariplo e Milan Point (tel. 02.89.42.27.11).

Per qualsiasi chiarimento in merito, può contattarci all’Help Line 051.649.32.65.

Colgo l’occasione per porgerLe i nostri più sinceri auguri.

Cordiali saluti

andreamarra
28-01-2004, 11:52
Milan FC ???? :confused:

Orbital
28-01-2004, 11:55
Milan FC ???? :confused:
Hai ragione, lo sai che non l'avevo notato!
hanno sbagliato!

bombardax
28-01-2004, 12:06
Ho mandato una mail al sito del Milan, e mi hanno scritto questo:
Gentile Sig. Ivan

sono spiacente di comunicarLe che i biglietti da Lei richiesti sono esauriti sul nostro circuito di prevendita.

Best Union è una società che fornisce servizi di prevendita on line, attraverso il nostro sito può acquistare titoli d’accesso dei maggiori Team sportivi (rivenditore ufficiale on line di Milan FC, Bologna F), eventi sportivi di rilevanza internazionale (GP S. Marino),fiere ed eventi musicali.

Purtroppo non siamo in contatto diretto con altre prevendite del Milan Fc, ma posso dirle che altri rivenditori ufficiali del Milan FC sono le filiali di Cariplo e Milan Point (tel. 02.89.42.27.11).

Per qualsiasi chiarimento in merito, può contattarci all’Help Line 051.649.32.65.

Colgo l’occasione per porgerLe i nostri più sinceri auguri.

Cordiali saluti

come colevasi dimostrare...
comunque più che "esauriti" direi "mai avuti"....
e non ti sognare di andare in Intesa a chiedere biglietti per il debbo perchè è tempo perso....
se io non abitassi a milano e non conoscessi nessuno in zona mi rassegnerei ai bagarini (sopratutto conuna trasferta da Cagliari alle spalle...)

Orbital
28-01-2004, 12:12
come colevasi dimostrare...
comunque più che "esauriti" direi "mai avuti"....
e non ti sognare di andare in Intesa a chiedere biglietti per il debbo perchè è tempo perso....
se io non abitassi a milano e non conoscessi nessuno in zona mi rassegnerei ai bagarini (sopratutto conuna trasferta da Cagliari alle spalle...)

In un sito gli ho trovati!
però costano tanto lo stesso!:)

teogros
28-01-2004, 12:47
In un sito gli ho trovati!
però costano tanto lo stesso!:)

Sono bagarini tecnologici! :D :D

bombardax
28-01-2004, 13:10
Sono bagarini tecnologici! :D :D

verissimo...:muro:

nicovent
28-01-2004, 22:03
Milan 2 - Siena 1

Svettiamo a 45 punti
+ 2 sulla Roma
+5 sulla Juve

Volevo chiedere ai cugini.....come si stà a -13? :D :D :D

majin mixxi
28-01-2004, 22:05
grandi,non pensavo che saremmo stati così solidi :)

marcolan
28-01-2004, 22:10
SALUTATE LA CAPOLISTA !!!

micino
28-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da majin mixxi
grandi,non pensavo che saremmo stati così solidi :)
Solidi contro il Siena? Era abbastanza scontato..
Si invocava un pareggio,ma sarebbe stato un miraggio col Milan di questo periodo.
Complimenti a Kakà,un ottimo acquisto. ;)

supermario
28-01-2004, 22:11
certo che a -13° deve fare davvero freddo :D

anche a -5° se è per questo :D

Cibulo
28-01-2004, 22:30
ragazzi...ma dove lo abbiamo trovato....:eek: :D

Mai visto un ragazzino di quell'età giocare così. :O

Bene tutta la squadra cmq.

marcolan
28-01-2004, 22:36
Insomma, direi ottima partita, giocata con la testa e la grinta, oltreché con la solita classe.

Peccato solo che non siano venuti più gol, perché quei banchieri se li meritavano tutti, menavano come fabbri.

Grande Dida, piccolo l'arbitro, stupendo Kakà.

E domenica torna Sandrino Nesta a dare una ulteriore mandata là dietro.

marcolan
28-01-2004, 22:45
ragazzi...ma dove lo abbiamo trovato....:eek: :D

Mai visto un ragazzino di quell'età giocare così. :O

Bene tutta la squadra cmq.

Un nome solo: Leonardo!

Badedas ringrazialo per me quando lo vedi!

gotenks
28-01-2004, 23:34
Non ha segnato Gattuso :cry: :cry:

Per il resto direi che non ci si può lamentare :D :D :sofico:

andreamarra
28-01-2004, 23:38
SALUTATE LA CAPOLISTA !!!

Ave! ;)

bombardax
29-01-2004, 08:01
Ave! ;)

bravo cucciolo!!!:D :cool:

Quincy_it
29-01-2004, 08:22
Kakà continua a stupire.. :eek:

Un vero fenomeno, un vero fuoriclasse.

Al di là dei "soliti", buona prova anche di Brocchi. :)

bombardax
29-01-2004, 08:27
Originariamente inviato da Quincy_it
Kakà continua a stupire.. :eek:

Un vero fenomeno, un vero fuoriclasse.

Al di là dei "soliti", buona prova anche di Brocchi. :)

direi che, come detto in precedrenza, la differenza in queste ultimissime partite la stanno facendo i giocatori che han giocato di meno finora...
questa è una cosa importante e Ancelotti se ne è reso conto...tranne Seedorf che gioca anche con una gamba sola, il tecnico pare non avere preconcetti sulla rosa e, come detto, da spazio a tutti.... Tomasson è da Milan assolutamente e Brocchi ha capito come ci si deve comportare per essere protagonista in una squadra vincente (mica come quella dove giocava prima!!!)

P.s. record assoluto di punti eguagliato anche se sarà difficile chiudere ad 84 alla fine...

andreamarra
29-01-2004, 08:36
Complimenti per la cavalcata... :eek:
Speriamo di raggiungervi :eek: ...

In ogni caso a me piace molto Brocchi, è decisamente utilissimo!

andreamarra
29-01-2004, 08:39
bravo cucciolo!!!:D :cool:

:smack: :sofico:

;)

Quincy_it
29-01-2004, 08:49
Tomasson è da Milan assolutamente e Brocchi ha capito come ci si deve comportare per essere protagonista in una squadra

Anche Tomasson lo vedo migliorato. Fa più movimento, cerca di farsi vedere di più invece di aspettare, fermo, il passaggio dei compagni.
E poi segna quasi sempre.. :D

lancillo1
29-01-2004, 08:49
Anche Tomasson lo vedo migliorato. Fa più movimento, cerca di farsi vedere di più invece di aspettare, fermo, il passaggio dei compagni.

Hai PVT:D

doc.h
29-01-2004, 09:03
[ juve mode on]

il kulo finisce, prima o poi

[juve mode off]

marcolan
29-01-2004, 09:03

Quincy! Combinazione ti avevo appena chiamato nella sezione portatili!

Per tornare nel 3d, questi punti sono tutto fieno in cascina per i momenti meno felici... in ogni caso, 42 punti nell'andata e già 3 nel ritorno spero ci consentano, senza troppo strafare di fare 79-80 punti in tutto.
Se poi ci sarà chi ne farà di piu' chapeau. Considerato che per farne di più devono anche scontrarsi con noi, cioé avremo voce in capitolo.

marcolan
29-01-2004, 09:04
Originariamente inviato da doc.h
[ juve mode on]

[juve mode off]

Ehi dottor gobbis!

Qual buon vento?

Quincy_it
29-01-2004, 09:05
Originariamente inviato da lancillo1
Hai PVT:D

Risposto. :)

E risposto anche a te di là. :)

doc.h
29-01-2004, 09:05

Per tornare nel 3d, questi punti sono tutto fieno in cascina per i momenti meno felici... in ogni caso, 42 punti nell'andata e già 3 nel ritorno spero ci consentano, senza troppo strafare di fare 79-80 punti in tutto.
Se poi ci sarà chi ne farà di piu' chapeau. Considerato che per farne di più devono anche scontrarsi con noi, cioé avremo voce in capitolo.

79-80 punti in tutto....

hahahahhahhahahhah!!!

circa 10 in più del record, ma nn è che vi montate un pò tropo la testa?

Vincete sto scudo, se ci riuscite, poi parlate di punti...

marcolan
29-01-2004, 09:06
79-80 punti in tutto....

hahahahhahhahahhah!!!

circa 10 in più del record, ma nn è che vi montate un pò tropo la testa?

Vincete sto scudo, se ci riuscite, poi parlate di punti...

Stai scherzando, non so quale sia il record, ma 71-72 li ha fatti Ancelotti da voi e non ha vinto.

teogros
29-01-2004, 09:38
Ottima prova ieri sera! Davvero ottima prova! Unico neo il non aver chiuso la partita col 3-0 (anche se in realtà non abbiamo mai sofferto!) e la prova opaca del Capitano (che sarà successo?)...

Per il resto grande Milan: Kakà a tratti devastante... non so davvero come un giocatore del genere possa NON essere stato visto dagli osservatori degli altri grandi club europei... Ha fatto un gol bellissimo (in fotocopia ad un altro fatto qualche tempo fa), ha distribuito palloni ovunque, saltava l'uomo come e quando voleva... un vero trascinatore! Ottimo Tomasson che, a differenza dello Sheva di questi giorni, corre come un Broccuso ( :D ) e non manca di qualità! Sheva un po' appesantito, il momento di calo ci sta per tutti!

Menzione particolare per Redondo... quando gli si apre un po' di spazio davanti è devastante: testa alta, passaggio veloce... davvero un grande! Però...

MILANO- Fernando Redondo ancora una volta grande protagonista contro il Siena, ai microfoni di Milan Channel parla del suo futuro al Milan:"Di recente io e l'amministratore delegato Galliani abbiamo parlato del mio futuro al Milan. La società vuole che io rimanga ed io sono molto contento della loro attenzione nei miei riguardi. Io mi sento parte di questo gruppo e a Milano mi trovo benissimo. A Galliani ho anche spiegato tuttavia di avere la necessità di giocare con continuità, per questo ci troveremo a fine stagione e discuteremo del futuro da amici. Sono tornato a buoni livelli, mi sento bene fisicamente e finalmente mi sento utile a questa squadra. Spero di giocare più spesso ma questo dipenderà dal mister. Io dal canto mio da professionista devo sempre farmi trovare pronto e non mollare. Il calcio è la mia vita, la mia passione, essere tornato importante dopo tanto tempo mi carica di responsabilità e mi invoglia a fare sempre meglio."

Speriamo non se ne vada! :(

bombardax
29-01-2004, 15:17
[ juve mode on]

[juve mode off]

meglio culo che latrocinio....

AtuttaBIRRA!
29-01-2004, 15:19
Stai scherzando, non so quale sia il record, ma 71-72 li ha fatti Ancelotti da voi e non ha vinto.

sono 3 anni in fila mi sembra che chi vince lo scudo arriva sui 74...

Blindman
29-01-2004, 15:21
Il recordo cmq sono i 75 punti della Roma...

quell'anno carletto ne ha fatti 73 e non son bastati :muro: :muro: :muro:

nekos2
meglio culo che latrocinio....

quoto pienamente :D

Blindman
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sono 3 anni in fila mi sembra che chi vince lo scudo arriva sui 74...

2 anni fa abbiamo vinto con 71

dr.stein
29-01-2004, 15:22

Per dovere di cronaca (:p) il record nei campionati a 3 punti e' della Roma, nell'anno 2000-2001 con 75 punti (che poi e' appunto l'anno dei 72 punti di ancelotti alla juve!)

allargando la statistica ai campionati a 2 punti, la roma ha eguagliato il record dell'inter dell'anno 90/91 (Credo) quando (se andassimo ad assegnare 3 punti invece che 2) anch'essa raggiunse l'equivalente dei 75 punti!

(la seconda parte e' dettata dai ricordi quindi potrei sbagliarmi! :p)