PDA

View Full Version : Ma...Melissa P. ?

nicovent
23-01-2004, 00:42
...è ora da Vespa (...lo so sono masochista... :D ) e quando la inquadrano nella sovrimpressione appare:

Melissa P.
Scrittrice

:eek: :eek: :eek: :eek:

la domanda è?
Ma da quando si chiamano scrittrici? :muro: :muro: :muro:

marcolan
23-01-2004, 00:45
Originariamente inviato da nicovent
...è ora da Vespa (...lo so sono masochista... :D ) e quando la inquadrano nella sovrimpressione appare:

Melissa P.
Scrittrice

:eek: :eek: :eek: :eek:

la domanda è?
Ma da quando si chiamano scrittrici? :muro: :muro: :muro:

Non si chiamano scrittrici, altrimenti sarebbe Melissa S.

]Rik`[
23-01-2004, 00:46
Originariamente inviato da marcolan

sei un grande :D

dooka
23-01-2004, 00:49

approved

kappak
23-01-2004, 08:00
non ho letto il suo libro
pero a vederla da vespa...sembra karina.. :D :D

ALBIZZIE
23-01-2004, 08:52
sarebbe stato interessante essere un personaggio del libro.
peccato.

chissà. forse stamperanno il seguito.

però ringrazio fabius00, se non fosse per lui non avrei saputo che libro ha scritto questa grande p... ehm scrittrice. :stordita:

aracnox
23-01-2004, 10:03
Originariamente inviato da ALBIZZIE
peccato.

però ringrazio fabius00, se non fosse per lui non avrei saputo che libro ha scritto questa grande p... ehm scrittrice. :stordita:

lo leggerò presto...

stralunatica
23-01-2004, 10:18
peccato.

io il libro l'ho letto!

ok, è un libro spinto ma non credo che al giorno d'oggi scandalizzi nessuno e cmq lasciando perdere i contenuti come forma per una ragazza che ha soli 17 anni direi che è scritto in maniera eccellente.

In ogni caso non credo che "questa grande p... " sia il modo giusto di definirla!

Nicky
23-01-2004, 10:19
Originariamente inviato da stralunatica

ok, è un libro spinto ma non credo che al giorno d'oggi scandalizzi nessuno e cmq lasciando perdere i contenuti come forma per una ragazza che ha soli 17 anni direi che è scritto in maniera eccellente.

Bah è un libro piuttosto anonimo a dire il vero.
Imho l'autore potrebbe essere anche un quarantenne.

ALBIZZIE
23-01-2004, 10:23

In ogni caso non credo che "questa grande p... " sia il modo giusto di definirla!

è lei che si chiama melissa P. (p grande puntato) poi ognuno dopo ci mette quel che vuole. certo non fa una grande figura a sentirla parlare. e non sono moralista di solito.

zuper
23-01-2004, 10:24

ma allora la P

per cosa stà???:what: :wtf: :wtf:

:sofico: :sofico:

:rolleyes: :rolleyes:

stralunatica
23-01-2004, 10:24
Originariamente inviato da Nicky

io ho 22 anni e l'età dell'adolescenza l'ho passata da poco ma non saprei descrivere certi sentimenti così bene come ha fatto lei, non credo che un quarantenne possa avere ricordi così lucidi di un tempo così lontano.

stralunatica
23-01-2004, 10:25
è lei che si chiama melissa P. (p grande puntato) poi ognuno dopo ci mette quel che vuole. certo non fa una grande figura a sentirla parlare. e non sono moralista di solito.

P. è l'iniziale del suo cognome che è anonimo in quanto lei è minorenne!

ALBIZZIE
23-01-2004, 10:28
AH!

Nicky
23-01-2004, 11:06
io ho 22 anni e l'età dell'adolescenza l'ho passata da poco ma non saprei descrivere certi sentimenti così bene come ha fatto lei, non credo che un quarantenne possa avere ricordi così lucidi di un tempo così lontano.

Devo solo trovare il sito: Il libro è scritto da un uomo, un ragazzo per la precisione :D
La tipa che da il volto a Melissa P. è semplicemente una ragazza caruccia messa lì dalla casa editrice.
Sentimenti? Il libro racconta di una che la da a cani e porci e dopo piange sul latte versato....la "scusante" della prima volta andata male (che tra l'altro si è cercata) e di lei che vuole trovare l'amore attraverso il sesso è palesemente una presa per il culo.
L'ho letto il libro quindi parlo con cognizione di causa e da donna dico che quelle cose potrebbe scriverle chiunque abbia un po' di fantasia o abbia parlato con qualche ragazza per un consulto.

Harvester
23-01-2004, 11:13
non so nulla di sta storia. me la spiegate meglio?

Masai
23-01-2004, 11:20
Devo solo trovare il sito: Il libro è scritto da un uomo, un ragazzo per la precisione :D
La tipa che da il volto a Melissa P. è semplicemente una ragazza caruccia messa lì dalla casa editrice.
Sentimenti? Il libro racconta di una che la da a cani e porci e dopo piange sul latte versato....la "scusante" della prima volta andata male (che tra l'altro si è cercata) e di lei che vuole trovare l'amore attraverso il sesso è palesemente una presa per il culo.
L'ho letto il libro quindi parlo con cognizione di causa e da donna dico che quelle cose potrebbe scriverle chiunque abbia un po' di fantasia o abbia parlato con qualche ragazza per un consulto.

Ma dai dici sul serio?????:eek: :eek:

Dina Mutan
23-01-2004, 11:21
Originariamente inviato da Masai
masaileilohalettoillibroecredocheabbiaragione

Nicky
23-01-2004, 11:22
Originariamente inviato da Masai

Questa è la mia opinione, per quanto riguarda il fatto che il libro non l'ha scritto lei dopo che sono a casa e ho un po' più di tempo, provo a cercare il sito di cui parlavo.

bismarck78
23-01-2004, 11:22

Bhe si in effetti è troppo semplicistico definirla solo una gran p., IMHO trattasi di un vero e proprio cimitero de cazzi.
:D

Dr. Death
23-01-2004, 11:31
Originariamente inviato da bismarck78
Bhe si in effetti è troppo semplicistico definirla solo una gran p., IMHO trattasi di un vero e proprio cimitero de cazzi.

OT: la scelta del nick è casuale? :mbe:

stralunatica
23-01-2004, 11:41

http://www.melissap.net/vita.php

Nicky
23-01-2004, 11:41
Ho trovato quello che cercavo, se avete voglia di leggere:

Scoop! Genna: "Melissa P. sono io"

Sono pronto a una rivelazione a dire poco sconvolgente. Maschietti dell'Italia unificata sotto il Maurizio Costanzo Show, preparatevi a provare un'ondata di disgusto. Andate subito a disinfettarvi la mano destra. Mettete i genitali in alcool. Sono pronto, lo faccio. Ecco la rivelazione: Melissa P. sono io, Giuseppe Genna. L'avevo fatto già altre volte, non mi sono saputo trattenere, l'ho fatto anche questa volta. Avendo seri problemi di identità e una feroce scrittorrea, ho dovuto farlo: ho assunto un'identità fittizia e vi ho ingannato. Così facendo, ho ottenuto alcune non trascurabili soddisfazioni: 1) molti soldi in diritti; 2) ho preso per il culo l'intera società italiana; 3) ho preso per il culo l'intera società intellettuale italiana; 4) ho preso per il culo Maurizio Costanzo; 5) ho preso per il culo l'editore e palazzinaro romano Elido Fazi; 6) sono entrato, io che non ho fidanzata, nei sogni erotici di mezza Italia, poco importa se si tratta della metà sbagliata; 7) ho confermato doti di scrittore erotico, che già a Clarence avevano avuto una notevole ribalta; 8) ho rivendicato in maniera originale le mie origini sicule; 9) ho costretto finalmente la stampa di sinistra a occuparsi di una mia produzione letteraria; 10) Giampiero Mughini mi ha messo le mani sul culo per interposta persona. Ma c'è di più...
Per esempio, ho superato Totti in classifica. Ho distrutto la reputazione di un notorio marchettaro come Tiziano Scarpa, dimostrando che col sesso ci so fare anch'io. Briatore mi fa un baffo, come Duchamps alla Gioconda. Scusate se me lo dico da solo: sono un grande. Anzi, sono una grande.
E' inutile che quelli di Fazi Editore neghino. Sanno benissimo anche loro, e lo sanno dall'inizio, che la ragazzina che ho scelto per dare un volto al personaggio di fantasia Melissa P. non è in grado di dire correttamente nemmeno "ciao papà". Sono pronto a pubblicare le note di pagamento e gli accrediti bancari che sono arrivati sul mio conto da Fazi Editore. Vi ho fottuto nel senso letterale e onirico del termine. Vi ho ingannato: scusate tanto, ragazzi, io nella società della comunicazione mi muovo come un pesce nell'acqua. E' inutile che diciate che vi faccio cadere le palle: in realtà ve le ho svuotate per mesi.
Devo ammettere, però, che mai avrei pensato a una risonanza simile per un'iniziativa così idiota. L'avevamo già fatta, io mi sono limitato a ripeterla... Si vede che la gente non si stanca mai di essere presa per il culo, come del resto dimostrano ampiamente i risultati delle elezioni politiche da cinquant'anni a questa parte.
So di avervi deluso, ma ricordate che vi ho anche tanto eccitato. Tenetene conto, che io ho il conto in attivo e non devo più tenerne conto.
Non so se dirvi anche un'altra cosa... Ve lo dico? Ma sì, ve lo dico. Ho spedito in questi giorni quindici milioni di lettere, ognuna indirizzata a ognuno di voi: vi parlo della riforma delle pensioni. Vi ho avvertiti, ora: non cascateci, neh? Pubblicato Ottobre 12, 2003 11:10 PM

Da: http://www.carmillaonline.com/archives/2003/10/000453.html#000453

Magari è una stronzata, ma a me sembra più attendibile questo scemo che la ragazzina sgrammaticata (non sa fare nemmeno una frase di senso compiuto) apparsa in tv

Nicky
23-01-2004, 11:44
http://www.melissap.net/vita.php

Lo conosco quel sito, non mi dai nulla di nuovo :)

Ribadisco che il libro l'ho letto e se lo ha scritto davvero lei non mi impressiona comunque.
O si è inventata tutto o è una vacca che si nasconde dietro a scuse del cazzo.
Onestamente preferisco una che dice "faccio sesso perchè mi piace" che non una ragazzina stupida che prima fa e poi piange... :rolleyes:

bismarck78
23-01-2004, 11:51
Originariamente inviato da Dr. Death
OT: la scelta del nick è casuale? :mbe:

Sono Bismarck Io, posso tutto come un Dio. :mbe:

stralunatica
23-01-2004, 11:52

Magari è una stronzata, ma a me sembra più attendibile questo scemo che la ragazzina sgrammaticata (non sa fare nemmeno una frase di senso compiuto) apparsa in tv

quella è una cosa smentita la sera stessa :rolleyes:

http://giuliomozzi.clarence.com/archive/058184.html

stralunatica
23-01-2004, 11:56

Ribadisco che il libro l'ho letto e se lo ha scritto davvero lei non mi impressiona comunque.
Onestamente preferisco una che dice "faccio sesso perchè mi piace" che non una ragazzina stupida che prima fa e poi piange... :rolleyes:

Il fatto che tu abbia una tua opinione a riguardo non ti autorizza a insultare una ragazza (che esista o meno a questo punto non è importante) che ha vissuto delle esperienze e le ha affrontate in un modo che tu non condividi, ognuno è libero di andare a letto con chi vuole per tutte le volte che vuole, di piangerci sopra e di rifarlo e di pentirsi di nuovo, meglio una così che almeno vive la sua vita di tutte quelle che si nascondono dietro falsi moralismi tipo "ah no, io quello non lo farei mai...". Giusta o sbagliata che sia è stata la sua scelta; la sua vita magari è più squallida di tante ma forse lo è meno di tante altre....

Nicky
23-01-2004, 11:57
quella è una cosa smentita la sera stessa :rolleyes:

http://giuliomozzi.clarence.com/archive/058184.html

Ok non lo conoscevo, grazie :)

Resta il fatto che a me il libro è parso una cagata immensa e ti assicuro che se mi ci metto riesco a scrivertelo anche meglio, senza scoparmi mezza milano. :D

Ho scritto in precedenza un post bello lungo sul libro.
Se hai voglia cercati il topic di fabius00 in proposito.

Chi l'ha scritto è una cosa secondaria, il punto è che è una cagata mostruosa.
Le motivazioni di fondo sono inesistenti.
Lei, se davvero crede nelle cazzate che scrive, è ancora più triste. Ribadisco preferisco una che fa tanto sesso perchè le piace e lo ammette liberamente senza piangere subito dopo dando la colpa agli altri.
Lei sfrutta il suo corpo, ed è anche vanesia...ma perchè dire che cerca l'amore? Lei cerca solo del sesso ed è quello che ottiene in cambio.

Dr. Death
23-01-2004, 11:57
Sono Bismarck Io, posso tutto come un Dio. :mbe:

Sì? Allora grazie per aver linkato molte delle mie opere :asd:

Nicky
23-01-2004, 12:01
Il fatto che tu abbia una tua opinione a riguardo non ti autorizza a insultare una ragazza (che esista o meno a questo punto non è importante) che ha vissuto delle esperienze e le ha affrontate in un modo che tu non condividi, ognuno è libero di andare a letto con chi vuole per tutte le volte che vuole, di piangerci sopra e di rifarlo e di pentirsi di nuovo, meglio una così che almeno vive la sua vita di tutte quelle che si nascondono dietro falsi moralismi tipo "ah no, io quello non lo farei mai...". Giusta o sbagliata che sia è stata la sua scelta; la sua vita magari è più squallida di tante ma forse lo è meno di tante altre....

Guarda che non sono stata io a dire che è una puttana, quello l'ha detto albizzie.
Io ho detto che per me è patetica...patetica quanto una che si nasconde dietro ai moralismi.
Ti piace fare sesso e fallo! Ma almeno non dare la colpa agli altri, oppure non fare la finta moralista.
Non ci trovo nulla di male in una che affronta il sesso liberamente (indipendentemente dal fatto che io farei e ho fatto la scelta opposta) però trovo squallido scriverci un libro su e voler passare per vittima.
Se non ti vergogni di quello che hai fatto e sei in pace con te stessa c'è bisogno di raccontarlo a mezzo mondo?
Diciamoci la verità è un libro scritto per soldi e potrebbe scriverlo meglio chiunque, se volesse.

stralunatica
23-01-2004, 12:06

:rolleyes:

scusa... che vuol dire vacca ? :confused:

bismarck78
23-01-2004, 12:07
Originariamente inviato da Dr. Death
Sì? Allora grazie per aver linkato molte delle mie opere :asd:

di nulla collega, se le ho linkate si vede che erano opere che meritavano attenzione. ;)

Nicky
23-01-2004, 12:08
scusa... che vuol dire vacca ? :confused:

Ehm già in effetti leggendo quel termine potrebbe sembrare. :p

Vacca perchè accusa gli altri di sfruttarla.
Se tu decidi di fare sesso con una persona senza che nessuno ti costringa, non capisco perchè piangerti addosso.
Tutto qui.

Per me è vacca una che fa e poi si nasconde.
Una che fa sesso solo perchè le piace e lo dice è una persona coerente.

E' un po' come dire stronza.

parax
23-01-2004, 12:09

Ben svegliato principe dormito bene? :D

stralunatica
23-01-2004, 12:17
Ehm già in effetti leggendo quel termine potrebbe sembrare. :p

Ma ribadisco che l'unica cosa che le critico è il fatto di accusare gli altri di sfruttarla.
Se tu decidi di fare sesso con una persona senza che nessuno ti costringa, non capisco perchè piangerti addosso. Tutto qui.

Lei nel libro incolpa se stessa oltre che gli altri, gli altri li incolpa di ipocrisia e via dicendo ma lei ammette di essere lei quella "sbagliata", analizzando meglio tutto, senza fermarsi solo ai racconti di sesso si capisce che la sua è una lotta interna con se stessa, io non dico che sia un modello di vita ma è una ragazza che ha vissuto delle esperienze forti, ognuno le affronta a suo modo, non puoi accusarla solo perchè reagisce diversamente da te.

nicovent
23-01-2004, 12:18
Il fatto che tu abbia una tua opinione a riguardo non ti autorizza a insultare una ragazza...

Scusa, ma non capisco il tuo moralismo nel definire insulto ciò che lei stessa (o chi per essa) ha fatto giocando di Marketing, e solo di MARKETING con quella p puntata.

Non facciamo i patetici credendo nella favoletta che essendo minorenne il suo cognome non poteva essere pubblicato per esteso!
Se vuoi evitare equivoci ci piazzi uno pseudonimo se vuoi giocare con quella p. libera di farlo e liberissimi noi di chiamarla P.

Iluccia
23-01-2004, 12:25

è esattamente quello che penso io. Scritto bene... questione di punti di vista, mi sembra abbastanza scolastico

Nicky
23-01-2004, 12:30
Lei nel libro incolpa se stessa oltre che gli altri, gli altri li incolpa di ipocrisia e via dicendo ma lei ammette di essere lei quella "sbagliata", analizzando meglio tutto, senza fermarsi solo ai racconti di sesso si capisce che la sua è una lotta interna con se stessa, io non dico che sia un modello di vita ma è una ragazza che ha vissuto delle esperienze forti, ognuno le affronta a suo modo, non puoi accusarla solo perchè reagisce diversamente da te.

Quando l'ho letto ho provato ad analizzare tutta la vicenda e mi domando: cosa la spinta ad avere quelle esperienze?
Se non mi fermo ai racconti di sesso che trovo? Una che dice che tramite il sesso cerca l'amore. Intanto si vanta del suo potere sugli uomini, ne approffitta, lo sfrutta....gioca e si diverte.
Si incolpa una volta su tre..di solito dice che TUTTI gli uomini voglio solo sfruttarla e lei gli da quello che vogliono...
In compenso però non fa nulla per uscire dalla situazione in cui si trova, anzi anche quando sa che potrebbe evitare se le cerca le situazioni scabrose.

Non ci vuole molto a scrivere una storia del genere.
Più ci penso e più mi viene da pensare che se ne avessi voglia potrei scriverlo anche meglio...
Le sensazioni dai sono tutte banali e scontate, le motivazioni idem, i contesti idem...

Rott
23-01-2004, 12:32

E pure scritto da cani IMHO...;)

Ewigen
23-01-2004, 12:33

:rotfl: mitico

aquilante
23-01-2004, 12:34
Quando l'ho letto ho provato ad analizzare tutta la vicenda e mi domando: cosa la spinta ad avere quelle esperienze?
Se non mi fermo ai racconti di sesso che trovo? Una che dice che tramite il sesso cerca l'amore. Intanto si vanta del suo potere sugli uomini, ne approffitta, lo sfrutta....gioca e si diverte.
Si incolpa una volta su tre..di solito dice che TUTTI gli uomini voglio solo sfruttarla e lei gli da quello che vogliono...
In compenso però non fa nulla per uscire dalla situazione in cui si trova, anzi anche quando sa che potrebbe evitare se le cerca le situazioni scabrose.

Sapessi quante persone esistono come lei...

stralunatica
23-01-2004, 12:43

Non ci vuole molto a scrivere una storia del genere.
Più ci penso e più mi viene da pensare che se ne avessi voglia potrei scriverlo anche meglio...
Le sensazioni dai sono tutte banali e scontate, le motivazioni idem, i contesti idem...

Io ho visto altre cose, tipo il malessere interiore di una ragazza che in questo caso si è manifestato in quel modo, in altri magari riesce ad essere represso in altri invece porta a conseguenze ben peggiori, fondamentalmente è la storia di un'adolescente, io credo che in parte sia inventata come dici tu ma un fondo di verità c'è per certo, comunque non dobbiamo meravigliarci, in fondo al giorno d'oggi è l'eccesso che porta attenzione e successo e lei ha voluto eccedere...

aquilante
23-01-2004, 12:45
Io ho visto altre cose, tipo il malessere interiore di una ragazza che in questo caso si è manifestato in quel modo, in altri magari riesce ad essere represso in altri invece porta a conseguenze ben peggiori, fondamentalmente è la storia di un'adolescente, io credo che in parte sia inventata come dici tu ma un fondo di verità c'è per certo, comunque non dobbiamo meravigliarci, in fondo al giorno d'oggi è l'eccesso che porta attenzione e successo e lei ha voluto eccedere...

Ammesso che sia vera la storia (anche solo in parte),
chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso.

Nicky
23-01-2004, 12:52

Il conflitto interiore è un argomento interessante.
Un'adolescente insicura è realistica.
Gli spunti che da in fondo non sono malaccio, ma come libro in se non è un granchè.

Per scrivere un libro del genere imho non devi essere per forza una 17enne.
Sarebbe un ottimo racconto da mettere nella serie "harmony".

Questioni di punti di vista suppongo...