PDA

View Full Version : ICQ incantato? (problemi)

Sarlacc
23-01-2004, 00:15
ciao
oggi quando ho acceso icq, mi si è connesso normalmente ma non vedevo nessuno della mia lista online. (stranissimo)
Ho aspettato un po e poi ho cambiato user, si è connesso e ho visto degli utenti online.
Ho ricambiato user con quello originale e non vedo nessuno online.
Ho provato anche a farmi mandare dei messaggi da miei amici ma non arrivano.
Icq dice che sono connesso ....il fiorellino è verdo ma con l'utente che uso sempre non riesco a comunicare.
Ho win XP ed ho provato a fare il restore a ieri quando tutto andava ma nulla.
Che puo' essere?
Il programma sembra funzionare perche con l'altro utente funziona tutto...
che dite?
grazie

P.S. ho ICQ 2002a

Uzi[WNCT]
23-01-2004, 11:35
EEECCCCCCOMIIIII!!!!!!

allora, son 2 giorni che combatto con ICQ!! Stessi problemi tuoi!!

PER ORA ho risolto, ma ti assicuro che nn sono per nulla sicuro che la soluzione sia stabile :(

1) soluzione: usa MIRANDA. A me nn piace, ma funziona abbastanza bene. In ogni caso da problemi di timeout dei messaggi e pare che nn li spedisca, ma invece li manda :rolleyes:

2) fai come sono io adesso: scarichi l'ultimo icq pro (mi dispiace, anche io usavo un ICQ vecchio :(), lo lanci, lo fai andare con l'account che ti funziona. Io mi son dovuto associare un indirizzo email al mio numero (dato che nn mi ricordavo minimamente che email avevo usato al momento dell' iscrizione anni fa). Dopo UNA MAREA di tentativi son collegato, ma pare che ogni tanto mi scolleghi lo stesso e vedo meno utenti.

2 domande da parte mia:
1) Hai alice per caso?
2) da dove sei? Veneto?

GogetaSSJ
23-01-2004, 11:48
Anche io ho alice e da un paio di giorni ho problemi con Icq, dopo un pò di minuti si sconnette :(

Sarlacc
23-01-2004, 14:14
oggi il problema si è risolto da solo....ho acceso icq e tutto funziona.

non volevo cmq aggiornare il mio icq ed usare miranda non mi pareva una soluzione.
cmq grazie lo stesso.

non sono del Veneto
si ho Alice.

ciao