PDA

View Full Version : Abit NF7-s e LG GSA-4040B incompatibili?

The Clansman
23-01-2004, 10:18
Ciao a tutti, vi spiego in breve ciò che mi è capitato: sono passato da un Athlon XP 2000+ con scheda madre ECS K7VA3 e masterizzatore DVD LG GSA-4040B ad un 2600+ con scheda madre Abit NF7-S: mentre con i primi componenti, usando Nero 6, era possibile fare copie di backup di DVD regolarmente acquistati, ora dopo aver inserito i file *.IFO e *.VOB nella cartella Video_TS usando l'opzione "DVD Video", il masterizzatore si ferma all'1%, mentre ancora scrive il lead-in, dopodichè si blocca definitivamente con l'errore "Disco illegale". Ho provato a fare la stessa procedura sul pc di un amico, con le mie stesse componenti e purtroppo stesso errore!! :muro: :muro:

Consigli? Esperienze? Help!!!:cry:

N@ndo
23-01-2004, 12:51
io ho la stessa config e non ho nessun problema.. Forse il problema è nei drive nforce che gestiscono anche i canali IDE.
L'hai impostato come master?
Che firmware hai su?
Ciao

The Clansman
23-01-2004, 13:51
ho A302 come firmware, come driver nforce i 3.13. mi da lo stesso problema anche non installando i drivers nvidia

anche il io amico ha la stessa configurazione, più o meno, solo che lui ha la versione A301, e gli da lo stesso problema...

si, è impostato come master

The Clansman
27-01-2004, 08:05
Risolto.... ho dovuto disinstallare i drivers IDE NVidia e mettere su quelli standard di Windows.... :rolleyes: :muro: