PDA

View Full Version : download manager integrabile con mozilla

Cemb
23-01-2004, 11:15
Ciao a tutti!
Mi sono stufato di explorer; dopo aver provato Mozilla Firebird 0.7 sulla mia fida Mandrake 9.2, ho deciso che era giunto il momento di installarlo anche sul pc windows (e in effetti è davvero ottimo, blocca le pubblicità e i popup, è leggero, apre una sola finestar in cui si possono aprire mille lingette, ecc ecc).

Ho però un problema.. Non sono riuscito a trovare un buon download manager (tipo getright, per intenderci; qualcosa che supporti il resume dello scaricamento, lo scaricamento da più mirror contemporaneamente, ecc) che si integri con Mozilla, cioè che parta in automatico quando clicco sui link dei download oppure che (ancora meglio) si integri nel menù di Mozilla, in modo che quando clicco col tasto destro sul link mi dica qualcosa tipo "download with XXX".

Sapreste consigliarmi un buon programma adatto allo scopo?
Avrei bisogno di usare un download manager di questo tipo sia sotto windows (XP) che sotto Linux (MDK9.2); possibilmente vorrei un prodotto con licenza GNU, o comunque freeware. Se il software è lo stesso per Linux e win meglio, altrimenti vanno bene anche due software diversi.

Vi ringrazio! Byez!

Stex75
23-01-2004, 12:29
Io uso Leechget 2004 e con il plugin per Mozilla va molto bene.....certo, non c'è la voce con il tasto dx del mouse, ma per il resto no problem ed è freeware!

Per linux non esiste la versione, ma ci sono gli ottimi wget e d4x!!

Ciauz!!

Cemb
23-01-2004, 13:22
Ho scaricato leechget e d4x; li installo e vedo come vanno, comunque grazie! Byez! ;)