View Full Version : Per cosa vi infuriate ?
\|sKanDisK|/
23-01-2004, 10:06
quando mi rubano la macchina !http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=607313
ShadowThrone
23-01-2004, 10:06
col mio collega che rompe il cazzo!
mi rompe pure quando 'sto sul forum, dice che per me è una droga e voi siste tutti pazzi! ma baffanc...
per i diritti dei lavoratori conquistati con anni di lotte.
E che ora non esistono piu'!!!!:eek: :muro: :mad: :muro:
(vedi, contratti a progetto e c@zz@te varie! ):muro:
marKolino
23-01-2004, 10:08
una cosa che mi fa andare in bestia è quando mi dicono cosa devo fare. Non lo sopporto.
...e più sono persone vicino a me, più mi fa imbestialire. Non lo accetto nemmeno dai miei genitori, che, puntualmente, quando mi parlano, faccio entrare le loro parole da una parte e uscire dall'altra.
In passato, l'unica persona che ascoltavo era la mia ragazza... l'unica che aveva capito qualche cosa di me.
Per la poca corretezza, per le cose poco chiare, per le ingiustizie, per il non rispetto.
Per tante cose: piccole o grandi che siano :D
Mi da fastidio che mi dicano cosa fare.
Mi da fastidio chi non ascolta le mie ragioni e mi vuole imporre il suo modo di pensare.
Mi da fastidio quando qualcuno che conosco non ha le palle di dirmi quello che pensa e, o lancia frecciatine o parla dietro.
Mi fa incazzare come una bestia mia madre quando non capisce che ho bisogno di stare un pochino da sola a rilassarmi/riflettere/leggere e mi chiama per farmi vedere qualche stronzata in tv :muro:
La prima cosa che mi viene in mente, è quando non mi fanno entrare da qualche parte con il mio cane
Dina Mutan
23-01-2004, 10:17
Originariamente inviato da kikki2
La prima cosa che mi viene in mente, è quando non mi fanno entrare da qualche parte con il mio cane
Io mi infurio quando invece accade il contario.
perchè ? che problema hai con i cani?
monkey72
23-01-2004, 10:25
la mia sbadataggine se combino qualcosa di grave e la falsità, ipocrisia e cattiveria gratuita di alcune persone sono le cose che più mi mandano in bestia
pozzy666
23-01-2004, 10:30
quando rubano le panda!
Quando una persona (la tua ragazza) scompare misteriosamente senza un motivo....e non si vuole più far sentire nonostante abbia il cell acceso!
Bilancino
23-01-2004, 10:32
Quando le persone vengono usate e la cosa è palese. Oppure quando si fa finta di non vedere per affrontare i problemi.
Ciao
Dina Mutan
23-01-2004, 10:36
perchè ? che problema hai con i cani?
Sono animali ed è corretto che restino fuori dai locali. E' una questione di educazione. Quest'estate in diversi pub ho visto dei cavalli, perchè chiamare quelle razze semplici cani è offensivo verso il mio bastardino, saltare su dei clienti terrorizzandoli e provocando loro dei danni fisici dovuto alla caduta.
Il fatto che io sia pieno di cicatrici sul corpo per degli attacchi che ho ricevuto da piccolino (quando non avevo la forza di prendere una mazza ferrata e ucciderli con le proprie mani) non c'entra nulla con l'educazione.
cagnaluia
23-01-2004, 10:39
i CICLISTICI
Originariamente inviato da Dina Mutan
Sono animali ed è corretto che restino fuori dai locali. E' una questione di educazione. Quest'estate in diversi pub ho visto dei cavalli, perchè chiamare quelle razze semplici cani è offensivo verso il mio bastardino, saltare su dei clienti terrorizzandoli e provocando loro dei danni fisici dovuto alla caduta.
Il fatto che io sia pieno di cicatrici sul corpo per degli attacchi che ho ricevuto da piccolino (quando non avevo la forza di prendere una mazza ferrata e ucciderli con le proprie mani) non c'entra nulla con l'educazione.
Il mio cane è educato e viene con me dappertutto , pure in chiesa, al cinema al ristorante ecc ecc . Se hai avuto episodi spiacevoli con qualcuno non dovresti poi generalizzare
andrewxx
23-01-2004, 10:53
Originariamente inviato da cagnaluia
i CICLISTICI
:eek: :boxe: :fuck: :D
Dina Mutan
23-01-2004, 10:56
Il mio cane è educato e viene con me dappertutto , pure in chiesa, al cinema al ristorante ecc ecc . Se hai avuto episodi spiacevoli con qualcuno non dovresti poi generalizzare
Magari gli hai insegnato anche a pregare in chiesa, a guardare il film in silenzio al cinema e a mangiare in modo composto al ristorante?
Sono animali e vivono in base all'istinto, nessuna razionalità, chi afferma il contrario è una persona priva di senno.
Il mio cane è capace di starsene in silenzio nei luoghi chiusi , e tanto basta.
Il resto delle tue affermazioni si commenta da se :rolleyes:
Originariamente inviato da T-Bird
per i diritti dei lavoratori conquistati con anni di lotte.
E che ora non esistono piu'!!!!:eek: :muro: :mad: :muro:
(vedi, contratti a progetto e c@zz@te varie! ):muro:
Da sindacalista cgil della mia azienda non posso far altro che darti ragione....:( :rolleyes: :muro:
Chissa come ci ritroveremmo tra qualche anno...:O :rolleyes:
Originariamente inviato da kiva
Per la poca corretezza, per le cose poco chiare, per le ingiustizie, per il non rispetto.
Quoto anche te aggiungendo che la cosa poi mi manda ancora + in bestia quando a pretendere certe cose è gente che invece fa proprio il contrario...:rolleyes: :muro:
Harvester
23-01-2004, 11:14
per il mare di merda che mi circonda!!!!
QUOTE]Mi da fastidio quando qualcuno che conosco non ha le palle di dirmi quello che pensa e, o lancia frecciatine o parla dietro.[/QUOTE]
Straquoto, è forse tra le cose peggiori che mi si possano fare!
Originariamente inviato da andreat
Da sindacalista cgil della mia azienda non posso far altro che darti ragione....:( :rolleyes: :muro:
Chissa come ci ritroveremmo tra qualche anno...:O :rolleyes:
Quoto anche te aggiungendo che la cosa poi mi manda ancora + in bestia quando a pretendere certe cose è gente che invece fa proprio il contrario...:rolleyes: :muro:
ce l'hai con me?
:eek:
Amu_rg550
23-01-2004, 11:39
Originariamente inviato da Nicky
Mi da fastidio chi non ascolta le mie ragioni e mi vuole imporre il suo modo di pensare.
Mi da fastidio quando qualcuno che conosco non ha le palle di dirmi quello che pensa e, o lancia frecciatine o parla dietro.
mi hai tolto le parole di bocca...........:)
Originariamente inviato da kiva
ce l'hai con me?
:eek:
Assolutamente!:eek: :) ;)
Ho solo ribadito che quello che quanto detto da te vale anche x me...;)
A me mandano in bestia tante di quelle cose che elencarle non basterebbe il limite massimo di caratteri nel post.. :D
Comunque di solito mi mandano in bestia le persone a cui stai parlando di qualcosa che tu reputo importante parlare e loro annuiscono ma in realta' non stanno ascoltando per un cazzo tant'e' che cambiano immediatamente discorso senza quasi rendersene conto.. :mad:.. se c'e' una cosa che mi fa sbroccare e' quella.
Mi mandano in bestia gli automobilisti che pur essendo in torto marcio (capita anche a me ma almeno sto zitto) gliene viene ancora a loro.. :mad:
Mi mandano in bestia tante di quelle cose..
Hanamichi
23-01-2004, 11:56
mi incazzo quando gioco a basket e nn mi danno i falli... addirittura ad un allenamento me ne sono uscito dal campo per quanto ero incazzato!:muro:
la maleducazione e l'inciviltà della gente... Sono arrivata al punto di limitare il più posibile l'uso della macchina per evitare di incaXXarmi ad ogni scorrettezza degli altri automobilisti, o all'università di non alzare mai gli occhi dai miei libri per non guardare quelli che mi fumano a due metri sotto al cartello di "vietato fumare" o che sporcano i posti vicino al mio lasciando carte e bicchierini di caffè semivuoti... :muro: :muro:
So che è un'esagerazione, ma l'inciviltà io non la sopporto! :muro:
Bilancino
23-01-2004, 12:33
Io mi imbestialisco quando parlo con Nicky........:D
Ciao
cagnaluia
23-01-2004, 13:11
Originariamente inviato da andrewxx
:eek: :boxe: :fuck: :D
ciclista?!
Bè... dai c'è ciclista e ciclista..
Allora: I COCLISTI INDISCIPLINATI.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.