View Full Version : una cosa riguardo STRISCIA e la DEUSANIO
ominiverdi
23-01-2004, 12:47
ok su striscia e bonolis si e' detto sin troppo, ma volevo dire un'altra cosa, che in realta' non riguarda direttamente striscia.
ho visto ieri un pezzo di striscia e che ti vedo?
gimmy ghione (mi pare fosse lui) intervista una tipa che tempo fa era andata ad "AL POSTO TUO" della D'EUSANIO, e con tutta naturalezza la tipa se ne esce che in realta' quando e' andata li' alla trasmissione, gia' prima le avevano dato un copione con una parte da recitare.
e chissa' xche' e' stata al gioco poi?!
le hanno percaso puntato una pistola alla tempia, obbligandola?? :rolleyes:
mistero dei soldi? :asd:
ora io mi chiedo, al di la' del valore effettivo di trasmissioni come striscia, al posto tuo , bonolis ecc. ecc., come fa questa gente che partecipa alle trasmissioni, ad ACCETTARE una parte da recitare sapendo di dire menzogne, ovviamente pagate per fare cio', e poi, dopo essersi cosi' vendute come dei cani, si fanno intervistare da STRISCIA per far vedere che era tutto falso, che erano state "costrette" (costrette????? mavaffffffff) a recitare una parte, il tutto con estrema naturalezza come se niente fosse, ma non si vergogna nemmeno un briciolo questa gente a vendersi cosi', prima a una trasmissione e poi a un'altra, sempre per soldi, come delle grandissime Putt**e, e poi a mostrare la loro faccia come se fosse tutto normale?
ma non hanno proprio un briciolo di dignita'?!
si vendono di qua,e poi si rivendono di la', per fare i giuda della situazione, magari per pulire la loro coscienza? :confused: :muro: :muro: (oltre che guadagnarci altri soldi...)
fra l'altro non e' nemmeno la prima volta che questa gente che va dalla deusanio, poi si fa intervistare da striscia...
si sentono per caso belli, o paladini della giustizia? :confused:
mah...
Harvester
23-01-2004, 12:55
Originariamente inviato da ominiverdi
ok su striscia e bonolis si e' detto sin troppo, ma volevo dire un'altra cosa, che in realta' non riguarda direttamente striscia.
gimmy ghione (mi pare fosse lui) intervista una tipa che tempo fa era andata ad "AL POSTO TUO" della D'EUSANIO, e con tutta naturalezza la tipa se ne esce che in realta' quando e' andata li' alla trasmissione, gia' prima le avevano dato un copione con una parte da recitare.
ora io mi chiedo, al di la' del valore effettivo di trasmissioni come striscia, al posto tuo , bonolis ecc. ecc., come fa questa gente che partecipa alle trasmissioni, ad ACCETTARE una parte da recitare sapendo di dire menzogne, ovviamente pagate per fare cio', e poi, dopo essersi cosi' vendute come dei cani, si fanno intervistare da STRISCIA per far vedere che era tutto falso, che erano state "costrette" (costrette????? mavaffffffff) a recitare una parte, il tutto con estrema naturalezza come se niente fosse, ma non si vergogna nemmeno un briciolo questa gente a vendersi cosi', prima a una trasmissione e poi a un'altra, sempre per soldi, come delle grandissime Putt**e, e poi a mostrare la loro faccia come se fosse tutto normale?
si vendono di qua,e poi si rivendono di la', per fare i giuda della situazione, magari per pulire la loro coscienza? :confused: :muro: :muro: (oltre che guadagnarci altri soldi...)
fra l'altro non e' nemmeno la prima volta che questa gente che va dalla deusanio, poi si fa intervistare da striscia...
mah...
questo si fa per apparire (come direbbe Homer J. Simpsons) "in Tivvùùùù"
tutto qui.
ominiverdi
23-01-2004, 12:56
vabbe' ma non e' un apparire un po troppo "squallidino" (tanto per usare un eufemismo)
cmq lo fanno anche x soldi penso, olte che x apparire
ci sono eserciti di persone che sperano di andare in trasmissioni del genere nella speranza di "sfondare", na tristezza...
vabbe' ma non e' un apparire un po troppo "squallidino" (tanto per usare un eufemismo)
cmq lo fanno anche x soldi penso, olte che x apparire
chi fa cinema o teatro,perché lo fa?
L'attore è una cosa squalida?
Lo farei anche io , mi divertirei un sacco.
L'unica cosa squalida è la d'eusanio che spaccia per vero la sua rappresentazione teatrale.
anche una mia amica è andata dalla D'Eusanio e ieri l'ho vista nella fiction di raidue :rolleyes:
come fa questa gente che partecipa alle trasmissioni, ad ACCETTARE una parte da recitare sapendo di dire menzogne, ovviamente pagate
Direi che in parte ti sei risposto da solo, in parte e' mania di protagonismo. La stessa mania che spinge 10 rimbambiti a farsi chiudere per 100 giorni in un carcere dorato (Grande Porcello docet...)
ominiverdi
23-01-2004, 13:53
appunto, ma la figura peggiore (soprattutto per loro stessi) secondo me queste persone la fanno quando si fanno intervistare da striscia, sembrano degli angeli poi.
quel che si dice disposti a tutto...
ominiverdi
23-01-2004, 17:19
Originariamente inviato da kaioh
chi fa cinema o teatro,perché lo fa?
L'attore è una cosa squalida?
Lo farei anche io , mi divertirei un sacco.
L'unica cosa squalida è la d'eusanio che spaccia per vero la sua rappresentazione teatrale.
chi ha detto che l'attore e' una cosa squallida?
per me squallida e' la doppiezza e ipocrisia di quegli individui, che si vendono come cani, altro che attori
e poi non vorrai paragonare attori di talento, con pseudoattori come i vari Fabio (vincitore del GF che "recita" (da cani) in una soap opera), o il guappo Taricotto, o queste comparse e comparsine che vorrebbero in qualche modo emergere, con i VERI attori di talento...
gli attori perche' fanno gli attori?
perche' SONO attori, e' autodeterminazione, e' l'espressione di se stessi e del loro talento.
questo vale per i grandi attori di cinema e di teatro, ce ne sono di bravissimi anche italiani, poi purtroppo fra questi si mischiano persone di ben altro livello, che tutto si possono definire, ma non certo attori.
come si suol dire, lo fanno, vorrebbero essere considerati come tali, ma NON LO SONO. (la differenza sta tutta li')
sono e rimangono considerazioni personali, pertanto piu' o meno condivisibili
iLoVeCrIsSiNa
23-01-2004, 17:37
mah...
Perfettamente d'accordo con tutto ciò che hai detto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.