View Full Version : Utenti Zeroproject
skywalker71
23-01-2004, 14:08
Ciao a tutti,
Ho seguito il 3ad delle connessioni disponibili e sono rimasto piacevolmente colpito dall'offerta Zeroproject.
Volevo sapere chi usava questo provider e come si trovava.
Non vorrei che fosse una 'sola' tipo Tele2ADSL.
Grazie
skywalker71
25-01-2004, 15:23
Nessuno????
DvL^Nemo
25-01-2004, 17:31
Dovrebbero rivendere tiscali..
Ciao !
skywalker71
26-01-2004, 09:28
Quindi con tutti i problemi che ha TISCALI????
Perchè garantiscono una banda minima di 10kbs????
(So che è ridicola ma gli altri non lo fanno).
skywalker71
30-01-2004, 11:57
Penso proprio non l'abbia nessuno!!!!
esatto rivendono Tiscali nn hanno una loro rete di raccolta quindi mi sa che si condivide pregi e diffetti di tutti gli utenti Tiscali:rolleyes:
Luca
FabioD77
30-01-2004, 20:56
a Taranto ho ZeroP. Va bene e non hai i soliti problemi degli utenti Tiscali. Forse pochi. Per quello che costa...
Chiedi al mio fratellino xChiccox
zeroproject non rivende le 'sole' di tiscali, ma ,fino a quando le forniva, connessioni adsl ottime ed in fast, in ut 2003 si pinga anche 40 su server stranieri.
Un mio compagno di clan la aveva, ma gli anno riconvertito il contratto in smart telecom dicendo che non si occupano più di connessioni ADSL.
skywalker71
02-02-2004, 10:17
Sai dopo quanto tempo l'hanno convertito in SmartTelecom????
Mi sembra strana la risposta dato che sul loro sito continuano la pubblicità.???
????sulla rivista internet magazine di questo mese ce un intervista a zeroproject che spiega tutto..
luca
FabioD77
02-02-2004, 12:23
Originariamente inviato da -COW-
ma gli anno riconvertito il contratto in smart telecom dicendo che non si occupano più di connessioni ADSL.
stranissimo... ripeto: mio fratello ha ancora zerop. E come si sa, continuano a rivendere Tiscali... :confused:
già la connessione la forniscono ancora, ma la sua flat 256 fast l'hanno convertita in smart 5 telecom dopo circa 1 mese
tanto che tutto il ns clan era interessato alle loro offerte: connessioni fast veloci e affidabili, prezzi ragionevoli e diverse modalità di pagamento (tutti i provider di connessioni fast per il netgamin' prevedono sempre pagamento anticipato :( )
Alla fine con un contratto riconvertito sotto telecom, uno con problemi di attivazione e alcune difficoltà (nonostante la loro disponibilità) siamo ripiegati sulle connessioni 'classiche'
.. si poi confermo che si appoggia all'infrastruttura tiscali, ma non dà gli stessi problemi di tiscali (una delle peggiori ADSL per il netgaming)
FabioD77
03-02-2004, 06:48
Potrebbe essere che in quella zona zerop sa che tiscali ha molti problemi e che, anche loro, non riuscivano ad assicurare un buon servizio.
Potrebbe essere una possibilita'
skywalker71
03-02-2004, 09:07
Originariamente inviato da eccc
????sulla rivista internet magazine di questo mese ce un intervista a zeroproject che spiega tutto..
luca
Riesci magarlo a postarlo o ad inviarlo via pm?????
Mr Lotto
24-02-2004, 08:57
Originariamente inviato da skywalker71
Sai dopo quanto tempo l'hanno convertito in SmartTelecom????
Mi sembra strana la risposta dato che sul loro sito continuano la pubblicità.???
Convertire in SmartTelecom, cosa vuol dire in parole povere?
Approfondiamo l'argomento, anch'io stavo pensando di abbonarmi e ne vorrei sapere di più
;)
be in effetti sono interessato anchge io, netgaming incluso....tra l'altro sul loro sito (dove continua la propaganda per le loro connessioni) c'e' anche una risposta in una faq dove scrivono esplicitamente che il loro tpo di ads non va bene per l'online game perche' e' di tipo interleave.
Ma ormai non sono quasi tutte cosi'?
(che io sappia sono pochissime quelle setatte in modalita' fast)
O lo scrivono solo per cautelarsi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.