PDA

View Full Version : AIUTO URGENTISSIMOOOOO

cigno nero
23-01-2004, 07:10
Ciao a tutti , ho urgente bisogno di aiuto per un problema dell'explorer....

Ieri sera navigando su internet sono incappato in uno di quei siti cazzutissimi che ti aprono altri 5 milioni di finestre col risultato che mi si è inchiodato tutto il sistema e sono stato costretto a riavviare. :(

Al riavvio di Win 98 (prima edizione) mi è apparsa una finestra che mi avvertiva che erano state cambiate le impostazione di protezione all'explorer...
Ho aperto allora il programma, sono andato su strumenti e poi su opzioni.... e qui (porca miseria) mi dice che non posso accedere perche sono state impostate delle restrizioni.

Sul sito della microsoft parlano di questo problema e consigliano di mettere l'explorer 6 (io avevo il 5)... scarico tutto, istallo ma il problema si riporopone... come faccio a togliere questo "baco"??:confused:

Premetto che ho passato piu volte il sistema con Spybot e Ad-aware ma non ho risolto.

Ce faccio? :mc: Vorrei evitare un formattone :incazzed:

Please help me!!!!

Ciaba
23-01-2004, 07:48
...vuoi davvero un consiglio amico??.......ti cerchi Firebird 0.7 anche in inglese che tanto è semplicissimo......e lo scarichi(6MB)......IE te lo scordi e vivrai sogni felici senza popup del kaiser......;)