View Full Version : Agp 100 mhz... vagp...°agp
ciao... allora,quando avevo la 8rda+ e la mia 8500 le,avevo provato ad aumentare il vagp a 1.6 e l'agp a 100 mhz in modo da arrivare quasi a freq di un agp8x anche se era 4x
8*60mhz =480 mhz
4*100 = 400 mhz
e devoi dire k ha sempre girato benissimo,mai dato problemi...
ma cosa può causare questo agp cosi alto?
si può rompere la scheda?
si può rovinare lo slot agp?
crea artefatti durante l'overcklock?
e con le agp 8x è sconsigliato aumentare la freq agp?
ciao!!
IMHO la banda è praticamente inutile. soprattutto da agp 4x in poi.
100 mhz di AGP sono tanti, alla lunga rovinano la skeda.
Cambia di poco cn la 8x...io la uso x finire i test(quando sn all'estremo metto a 82, faccio 1 test e poi la tolgo subito)
quindi se uno ha una scheda 8x è meglio k la mette a 4x e magari 80 mhz agp?
con l'overclock delle ram e della gpu si sente se l'agp è 4x o 8x? causa problemi?
un voltaggio di 1.6 o .1.7 può causare artefatti sulle ram?? e l'agp alto lo può causare?
byezz
wolfnyght
23-01-2004, 13:59
secondo me a 100 di fsb la scheda fonde oltre che sempre secondo me aumenti prestazionali non ne vedi quasi nessuno:(
nono, sei hai 8x tienila a 80, la frequenza poi nn influisce molto.
Originariamente inviato da Sl4YeR
nono, sei hai 8x tienila a 80, la frequenza poi nn influisce molto.
ma a 80 nn è default... è 60 default.. quindi con l'8x la metto 60 o 80? regge a 80?
Originariamente inviato da Dj Huzi
ma a 80 nn è default... è 60 default.. quindi con l'8x la metto 60 o 80? regge a 80?
66 :sofico:
io non giocherei tanto con la freq agp e pci...è tanto pericoloso...lascialo a 66mhz...le prestazioni saranno inferiori di 0,00001% ma stai più tranquillo te e la scheda...:D
100 di agp?? :eek:
LOL mi hai fatto ricordare i tempi dell'intel 440bx con fsb a 150 e agp a 100 (poche sk ci arrivavano, la gf2 gts che avevo ci andava tranquilla :eek: )
cmq tra agp 4x e 8x cambia ben poco.. io non rischierei di rovinare la sk video tenendola a 100 di agp, solo per 0,1 fps in + :oink: :muro: :D :p
[e 2.. w il mysql db del forum :O ]
ehehehh spank nn pigiare a raffica sui tastini di invio!!:sofico: :D (alt+s)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.