View Full Version : primi giorni di adsl...
bella raga, 2 giorni fa ho attivato finalmente l'adsl...vi volevo chiedere ma voi i primi giorni fino a che ora rimanevate svegli davanti al pc a scaricare???
io sono 2 giorni che faccio le 2 e poi lascio il computer acceso tutto il giorno...
tra un po' il procio va in sciopero...
Quincy_it
22-01-2004, 23:54
E non hai visto la Fibra.. :D
non mi parlare di fibra che poi rosico...addirittura a 400 m da casa mia arriva l'adsl di fastweb ma a casa mia no...:muro: :muro:
bhe pure io lascio il pc acceso tutto il giorno anche per 1 settimana a fila cosi ho notato che oltre ad avere una bolletta del telefono fissa di 140 euro adesso pure l'enel mi chieda 5 votle quelloc he spendevo prima cioe' 120 euro pero' per certi aspetti ne vale la pena....
Originariamente inviato da borazzz
bhe pure io lascio il pc acceso tutto il giorno anche per 1 settimana a fila cosi ho notato che oltre ad avere una bolletta del telefono fissa di 140 euro adesso pure l'enel mi chieda 5 votle quelloc he spendevo prima cioe' 120 euro pero' per certi aspetti ne vale la pena....
e che cacchio di computer hai, non dovrebbe consumare così tanto...o no?
Hanamichi
23-01-2004, 00:02
ahhhh... io ho l'adsl da un mese e sto scaricando di tutto a 80kb per sec fissi! alla faccia di chi dice che libero fà cagare!:sofico: :sbav:
Originariamente inviato da Hanamichi
ahhhh... io ho l'adsl da un mese e sto scaricando di tutto a 80kb per sec fissi! alla faccia di chi dice che libero fà cagare!:sofico: :sbav:
ma quale contratto hai fatto???
Hanamichi
23-01-2004, 00:04
Originariamente inviato da Tommy83
quello flat... sto scaricando gio... ehm a manetta :D
quello flat... sto scaricando gio... ehm a manetta :D
si ma a quanti k al sec
ronaldovieri
23-01-2004, 00:05
Non cantar vittoria troppo presto:D :D :D
alphacygni
23-01-2004, 00:06
ma quale contratto signor Bontempi, io non firmato nessun contratto...:sofico:
cmq... lo step successivo e' il crearsi il server dedicato da tenere up 24h/24... vedrai che poi non potrai fare a meno di un masterizzatore DVD :D del resto i frutti veri li ottieni se fai connessioni molto lunghe... garantito!
Jaguar64bit
23-01-2004, 00:06
io sono 2 giorni che faccio le 2 e poi lascio il computer acceso tutto il giorno...
Un Pc stabile lo puoi lasciare acceso per 3 mesi...tipo il mio che mi sono appena assemblato :cool:
Originariamente inviato da alphacygni
ma quale contratto signor Bontempi, io non firmato nessun contratto...:sofico:
cmq... lo step successivo e' il crearsi il server dedicato da tenere up 24h/24... vedrai che poi non potrai fare a meno di un masterizzatore DVD :D del resto i frutti veri li ottieni se fai connessioni molto lunghe... garantito!
guarda che il masterizzatore dvd c'è già...
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un Pc stabile lo puoi lasciare acceso per 3 mesi...tipo il mio che mi sono appena assemblato :cool:
come posso fare a farlo essere stabile, non che ora mi dia problemi, ma non so seè il caso di lasciarlo acceso troppo tempo
alphacygni
23-01-2004, 00:10
guarda che il masterizzatore dvd c'è già...
beh allora ricorda solo che devi massimizzare lo scarico dei file... tanto x rimanere in tema :D
ho un xp 1800+ in questo momento stà a 44°
dopo 1 giorno e mezzo che stà acceso che dite è un segno buono???
Hanamichi
23-01-2004, 00:12
si ma a quanti k al sec
il max che ho raggiunto con bittorent è stato 75...
però si alterna :D
Jaguar64bit
23-01-2004, 00:12
come posso fare a farlo essere stabile, non che ora mi dia problemi, ma non so seè il caso di lasciarlo acceso troppo tempo
Be' lascialo acceso x una sett....cosi' vedi quanto e' stabile , cmq io ti consiglio di installare intanto ..o Win2k o l'Xp. se li hai gia' , controlla le temp del proc ......mediamente se e' un Pc che non ti ha dato problemi in precedenza...tranquillo lascialo acceso quanto vuoi.
e che cacchio di computer hai, non dovrebbe consumare così tanto...o no?
so 300 watt/h i conti so giusti purtroppo
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Be' lascialo acceso x una sett....cosi' vedi quanto e' stabile , cmq io ti consiglio di installare intanto ..o Win2k o l'Xp. se li hai gia' , controlla le temp del proc ......mediamente se e' un Pc che non ti ha dato problemi in precedenza...tranquillo lascialo acceso quanto vuoi.
ho win xp e ora la temp.è a 44 ° dopo un giorno e mezzo
capperi, allora io a quanto arriverò con 450w????aiutoooo
Jaguar64bit
23-01-2004, 00:14
ho un xp 1800+ in questo momento stà a 44°
dopo 1 giorno e mezzo che stà acceso che dite è un segno buono???
Si hai buone temp , tranquillo :) ;)
Hanamichi
23-01-2004, 00:14
e io che ho un 400w quanto spendo? :eek:
Hanamichi
23-01-2004, 00:15
capperi, allora io a quanto arriverò con 450w????aiutoooo
mi sto domandando la stessa cosa :D
meglio non saperlo...
ronaldovieri
23-01-2004, 00:16
mica li usi tutti e 400 i watt
Hanamichi
23-01-2004, 00:16
Originariamente inviato da ronaldovieri
penso di si :D
Originariamente inviato da ronaldovieri
non credo....ancora...ma col lavoretto che ho in cantiere può darsi che ci arrivo
coem noi li usi tutti visto che l'aliemntatore fa anche da trasformatore di tensione
Hanamichi
23-01-2004, 00:17
20000000 di €! ALEEEEEEEEEE!:D
20000000 di €! ALEEEEEEEEEE!:D
numeri che fanno girare la testa.....milllllle
Hanamichi
23-01-2004, 00:19
numeri che fanno girare la testa.....milllllle
MILLE MILA EUROOOO!:D
ronaldovieri
23-01-2004, 00:21
coem noi li usi tutti visto che l'aliemntatore fa anche da trasformatore di tensione
e che centra scusa?
cmq okkio perche' io mi sono preoccupato e nn poco ... bisogna mettereun limite
oggi voglio fare il bravo ragazzo...mi sa che me ne vado a nanna...domani mattina devo andare all'uni a studiare.
Notte a tutti
Hanamichi
23-01-2004, 00:21
boh :D
ora vado, xò qualcuno dovrebbe fare un programmino che ti fa il conteggio della bolletta della luce, un volta raggiunto il tetto massimo spegne il pc e non te lo fa più accendere fino alla fine del mese:D :D
alphacygni
23-01-2004, 00:24
Remember... col computer dedicato si fa questo ed altro:
:D
Originariamente inviato da alphacygni
Remember... col computer dedicato si fa questo ed altro:
:D
:eek: :eek: :eek:
complimenti
la mia è molto più modesta xò per me è un asoddisfazione non da poco
bella raga, 2 giorni fa ho attivato finalmente l'adsl...vi volevo chiedere ma voi i primi giorni fino a che ora rimanevate svegli davanti al pc a scaricare???
appena fatta l'adsl sì...
a novembre 2002 ho fatto 23 giorni di uptime su 30, a dicembre sono arrivato a 27 giorni
poi mi son dato una calmata
io sono anni ke ho la dsl e ancora faccio le 2 (e a volte anke le 3)
io sono arrivato ad una conclusione:l'adsl flat crea dipendenza peggio delle sigarette...:sofico: :sofico:
volevo fare una domanda:qualcuno sa se è vera la storia che l'adsl a 256 scomparirà e ci porteranno a tutti a 640 minimo per adeguarsi alle norme europee.
se qualcuno sa qualcosa di certo mi può far avere un link dove se ne parla.
grazie a tutti
io sono arrivato ad una conclusione:l'adsl flat crea dipendenza peggio delle sigarette...:sofico: :sofico:
volevo fare una domanda:qualcuno sa se è vera la storia che l'adsl a 256 scomparirà e ci porteranno a tutti a 640 minimo per adeguarsi alle norme europee.
se qualcuno sa qualcosa di certo mi può far avere un link dove se ne parla.
grazie a tutti
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604494
;)
Ciao, GHz! :cool:
Da dove scarichi perchè anche io ho appena messo la dsl (640) ma più di 30Kb non va.
Se qualcuno ha consigli...?
eMule con un bel pò di file a scaricare??
Comunque anche io..ho la linea dal 20/12/03 e accendo al mettino e spengo la sera..
Chissà i signori dell'ENEL come sono contenti...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.