View Full Version : [Napoli]Acquisto SonyEricsson
Berserklot
23-01-2004, 11:24
Acquisto SonyEricsson T610...su su...affrettatevi nel fare le offerte...:D :D :D :D :D :D :D
quanto mi offriresti per un sony ericsson t610 in perfettissime condizioni con caricabatterie, imballi originali, bluetooth per computer??
Berserklot
26-01-2004, 10:40
Io ho trovato uno brand vodafone a 239 € nuovo. Non l'ho preso proprio perchè vodafone, dimmi tu quanto offri....
il mio non è vodafone....dimmi invece tu quanto mi offri :p
Berserklot
27-01-2004, 09:41
Crimsom te lo faccio sapere domani perchè mi dovrebbe arrivare del cash,quanto prendo tanto ti offro...ma in che condizioni è il cell?Ma non ha l'auricolare?
E' in perfettissime condizioni. NO , l'auricolare non c'è, ma c'è tutto quello che includeva la confezione ovvero:
-cell
-caricabatterie
-salvietta
-10 euro di ricarica wind che non ho mai effettuato
-e tutto lo scatolo completo ovviamente
e in più, sempre se ti interessa, ho anche il dispositivo per collegarlo al computer
Berserklot
27-01-2004, 12:32
Ma allora è un brand wind?So che non si vede esteriormente perchè non ha tutte le personalizzazioni ma il fatto mi preoccupa non poco dato che un mio amico ha dovuto toglierselo perchè la sua sim si rallentava moltissimo essendo brand wind....
il mio non ha nessuna personalizzazione particolare, e non ho mai notato un rallentamento
Berserklot
28-01-2004, 20:06
Crisom, il cash è arrivato, sono 140€...fammi sapere...ti premetto che di più non posso darti...
Mi spiace, niente da fare:(
Berserklot
28-01-2004, 20:32
Ok, dispiace anche a me...se cali con il prezzo fammi un fischio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.