PDA

View Full Version : Hanno rubato la panda di mia madre !

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 10:01
Stanotte hanno rubato la panda di mia madre , la mia ex macchina , una panda bianca con il cofano posteriore pieno di adesivi .
La cosa che mi fa veramente inkazzare , oltre al fatto che per questa storia mi hanno svegliato alle 8 e che per un pò mia madre dovrà imparare ad usare la mia car , è che LI HO SENTITII !
Ore2,30 , ero a letto e stavo leggendo , mezzo addormentato , sento arrivare una macchina sotto casa mia e ho pensato che fossero dei vicini di casa , una ragazza di solito viene riaccompagnata a quel'ora dal ragazzo , ho fatto caso che il rumore non era quello della sua auto , ma sembrava + una panda , ma non ho dato molta importanza a questo fatto ; subito dopo sento ripartire questa macchina e ho pensato " eheh la vecchia panda , fanno tutte questo rumore ", appena partita sento che la macchina si spegne , viene riaccesa subito e scoppiata in prima fino all'incrocio , per poi allontanarsi nello squallido silenzio di viale marconi , e ho pensato " vabbè , capisco che fa incazzare quando la panda si spegne fisso , quella di mia madre lo fa fisso ! , ma non c'è bisogno di trattarla così!"
Per concludere ,stamane mia madre mi sveglia x chiedermi di andare a prenderla al lavoro , xchè le hanno rubato la macchina , aarrrrggghhhhhh , ma allora rea la nostra , mi sono sentito un coglione !
Poi mi sono affacciato e vedo una panda , non quella di mia madre , parcheggiata malissimo qui di fronte a un passo carrabile , con una ruota bucata , la carrozzeria con una ammaccatura fresca , una visibile sgommata dietro e tutte le portiere aperte , ho fatto 2+2 e ho capito che questi bastardi sono venuti qui sotto con una macchina già rubata , che, siccome avevano reso inutilizzabile , hanno mollato qui , per poi fottersi quella di mia madre !
E ora mi mangio le palle , xchè non ho fatto niente ..
:cry: :muro:

ShadowThrone
23-01-2004, 10:05
certa gente... :muro:
cmq, se comprate un'altra macchina metteteci un pitbull dentro...
a noi han rubato una fiat uno nel giro di 3 minuti, il tempo di un rapido caffè al bar, e aveva l'antifurto!

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 10:08
:D eheh , non è una brutta idea !

:cry:

Futur
23-01-2004, 10:13
:eek: :rolleyes: ti posso capire...ankio ho una pandino rosso....compagno di mille avventure..ora i miei vogliono cambiarlaaaa:cry:

cmq il VERO pandino è ROSSO ...nn certo bianco:D

gargamella75
23-01-2004, 10:18
Se dovessi dire quello che penso dei ladri d'auto, o dei ladri in generale, probabilmente questa discussione verrebbe chiusa e io bannato! :D
Dico solo che circa 3 anni fa, una mattina, sono stato svegliato di soprassalto dalle urla di mio padre: ci avevano rubato da sotto casa la sua fiat uno, la punto di mio fratello, mentre la mia non erano riusciti a metterla in moto!!!! E non erano per strada, ma all'interno del cancello di casa mia, in giardino!!! :muro:
La rabbia che ho provato in quel momento è stata indescrivibile...ancora oggi se ci ripenso mi ribolle il sangue!
Bye

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 10:19
Originariamente inviato da gargamella75
Se dovessi dire quello che penso dei ladri d'auto, o dei ladri in generale, probabilmente questa discussione verrebbe chiusa e io bannato! :D
Dico solo che circa 3 anni fa, una mattina, sono stato svegliato di soprassalto dalle urla di mio padre: ci avevano rubato da sotto casa la sua fiat uno, la punto di mio fratello, mentre la mia non erano riusciti a metterla in moto!!!! E non erano per strada, ma all'interno del cancello di casa mia, in giardino!!! :muro:
La rabbia che ho provato in quel momento è stata indescrivibile...ancora oggi se ci ripenso mi ribolle il sangue!
Bye
:eek: :muro:

pozzy666
23-01-2004, 10:28
non ho mai avuto una panda, ma è sempre stata un mito dal primo giorno che la ho guidata.

Cmq la tua macchina salterà fuori....
magari piena di botte, ma nessuno ruberebbe una panda per rivenderla.

Più che Pitbull mi metterei io in macchina!!!!!!
Anche se me le prendo ne do un fracco!

Suoch
23-01-2004, 10:48
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
una panda bianca con il cofano posteriore pieno di adesivi .

Esiste un nome per il "cofano posteriore": si chiama portellone ;).
A meno che sulla vostra ex Panda dietro, al posto del bàule, ci fosse il motore :)
Cmq condoglianze per la recente perdita: certo che ce ne va a fottersi una panda! Per cosa la usi? per rapinare un portavalori cercando di infilarti in un passaruota?

Suoch
23-01-2004, 10:49
Originariamente inviato da pozzy666
Anche se me le prendo ne do un fracco!

L'importante è che sia soddisfatta la disequazione

N > M
dove
N = numero date
M = numero prese
:sofico:

Suoch
23-01-2004, 10:51
Cmq consolati: è una Fiat quindi per definizione non possono andare lontano!
:rotfl:

Patavio77
23-01-2004, 11:00
gli zingari nel parcheggio sotto casa rubavano tantissime macchine, hanno persino tentato di rubarmi la vecchia 126 bis
solo ke sforzando il bloccasterzo hanno rotto il piantone.
ripeto nel parcheggio hanno portato via parecchie uno e golf, il bello poi è che andando a fare la denuncia ai carabinieri gli dico ma lo sapete ke nel parcheggio rubano tante macchine xè non lo controllate di più?

e loro: e che possiamo fare noi:muro: :muro:

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 11:10
ora che ricordo bene , io e mio padre avevamo montato 2 blocco motore , in posti praticamente impossibili di scovare , faccio i complimenti a mia madre che come sempre non li ha attaccati !:muro:

Amu_rg550
23-01-2004, 11:22
azz....come iniziare bene la giornata.....magari l'hanno rubata x divertimento e la ritrovi (con qualche ammaccatura ma la ritrovi....) nn sarebbe la prima panda bianca rubata in zona........:D
certo che di b@st@rdi in giro ce ne sono sempre di +: anche a me avevano rubato 1 fiat uno. ll'ho ritrovata dopo 5 giorni (senza motore ruote e autoradio ovviamente.......)
ciao

Harvester
23-01-2004, 11:29
hai tutta la mia solidarietà :(

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 11:36
Originariamente inviato da Harvester
hai tutta la mia solidarietà :(
ti ringrazio !
:mano:

Drago
23-01-2004, 11:37
se li sento in strada che cercano di aprire la macchina sparo dal balcone con la carabina!!!!! :D:D

abxide
23-01-2004, 11:47
Originariamente inviato da Drago
se li sento in strada che cercano di aprire la macchina sparo dal balcone con la carabina!!!!! :D:D
mira alla testa mi raccomando :)

Patavio77
23-01-2004, 11:50
Originariamente inviato da abxide
mira alla testa mi raccomando :)

se non rischi di prendere la macchina, mira alle palle

abxide
23-01-2004, 11:51
Originariamente inviato da Patavio77
se non rischi di prendere la macchina, mira alle palle
Stile pulp fiction?
eheh mitico :D

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 11:51
Originariamente inviato da Drago
stai sicuro che se ci avessi pensato che fosse quella di mia madre li avrei fatti"tornare nel cunno"
:cool:

Patavio77
23-01-2004, 11:54
Stile pulp fiction?
eheh mitico :D
appena preso...

"ho un rimedio medievale x il suo culo" (più o meno)

noxius
23-01-2004, 11:55
suoch sei troppo simpa :p :D

Suoch
23-01-2004, 11:59
Originariamente inviato da noxius
suoch sei troppo simpa :p :D

Mia moglie dice che sono simpatico come i dolori mestruali: non capisco se è ironica :confused:

Patavio77
23-01-2004, 12:03
la mia morosa dice ceh i dolori mestruali sono più sopportabili di me:sofico:

Maury
23-01-2004, 12:20
A mio padre hanno rubato una Golf GT e un Mercedes... non vi dico i giramenti di cogli@@@@ :mad:

Pot
23-01-2004, 12:32
in un paio di giorni dovresti ritrovarla.. a me è sempre successo così con la uno.. magari la trovi vuota con un paio di botte in + e che dalla puzza sembra che dentro ci abbia dormito una mandria di maiali in calore...
ciao
Alessio

00Luca
23-01-2004, 12:44
Originariamente inviato da Suoch
Cmq consolati: è una Fiat quindi per definizione non possono andare lontano!
:rotfl:

Pensavo ti avessero bannato per questa frase :)

Mi dispiace per il furto.. certo che sfigati che sono... rubano una Panda..mah. E che ci fanno? Booohh

Luca

dr650se
23-01-2004, 12:44
Ore2,30 , ero a letto e stavo leggendo , mezzo addormentato , sento arrivare una macchina sotto casa mia e ho pensato che fossero dei vicini di casa , una ragazza di solito viene riaccompagnata a quel'ora dal ragazzo , ho fatto caso che il rumore non era quello della sua auto , ma sembrava + una panda , ma non ho dato molta importanza a questo fatto ; subito dopo sento ripartire questa macchina e ho pensato " eheh la vecchia panda , fanno tutte questo rumore ", appena partita sento che la macchina si spegne , viene riaccesa subito e scoppiata in prima fino all'incrocio , per poi allontanarsi nello squallido silenzio di viale marconi , e ho pensato " vabbè , capisco che fa incazzare quando la panda si spegne fisso , quella di mia madre lo fa fisso ! , ma non c'è bisogno di trattarla così!"
Per concludere ,stamane mia madre mi sveglia x chiedermi di andare a prenderla al lavoro , xchè le hanno rubato la macchina , aarrrrggghhhhhh , ma allora rea la nostra , mi sono sentito un coglione !

Non sei stato coglione, se una cosa non te la puoi minimamente immaginare non è colpa tua. A me è successo lo stesso quando avevo 14 anni e mi hanno rubato il motorino mentre stavo giocando al baretto insieme ad amici, ad un certo punto sento un motorino partire e penso: "toh pare il mio" ma nn mi sarei mai immaginato che qualche NOOB si sarebbe azzardato ad una cosa del genere visto che in quella zona conoscevo tutti ed avevo il rispetto di tutti, esco e il motorino non c'era, in quel momento passa un mio amico e con il suo andiamo a perlustrare i posti in cui di solito smontavano i motorini rubati ma niente. Fortunatamente con le mie conoscenze in 2 giorni gia sapevo chi fosse stato ed il tipo (che in 24 ore aveva gia venduto tutti i pezzi del mio motore elaborato!!) era gia stato avvertito di dovermelo restituire infatti dopo altri 2 giorni l'ho trovato sotto casa. E pensa che il motorino a 14 anni me l'ero comprato da solo con i miei soldi, i pezzi di preparazione lo stesso e me l'ero preparato con le mie mani, avevo anche la marmitta nuova conprata da 5 giorni per cui pensa come la cosa mi avesse scocciato li per li. Da allora non ho mai dato per scontato niente. ciao.

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 13:17
Originariamente inviato da 00Luca

Mi dispiace per il furto.. certo che sfigati che sono... rubano una Panda..mah. E che ci fanno? Booohh

Luca

di solito ci fanno qualche scippo e poi la mollano , oppure vanno a scoppiarla da qualche parte !

Jaguar64bit
23-01-2004, 13:22
Anche a me un po' di mesi fa hanno tentato di rubare la macchina , ma x fortuna non ci sono riusciti...non chiedetemi il perche'... , mi hanno fatto un buco vicino alla serr della portiera ant sinistra.....danno 200€.

Ps : x caso avevi qualche antifurto sonoro o meccanico sulla macchina di tua madre ?

abxide
23-01-2004, 13:24
di solito ci fanno qualche scippo e poi la mollano , oppure vanno a scoppiarla da qualche parte !
Gli scippi in auto? Wow è la prima volta che la sento, di solito quì gli scippi li fanno in moto :D

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 13:29
Gli scippi in auto? Wow è la prima volta che la sento, di solito quì gli scippi li fanno in moto :D
qui li fanno anche in auto , del tipo scendo al volo faccio quello che devo fare e si riparte subito !

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 13:31
[B]

Ps : x caso avevi qualche antifurto sonoro o meccanico sulla macchina di tua madre ?

si , 2 blocco motore , ma chiaramente mia madre non li ha mai usati !
:p

abxide
23-01-2004, 13:32
qui li fanno anche in auto , del tipo scendo al volo faccio quello che devo fare e si riparte subito !
Quì di solito li fanno in moto, perchè una volta che hanno scippato qualcuno se ne scappano per tutti i vicoletti della città è diventa impossibile prenderli :mc:

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 13:36
Quì di solito li fanno in moto, perchè una volta che hanno scippato qualcuno se ne scappano per tutti i vicoletti della città è diventa impossibile prenderli :mc:
si ma devi contare che qui gli ignoranti sono molto più ignoranti..

The March
23-01-2004, 13:37
mi spiace non aver letto niente ma vedendo il titolo m'è venuta subito in mente una cosa che devo assolutamente dire....

Li hai ringraziati?

\|sKanDisK|/
23-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da The March
mi spiace non aver letto niente ma vedendo il titolo m'è venuta subito in mente una cosa che devo assolutamente dire....

Li hai ringraziati?

magari avessi la possibilità di ringraziarli personalmente !
:boxe:

Cmq , grazie a tutti x l'appoggio , ora devo staccare , ciaoooooo

Amu_rg550
23-01-2004, 13:43

qui da noi invece usano la macchina perchè è più figo: vuoi mettere rubare 1 macchina con 1 altra macchina rubata.......?:muro: :D

The March
23-01-2004, 13:48
qui non le rubano...
poi non saprebbero dove posteggiarle!
sfido chiunque a posteggiare a qualsiasi ora in qualsiasi posto...
è da 20 anni che vivo di fronte a una riga di posteggi infinita io devo ancora posteggiarci li perchè non ho mai visto un buco libero...
mi tocca fare il giro del mondo tutte le volte

Pistillo 80
23-01-2004, 19:08
Azzo che sfiga ma tanto verrà ritrovata!

nekos2
23-01-2004, 19:17
A me una volta durante la festa del paese, 2 zingari mi hanno fottuto la
panda grigia per farsi una sc@pata :cry: il giorno dopo uno ke mi conosceva mi ha telefonato e mi ha detto : " ma perkè c@zzo mi hai parkeggiato la makkina davanti al garage " immaginate la mia faccia :sbavvv: