View Full Version : Assicurazione auto ... cosa mi consigliate ?
Lucky Angus
23-01-2004, 00:29
Ciao a tutti ... ho cercato con il "cerca" ma non ho trovato nessun post che parli di assicurazioni per l'auto.
Visto che la mia attuale è tempestata di ladri & affini (per ovvi motivi non faccio il nome :muro: ) ... mi consigliate qualche assicurazione "decente" con prezzi accessibili ?
Grazie ! ;)
se via su 6sicuro.it e fai un preventivo ti farà vedere le 3 migliori assicurazioni per la tua macchina, facendo così io (cioè, mio padre :D) ho risparmiato il 60% ^_^
spaceboy
23-01-2004, 01:04
zuritel
SergioStyle
23-01-2004, 03:54
se fossi in te nn la farei prorpio l'assicurazione, almeno fino a quando ritorni nelle mani dello stato
Originariamente inviato da spaceboy
zuritel
azz ho fatto un preventivo online e a me risulta costosissima... :eek:
Utilizziando 6sicuro.it mi viene fuori un preventivo molto interessante della zurigo assicurazioni. Nessuno ha esperienze con questa compagnia?
renatofast
04-02-2004, 18:15
anche www.linear.it non è male ! ;)
Io ce l'ho su http://www.genialloyd.it un buon 40% di risparmio se non ricordo male, ho fatto un incidente in cui nn avevo colpa e si sono smazzati tutto loro, mi trovo bene!
Ciao Mat
spaceboy
04-02-2004, 18:26
Originariamente inviato da Iolao
azz ho fatto un preventivo online e a me risulta costosissima... :eek:
Utilizziando 6sicuro.it mi viene fuori un preventivo molto interessante della zurigo assicurazioni. Nessuno ha esperienze con questa compagnia?
zuritel dovrebbe essere del gruppo zurigo appunto , ma senza agenzie locali
nel mio caso ho risparmiato 50%
Originariamente inviato da renatofast
anche www.linear.it non è male ! ;)
ho provato ma niente! Zurigo per ora le batte tutte di gran lunga! Vorrei però delucidazioni sull'affidabilità....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.