View Full Version : [PESCARA] ATI Radeon 9000pro 64mb
Vendo suddetta scheda, davvero come nuova ancora con scatola, cavetto e tutto a 55€. La marca è SAPPHIRE.
Garanzia residua: poco più di 3 mesi (acquistata 09/04/'03)
Mi scuso, ma pongo queste regolette:
- NON SPEDISCO
- CONSEGNA a MANO (solo contanti x pagamento)
- NO a SCAMBI e/o TRATTATIVE SUL PREZZO
P.S.: per cortesia mi contatti SOLO chi può rispettare i miei parametri. :)
Grazie x vostra comprensione. ;)
in coda 57€ spese incluse!
scusa!nn avevo letto tutto!
cma se spedisci tienimi in considerazione!
Ciao luciom2,
guarda se non si fa avanti proprio nessuno delle mie parti (+ o -),
probabilmente ti tengo in coda, il prezzo xò 60€+ss, xché mi sembra ragionevole, la scheda è retail. :)
Originariamente inviato da Jason13
Ciao luciom2,
guarda se non si fa avanti proprio nessuno delle mie parti (+ o -),
probabilmente ti tengo in coda, il prezzo xò 60€+ss, xché mi sembra ragionevole, la scheda è retail. :)
ok!attendero'!
xo' considera ke ho venduto una 9100 128 ddr a 60€!
e la 9100 va piu forte della tua!
il prezzo è altino!
Bhè in parte hai ragione; certo è che anche tu hai messo in buona offerta la 9100 128 :eek:
X quanto riguarda le performances in generale (a parità di mem video) le schede + o - credo si equivalgono...della serie 9600XT ~ 9800SE per intenderci...xò se la tua era 128 allora magari...
passi per caso a l'aquila??? se si in coda al tuo prezzo consegna a mano.
Mmh molto difficile...al limite se non concludo proprio con nessuno (PE o prov./Chieti), vedo che si può fare...ti serve urgente o puoi attendere? :)
sono senza processore e senza scheda video sul mio pc da lavoro, quindi va bene anche entro venerdi della prox settimana. non hai un amico che studia a l'aquila??? se si potresti fartela consegnare tramite lui...
fammi sapere.
Sì!! Ho un mio cugino che studia ingegneria lì, lui credo stia in affitto a Roio, vicino L'aquila...guarda vediamo come (e se) si evolvono le cose nel 3d e ti faccio sapere...ok? ;)
Ganesh74
23-01-2004, 13:32
se spedisci tienimi in considerazione ovviamente dopo luciom2.....
Bhè in parte hai ragione; certo è che anche tu hai messo in buona offerta la 9100 128 :eek:
X quanto riguarda le performances in generale (a parità di mem video) le schede + o - credo si equivalgono...della serie 9600XT ~ 9800SE per intenderci...xò se la tua era 128 allora magari...
nn capisco xkè hai tirato in ballo la 9600xt e la 9800se!
sta di fatto ke la 9100 va di piu e vale di piu!
E la tua nn vale 60€!
Pensa un po che si trovano le 9200 128ddr a 60€ iva esclusa!
9200 va come la tua ,xo' questa è nuova e la tua è uscita fuori produzione!
Ganesh74
23-01-2004, 14:18
allora facci sapere se spedisci...
Sì!! Ho un mio cugino che studia ingegneria lì, lui credo stia in affitto a Roio, vicino L'aquila...guarda vediamo come (e se) si evolvono le cose nel 3d e ti faccio sapere...ok? ;)
perfetto. mio fratello studia al roio pure lui. fammi sapere. ciauz.
Ganesh74
23-01-2004, 15:40
se lasci army77 sono molto interessato;)
X luciom2:
non hai capito il senso delle mie parole come vedo:
1) ho tirato in ballo l'esempio della 9600XT e 9800SE, semplicemente a puro titolo di raffronto proporzionale con appunto la 9000pro e la 9100 che, secondo me, a parità di mem video quest'ultime, come ho già detto, sono molto vicine in prestazioni...non serve osannare come fai tu la 9100, che forse e un pelino superiore alla 9000pro, ma roba insignificante!
2) dici che la mia scheda video non vale 60€: prima di sparare ca...te a zero guarda bene sul mercatino e noterai che cmq lo standard di vendita di questa è sui 60...certo se poi vuoi che te la regalo quello è un altro conto! :D (dico x dire).
3) la scheda è fuori produzione??? :D :confused: bhà forse intendevi dire che la ATI non la produce più, ma no che non si vende più, giusto? ;)
Io la vendo a questo prezzo xché so (in mia coscienza) che lo vale tutta!
Cmq senza rancore, se la cosa non ti convince recedi...io non scendo di 1€, il prezzo mi sembra più che ragionevole: nuova SENZA IVA costa sugli 85€ (se non qualcosa in più!!).
Per ora amici attendete; vedo se arriva qualche interessamento nella mia zona; teoricamente e logisticamente, darei la priorità ad army77 (x consegna a mano)....ciao ;)
demikiller
23-01-2004, 17:12
ricorda che avevo testato tra 9100 e 9000pro... direi che quasi tutti i giochi girano meglio con 9000pro, fidati! ;)
perchè 9000pro usa 275/275 contro 250/200 di 9100
Confermo appieno ciò che ha detto demikiller; io non sono un esperto nel settore, ma ho sentito diverse campane "autorevoli" che asserivano che la 9000pro almeno sui giochi sia più performante della 9100; io la vendo xché sono molto invaghito della 9600XT, xò lascio una scheda più che dignitosa... :( :)
ma daii!!
nn diciamo bagianate!!!
la 9100 nn ha quelle freq!
la 9100 va a 250/230.
la 9000pro andra' anke a 275/275 ma ha un cip grafico inferiore,mentre la 9100 ha lo stesso cip grafico della 8500 sl con freq piu basse!
ora vedi tu stesso quale va meglio con i gioki!
questo link ne da la dinostrazione:
http://news.hwupgrade.it/9249.html
quella è la mia offerta!
di piu nn offro!
Bhè onestamente luciom2, io la penso così:
è lo stesso discorso che si era evoluto quando io avevo aperto diversi giorni fa un 3d del tipo (perdonami se tiro in ballo altre due schede video :D ): "9600XT vs 9500pro"; ebbene, secondo me, niente è assoluto e migliore tra le due schede (9000pro e 9100), l'una risulta migliore in determinati applicativi, l'altra in altri (scusa il gioco di parole)
275/275 contro 250/230 penso che cmq qualche minima differenza, almeno per accostarle nel complesso la svolghino, sei daccordo almeno su questo con me? :)
bè ti do un po ragione!!!
forse difendo la 9100 xkè l'ho tenuta per un bel po di tempoo e sn rimasto soddisfatto!!;)
Ok capisco, una stretta di mano e ti faccio sapere se non sviluppo in zona...ciao :)
se non trovi a PE, concludiamo per consegna a l'aquila la prox settimana. mi sembra di essere anche l'unico a darti prezzo pieno.
aspetto conferme...
scambieresti con ti 4400 vivo???
In coda per 50€spese comprese.
Ho comprato una sapphire 9000 PRO 128 MB a 55€ ss incluse svariati mesi fa ;)
Byex
Allora, se non trovo entro 48 ore nessuno dalle mie parti (occhio e croce) per la consegna a mano a 60€, con ogni probabilità concluderò con army77.
X luciom:
guarda, mi spiace ma non scambio, vorrei ricomprarmi una 9600XT (come già lasciato intendere :D ).
lascio la coda per la 9000pro.
Allora, se non trovo entro 48 ore nessuno dalle mie parti (occhio e croce) per la consegna a mano a 60€, con ogni probabilità concluderò con army77.
Ha lasciato, possiamo fare un riepilogo della coda?
La mia offerta rimane 50€ ss comprese, anche in Pacco Ordinario (che viene 5€).
Ciao
Allora amici, chiedo scusa a tutti coloro in coda, ma ho deciso che non spedisco più (come del resto da regola che avevo imposto); quindi la mia offerta di 60€ intratt. rimane SOLO per coloro di PE e prov./Chieti.
Grazie cmq agli altri x interessamento ;)
Allora amici, chiedo scusa a tutti coloro in coda, ma ho deciso che non spedisco più (come del resto da regola che avevo imposto); quindi la mia offerta di 60€ intratt. rimane SOLO per coloro di PE e prov./Chieti.
Grazie cmq agli altri x interessamento ;)
:cry:
Nel caso ci ripensi, sono qui.
ciao jason13! ho lasciato perchè ho trovato una 8500bba a 50€! se mi fai però lo stesso prezzo con consegna come avevamo più o meno deciso, allora per me va bene e prendo la tua, anche perchè la 8500bba me la dovrebbero spedire e preferisco consegne a mano.
fammi sapere!
No vabbè army77 prendi pure la 8500BBA a 50€; xché cmq in ogni caso la consegna a mano era un pò problematica, mio cugino questo week-end manco è tornato (solo x la cronaca :( ); mi spiace!
Prezzo x chi interessato 60€ intratt. ;)
Up x modifica prezzo mio topic iniziale (chiedo scusa ai mod ;) )
Grazie.
faccio presente ankora in mio interesse xo' per 40€ spese incluse.
ti faccio presente ke si vendono 8500bba per 50€ e qualkuno ci include pure le spese...
Luciom2, vabbè eri partito da 57€ spese incluse!!! :eek:
Cmq, a parte questo, mi ripeto la scheda non posso certo "regalartela" a 40€...ma scherziamo!!! (senza polemica ;) )
Cioè nuova, SENZA iva viene più di 80€!; se altri hanno ottimi spunti di generosità sul prezzo motivi loro; il il mio lo abbassato pure a 55€. Poi se rileggi meglio il mio post modificato sto dicendo che non spedisco più!!
Grazie tuttavia ancora x tuo interessamento. :)
Luciom2, vabbè eri partito da 57€ spese incluse!!! :eek:
Cmq, a parte questo, mi ripeto la scheda non posso certo "regalartela" a 40€...ma scherziamo!!! (senza polemica ;) )
Cioè nuova, SENZA iva viene più di 80€!; se altri hanno ottimi spunti di generosità sul prezzo motivi loro; il il mio lo abbassato pure a 55€. Poi se rileggi meglio il mio post modificato sto dicendo che non spedisco più!!
Grazie tuttavia ancora x tuo interessamento. :)
un mio amico ha comprato una 8500bba su questo forum a 50€!
fai tu!
se spedisci io sn disposto a trattare seriamente per la tua scheda...potremmo arrivare ad un accordo!;)
No guarda, rimango con l'intenzione di NON spedire; si spiace...proprio al limite vedrò, ma è molto difficile!!
CIAO :)
ciao jason13! ho preso la 8500 bba, ma mi occorre un'altra scheda video perchè mio fratello ha cotto la sua GeForce mx440.
se per caso decidessi... mo rimetto in coda con condizioni e modalità prima pattuite. (consegna tramite cugino ad aq e.....va bene pure 55€)
Ciao army77, possiamo fare così, se non ci sono sviluppi concreti di utenti delle mie parti, potrei concludere la transazione con te!
Unica cosa, dovresti attendere 4 o 5 giorni al massimo!, dimodoché mio cugino torni qui il venerdì, riparta la domenica pomeriggio (come è solito) e vi incontriate in qualche punto all'aquila, ok?
Puoi confermarmi allora 55€ con consegna a mano (mio cugino)? ;)
p.s.: il tutto ripeto, salvo sviluppi nel "vicinato" :)
ok, ti confermo. quindi la consegna dovrebbe essere per la prox settimana.per me va bene. tuo cugino si incontrerà a l'aquila con mio fratello, salvo sviluppi nelle tue vicinanze.
ciao!
Evidentemente non ancora, sennò cmq ve lo comunicavo! ;)
avessi accettato la mai offerta...;)
Sto per trattare con army77 a 55 euro...vedi tu ;)
Alla prox magari, ciao!
Sono purtroppo sorti, al momento, dei ploblemi da parte mia x la consegna a mano della scheda con army77 (ragioni varie);
tiro tuttavia nuovamente in ballo la mia offerta 55€ SOLO consegna a mano, non me ne voglia l'amico army77 ;), (sai il mio problema in pvt); io tento cmq la vendita ancora in zona...:)...sarebbe più comodo x me!!
CIAO
ok. ci risentiamo ancora per il fine settimana e vediamo un po'...
ciao;)
Grazie sempre x la tua comprensione, cmq va la trattativa farò il possibile...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.