PDA

View Full Version : HL2 e codice rubato

lucalucaluca
23-01-2004, 10:04
Ciao a tutti,

ma perche' se rubano il codice gli sviluppatori non possono proseguire e finire il gioco?
Penso che avessero piu' di una copia :) su cd o no?
Non credo che si passassero di mano in mano un cd ogni volta che dovevano lavorarci su o no?

ciao

9800XT
23-01-2004, 10:08
:O

ZackS
23-01-2004, 10:16
usavano i floppy :oink:

guidin
23-01-2004, 10:36
ammesso che il furto non sia stata una baggianata per coprire un ritardo nello sviluppo del gioco alla valve avranno voluto rivedere il codice, per differenziarlo da quello rubato..praticamente hanno riscritto tutto.

Simon82
23-01-2004, 10:47
La parola Valve per me e' ormai sinonimo di "balle spaziali".

sider
23-01-2004, 10:55
Hanno rubato il codice?? Quando?? :sofico:

Maury
23-01-2004, 10:58
Originariamente inviato da sider
Hanno rubato il codice?? Quando?? :sofico:

Ma no sn sconvolto, spiegate spiegate che non so nulla :sofico: :asd: :stordita: :rotfl:

:p

dani&l
23-01-2004, 11:24
l' FBI indaga.

Dalle prime testimonianze, sembra che il "ladro", sia stato visto uscire un venerdì sera dagli uffici Valve in modo alquanto sospetto... Il guardiano disse che portava con se uno scatolone sulle spalle pieno di floppy disk...

L'ispettore capo della polizia sembra abbia preso una decisione drastica, per poter risolvere il caso... ora in america si può vedere tra le nuvole un faro puntato verso l'alto con un simbolo di un pipistrello....

TnS|Supremo
23-01-2004, 11:28
Originariamente inviato da dani&l
l' FBI indaga.

Dalle prime testimonianze, sembra che il "ladro", sia stato visto uscire un venerdì sera dagli uffici Valve in modo alquanto sospetto... Il guardiano disse che portava con se uno scatolone sulle spalle pieno di floppy disk...

L'ispettore capo della polizia sembra abbia preso una decisione drastica, per poter risolvere il caso... ora in america si può vedere tra le nuvole un faro puntato verso l'alto con un simbolo di un pipistrello....

Scusate ma il guardiano che ci stava a fare? per far entrare cani e porci?

Gen.Web
23-01-2004, 11:32
Originariamente inviato da TnS|Supremo

stava scherzando LOL

TnS|Supremo
23-01-2004, 11:34
Originariamente inviato da Gen.Web
stava scherzando LOL

mado che ridere-.-

shambler1
23-01-2004, 11:35
3 giga di floppy ?

STICK
23-01-2004, 11:38
Domanda:la riscrittura del codice sorgente riguarda solo il motore grafico o verranno addirittura cambiate la storia, le ambientazioni e i quadri di gioco?
Insomma sara' tutto diverso da quello pseudo gioco rubato?

insane74
23-01-2004, 11:52
half life 2 chi? :confused:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

:sofico:

dai, è uno dei vecchi user che si è appena registrato per scatenare un pò di post inutili come il mio!
e si vede che c'è riuscito!

cuorern
23-01-2004, 11:56
l' FBI indaga.

Originariamente inviato da shambler1
3 giga di floppy ?

Da impazzire... Esilarante...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gen.Web
23-01-2004, 11:58
Originariamente inviato da cuorern
Da impazzire... Esilarante...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

quoto
:eek: :sofico:

cuorern
23-01-2004, 12:03
E per tornare IT direi che ho la netta sensazione che si sia trattato di una mossa premeditata dai Valve... Vista l'attesa che c'era per questo titolo e le aspettative create (consci anche e soprattutto del polverone che ha sollevato la tempistica di rilascio di Doom III) credo abbiano inventato la scusa più "decente" che gli sia venuta in mente...

Tanto più che il degno rivale (e speriamo sia davvero così...) Doom III è anche lui in un ritardo mostruoso...

Ciao... ;)

mdc
23-01-2004, 12:44
l' FBI indaga.

Gira voce che il codice sorgente sia stato archiviato sui vari floppy con l'arj.
Qualcosa tipo
arj -y -144 a:\hl2src.arj
eccetera

confermate?

:D :D :D

prova
23-01-2004, 12:53

UAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!

Vi prego! Ma questo non ha capito che era una gag? :sofico:

Ti prego "Supremo" .... DEVO conoscerti! http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

Oddio! Credevo che certe cose si leggessero solo sui fumetti ... :asd:

prova
23-01-2004, 12:54
Originariamente inviato da shambler1
3 giga di floppy ?

Basta! Fatemi uscire che soffoco dalle risate! http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

shambler1
23-01-2004, 13:02
Originariamente inviato da cuorern
E per tornare IT direi che ho la netta sensazione che si sia trattato di una mossa premeditata dai Valve... Vista l'attesa che c'era per questo titolo e le aspettative create (consci anche e soprattutto del polverone che ha sollevato la tempistica di rilascio di Doom III) credo abbiano inventato la scusa più "decente" che gli sia venuta in mente...

Ciao... ;)

quelle meno decenti ." freeman ha preso vita ed è scappato fregandosi il gioco"
e gabe :" ma non ci crederà nessuno,inventiamo qualche altra cosa"

Buffus
23-01-2004, 13:06
dovete riempire di merda un 3d vero?? :rolleyes:

lovaz
23-01-2004, 13:17
Originariamente inviato da Buffus
dovete riempire di merda un 3d vero?? :rolleyes:
E di cosa vorresti parlare in un 3d cosi'?

Buffus
23-01-2004, 13:27
-gli spiegate gentilmente come stanno le cose,oppure:
-gli dite di usare la ricerca.....e abbandonate il 3d

ma non mettetevi a spammare inutilmente!!!........

lovaz
23-01-2004, 13:34
Si scherzava semplicemente su una cosa (il "furto" del codice) che e' gia' ridicola di suo, spammare e' un'altra cosa.

TheDarkAngel
23-01-2004, 13:35
stai iniziando a gettare le basi x una tua futura promozione a moderatore?
:asd: :asd: :asd: :asd:

Ataru_Moroboshi
23-01-2004, 13:35
ma dai si fa per fare due risate...

e poi se fa una ricerca e mette hl2 se vuole archiviare la ricerca mica bastano i millemila floppy che hanno rubato alla valve:D :D

Buffus
23-01-2004, 13:39
nulla contro di voi si intenda!!

è che ultimamente i forum di hw upgrade stanno andando a putt......mi avete capito.....

dani&l
23-01-2004, 14:17
Non volevo scatenare nessun flame... e' solo x "sdrammatizzare" e farci 2 sane risate.
Il mio intento era quello... se è un problema lascio perdere.

Ah.. prima di chiudere il mio intervento inutile, volevo ricordare che se andate a vedere sul sito della BBS ci sono le foto riguardo a questa vicenda, a quanto pare i rapinatori hanno chiesto un riscatto.. hanno mandato le foto dei Floppy legati su una sedia...

:rolleyes:

:D Vabbè linciatemi.. è venerdì , ho I "floppy" pieni dal lavoro.. volevo svagarmi... :D

insane74
23-01-2004, 14:21
non resisto...

... hanno mandato le foto dei Floppy legati su una sedia...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ataru_Moroboshi
23-01-2004, 14:28
se entro 2 mesi non si paga il riscatto manderanno la prima etichetta adesiva strappata come monito...:rolleyes:

prova
23-01-2004, 14:48
Mi avete fatto morire! http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif

asndc
23-01-2004, 15:16
cmq preferisco una lunga attesa che un gioco pieno di bug quindi va bene il ritardo...
peril furto cmq pare che la persona vista uscire di tutta fretta dall'ufficio fosse vestita tutta di nero con una mascherina in volto e che fuori ci fosse stato ad attenderla una bionda su una macchina sportiva nera anche lei...
:ops2: