View Full Version : 9800XT 128MB USCITA!!!! ORA POSSIAMO PRENDERE IL BIOSSSS!!!!!
Salve a tutti, Ieri un mio collega di lavoro mi ha detto che 2 giorni fà ha acquistato una 9800xt a 128Mb.....la mia reazione subito::rotfl: .....dopo 2 minuti::sbavvv: .....dopo 10 minuti::ave:
Qualcuno ne sapeva niente? sono arrivato in ritardo o è una novità?
Io gli ho detto subito che aveva preso una bella fregatura e che qualcuno gli aveva rifilato una pro moddata....ma lui ha detto che ha la scatola originale con scritto Shaffire Ati radeon 9800xt 128MB. e che l'ha presa tramite università (lui fa Ing.aereospaziale).
Ora se qualcuno mi dice velocemente come copiare il suo bios...visto che non so farlo, (e metterlo sulla mia) io lo provo e ve lo distribuisco:sofico:
Grazie!
Se è un cosa che sapevate già tutti, potete insultarmi:p
Ciao.
kavalera3
23-01-2004, 13:29
lol..... le 9800xt sono uscite a dicembre :D
Originariamente inviato da kavalera3
CON 128 MB di ram?
Parla con OverK mandandogli un pm o posta qua plz :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=592001
GRAZIE X QUESTA SUPER INFO :ave: :ave: :ave: :mano: :sperem: :kiss: :friend:
Non interessa a nessuno?
è notizia vecchia?
FastFreddy
23-01-2004, 17:55
Originariamente inviato da kavalera3
Si, ma con 256 mega di ram! ;)
andreamarra
23-01-2004, 19:04
Originariamente inviato da Rigs
Non interessa a nessuno?
è notizia vecchia?
Direi di si ;)
Rigs prendi il bios di quella scheda !!!
Originariamente inviato da alinghi
Rigs prendi il bios di quella scheda !!!
Mi spieghi n due righe che devo fare per prendere il bios?
Originariamente inviato da andreamarra
Direi di si ;)
Io a 128Mb non le ho mai viste da nessuna parte, dove le hai viste te?
Qui c'è scritto tutto
http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Articoli&Load=modules/Articoli/Utenti/Mistral/index.htm
usa flashrom ! :D
Non pensiate che sia tutto rose e fiori ...ho gia postato un bios 9800XT 256 originale a cui ho cambiato la quantità di memoria a 128mb ( modifica relativamente facile ) , funziona tutto anche con i filtri attivati, ma da problemi in un range preciso di frequenze.
Il problema a quanto pare e il tipo di ram , se questa 9800xt 128mb ha le hynix e molto probabile che il problema salti fuori ugualmente.
L'unico aspetto positivo del bios 9800xt originale e l'overdrive... sempre se effettivamente riesce a far scaldare meno la gpu , perche in quanto a prestazioni un buon bios 9800np modificato e decisamente piu veloce.
Originariamente inviato da OverK
Non pensiate che sia tutto rose e fiori ...ho gia postato un bios 9800XT 256 originale a cui ho cambiato la quantità di memoria a 128mb ( modifica relativamente facile ) , funziona tutto anche con i filtri attivati, ma da problemi in un range preciso di frequenze.
Il problema a quanto pare e il tipo di ram , se questa 9800xt 128mb ha le hynix e molto probabile che il problema salti fuori ugualmente.
L'unico aspetto positivo del bios 9800xt originale e l'overdrive... sempre se effettivamente riesce a far scaldare meno la gpu , perche in quanto a prestazioni un buon bios 9800np modificato e decisamente piu veloce.
Essendo una sapphire dovrebbero essere samsung o mi sbaglio?
e cmq questa non va modificata perchè a già "solo" 128mb.
Io ho una powercolor, cosa mi consigli di fare per migliorare leprestazioni e aumentare il margine di OC?
Originariamente inviato da Rigs
Essendo una sapphire dovrebbero essere samsung o mi sbaglio?
e cmq questa non va modificata perchè a già "solo" 128mb.
Io ho una powercolor, cosa mi consigli di fare per migliorare leprestazioni e aumentare il margine di OC?
Non centra quale casa produce la scheda , le disposizioni di ati vanno rispettate...tutte le case compresa sapphire sulla 9800xt 256 hanno messo le hynix , non e un caso l'utilizzo di ram differenti :rolleyes: tutte le schede della serie 9800 sono praticamente uguali.
Grandioso posso utilizzarlo ank'io????
Quali sono i benefici su rad.128 pro^?
beh la cosa imo risulta semplice, rigs bekappa il bios, lo posta oppure lo apre con biosedit e si vede se monta le samsung o le hynix no?
(ma le ram nn si leggono scusate? almeno sulla mia leggo samsung sulle ram :p solo ke ora nn lo leggo piu, ho i sink in rame sopra :sofico: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.