PDA

View Full Version : [Sesto Monza Nord Milano] IrDA ACTISYS IR210

danmar
23-01-2004, 02:23
Come da titolo: trovate le caratteristiche qui. (http://www.actisys.com/act210.html)
La vendo, e molto a malincuore, solo perchè la mia nuova mobo non ha IrDA.
Prezzo 20€ SOLO consegna a mano.

ps
in vendita anche da altre parti.

danmar
24-01-2004, 00:55
:mc:

hom
24-01-2004, 12:30
interessato se psedisci

danmar
24-01-2004, 12:35
Mi spiace ma solo consegna a mano.
Ciao!:)

ironia
24-01-2004, 21:26
sai se la gigabyte 7n400pro la puo montare???

se si sono interessato;)

tnx

ciaoo

danmar
25-01-2004, 01:43
Mi informo e ti faccio sapere!

ironia
25-01-2004, 09:28
Originariamente inviato da danmar
Mi informo e ti faccio sapere!

ok tnx

danmar
25-01-2004, 12:12
Ciao, ho letto sul sito dell'irda la motherboard compatibility list e dice che le schede madri Gigabyte non sono supportate nonstante abbiano comunque gli attacchi per irda sulla mb :cry: ...
Ad ogni modo se avrò tempo in questi gg magari vado a provarla da un mio amico che ha una 7n400pro2 e se dovesse funzionare ti faccio sapere ma ti consiglio intanto di cercare anche altrove perchè non voglio farti sprecare tempo, ok?
Intanto ti ringrazio per l'interessamento.
Ci sentiamo!

ironia
25-01-2004, 12:18
Ciao, ho letto sul sito dell'irda la motherboard compatibility list e dice che le schede madri Gigabyte non sono supportate nonstante abbiano comunque gli attacchi per irda sulla mb :cry: ...
Ad ogni modo se avrò tempo in questi gg magari vado a provarla da un mio amico che ha una 7n400pro2 e se dovesse funzionare ti faccio sapere ma ti consiglio intanto di cercare anche altrove perchè non voglio farti sprecare tempo, ok?
Intanto ti ringrazio per l'interessamento.
Ci sentiamo!

fai con calma io non ho fretta;)

thnx

ciao

danmar
26-01-2004, 00:12
Up! :D

danmar
26-01-2004, 21:40
Ironia ho controllato provando sulla mb del mio amico e l'irda funziona perfettamente!
Se sei ancora interessato fammi sapere.
Intanto ti mando anche pvt di avviso.

ironia
27-01-2004, 10:42
ok puo' interessarmi ..anche se mi risulterebbe piu' comoda usb....

se scambi con qualcosa che ho in sign..
fammi sapere

ciaoo

danmar
27-01-2004, 10:53
Ti ringrazio ma al momento preferisco il vile denaro (essendone a corto! :D )...
Guarda io la comprai così perchè un mio amico che lavora in Panasonic (che mi ha procurato il bellissimo Gd87) mi ha detto che le IrDA USB avevano alcuni problemi di compatibilità con tale telefono e che sarei andato sul sicuro prendendomi questa con attacco da mobo. Personalmente poi non mi sono più informato a riguardo e così cambiata mobo ho puntato direttamente al cavo dati usb (che ti assicuro è moooolto più lento a trasferire i dati rispetto all'irda)...
Dai dato che a quanto ho capito sei di Monza o giù di lì te la porto anche sotto casa visto che la mia ragazza è di Macherio e quindi tutti quelli che abitano in zona mi vanno tutti a genio! :D
Comunque da montare è una cavolata, da bios basta cambiare uno o due parametri ed è già pronto senza neanche driver da installare!

danmar
27-01-2004, 23:52
Ironia non ho capito bene: l'IrDA la prendevi solo scambiando con qualcosa che vendi o ti interessa comunque? Scusa ma sono un po' tardo e non ho capito.
Fammi sapere!

danmar
28-01-2004, 12:26
Up

ironia
28-01-2004, 18:57
Ironia non ho capito bene: l'IrDA la prendevi solo scambiando con qualcosa che vendi o ti interessa comunque? Scusa ma sono un po' tardo e non ho capito.
Fammi sapere!

si diciamo che se lo devo pagare preferisco mile volte la versione usb, se scambiavi potevo farmela andare.

tnx

comunque

ciaoo

danmar
28-01-2004, 19:08
Faniente: magari un'altra volta dimmelo prima che prediligi uno scambio: ti dicevo di no ed evitavo di smontare il pc del mio amico per provarla...:(

ironia
28-01-2004, 20:46
sorry...insomma smontare....

ciaoo

danmar
28-01-2004, 20:50
Beh si perchè ha un case superincasinato: comunque fa nulla sarà per la prossima.:)
Io ogni tanto faccio un salto sul tuo thread per vedere se aggiungi altre cose: se magari più avanti non l'avrò venduta e trovo qualcosa che mi interessa te lo dico.
Ciao!

danmar
29-01-2004, 18:12
:mc:

danmar
30-01-2004, 10:44
Up

Pipposuperpippa
30-01-2004, 11:34
Ciao io sono interessato, mi va bene il tuo prezzo, però ci sono delle piccole postille:

1) Andrà bene con la mia Asus A7N8X Deluxe con Xp? Puoi controllare? Il connettore per l'irda mi sembra ci sia.

2) Dovresti venirmi incontro (nel senso della distanza), quantomeno potremmo incontrarci a Melegnano, se proprio non puoi avvicinarti di più

3) Vorrei usare l'irda col mio cell Sagem, che sembra non essere compatibile con tutti i tipi di irda: nel caso non andassero d'accordo (anche se penso che andrà bene) te la restituirei (però stavolta, dato che il problema è mio, verrei io a Milano a riportartela, mi sembra il minimo)

Se ti interessa ti propongo lo scambio con una Mustek G-Smart Mini (http://www.mustek.com/html/prod_camra/GSmartmini.html) (valore 50 euro se non erro) che mi è stata regalata, funziona benissimo.
E' una semplice fotocamera digitale che fa buone foto quando ci sono ottime condizioni di luminosità. Può fare anche da webcam.
Io non la uso più perchè ora ho la videocamera. ;)

Pipposuperpippa
30-01-2004, 14:55
E' ancora in vendita?
Fatti vivo, domani pomeriggio avrei tempo per l'eventuale incontro :)

cuorern
30-01-2004, 14:57
Eventualmente scambieresti con una Creative SoundBlaster Live! 4.1 PCI in perfette condizioni con software a corredo in ultima versione?!?

Carlo. :D

Ovviamente consegna a manissima, sono di Milano-Nord anch'io...

danmar
30-01-2004, 19:35
Per Pipposuperpippa: un nick più breve no?:D
Io la tenevo su a7n8x non deluxe quindi non credo ci siano problemi sulla tua.
Il problema è che sei un po' lontano quindi preferirei vedere se riesco a concludere con Cuorern che è un po' più vicino altrimenti mi farò sto superviaggio fino a Melegnano...

Per Cuorern: sono passato da 2 settimane al soundstorm quindi non avrei un gran bisogno di schede audio ora come ora.
Se ti interessa comprarla (o hai altro da proporre) fammi sapere appena puoi!

Pipposuperpippa
31-01-2004, 01:15
Per mantenere la mia priorità :D ti informo che lunedì 9 febbraio sarò a Milano Bicocca tutto il giorno, a un tiro di schioppo da te.
A questo punto ti darei l'appuntamento per quel giorno, decidi tu se ti interessa lo scambio o i contanti.
Se cerchi qualcos'altro in particolare di valore simile alla tua irda fammi pure sapere, non si sa mai.

Ciao :)

danmar
31-01-2004, 02:04
Ah...Bicocca eh? Mica ti avrà detto qualcuno che studio in Bicocca vero? :)
Allora ok vieni a prenderla li in zona università. Preferirei comunque contanti perchè vorrei farmi un fondo per farmi un regalo più grosso:D .
Nel caso non ti funzionasse riesci a riportarmela li?
Comunque mandami un pvt che ci accordiamo per l'ora.
Chiedo dunque a Cuorern di avere un po' di pazienza che nel caso non dovesse funzionare a Pipposuperpippa gliela porto anche sotto casa!:)

Pipposuperpippa
31-01-2004, 11:30
Anch'io studio in Bicocca!
Non ci sarebbero problemi a riportartela lì... restiamo d'accordo allora, per l'orario ci sentiamo qualche giorno prima, io dovrò fare un esame che inizia alle 17 però sarò lì credo dal primo pomeriggio...
Comunque ti mando già ora il mio numero di cell privatamente :)

cuorern
02-02-2004, 10:40
Vabbè, diventa troppo lunga qua la faccenda ed ho recuperato un chiave USB/IrDA da un amico, per ora tiro avanti così...

Lascio, up e buona vendita...

Carlo. ;)

danmar
02-02-2004, 12:25
Come preferisci: grazie lo stesso.
Ciao!

danmar
07-02-2004, 13:14
Riesumo il thread per contattare Pipposuperpippa: allora ci vediamo Lunedì? Io sono a casa o in uni a studiare tu chiamami o mandami sms per l'ora in cui sei comodo e io vengo a portarti l'irda.

Pipposuperpippa
07-02-2004, 13:49
Ciao, io sarò in università dalle 14 in poi.
Se ti va bene potremmo incontrarci alle 14.30, che ne dici? Proseguiamo in pvt;)