View Full Version : Modding X-Box
Trixstyle
22-01-2004, 22:53
Salve a tutti,
Sono possessore di un x box e vorrei fare un paio di interventi all'estetica dello scatolozzo.
Ma purtroppo non riesco ada aprirlo. Come si fa?
Ps.
Non intendo in alcun modo modificare il software e l'hardware.:help:
aspetta, vuoi sapere come si fa ad aprirla??... ci sono 6 viti sotto il case si aprono conuna kiava torx 4 sono sotto i cuscinetti e altre due sotto gli adesivi, basta svitarle :rolleyes:
guarda questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=592457&highlight=xbox
la mia xbox
Chiave a brugola per aprire il case, chiave torx per il lettore, l'hd e la scheda mamma. (l'ho smontata ieri sera :D )
Ci sono in giro alcune foto della scatolozza moddata da cui prendere spunto e presto ci saranno anche le mie :sofico:
Ciauz!
aspetta per svitare le viti del case nesecciti della torx, con la brucola le sfiletti
Trixstyle
22-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da Tat0
Chiave a brugola per aprire il case, chiave torx per il lettore, l'hd e la scheda mamma. (l'ho smontata ieri sera :D )
Ci sono in giro alcune foto della scatolozza moddata da cui prendere spunto e presto ci saranno anche le mie :sofico:
Ciauz!
Dove le trovo le chiavi torx? Per il lettore quale serve?
Adesso che le guardo meglio le viti lunghe (6) hanno anche il profilo per le tx (torx) quindi se prendi un kit torx sei a posto. Ma se hai fretta come me ieri sera puoi usare un cacciavite piatto che i infili dento alla stella delle torx.
(il filetto di una vite e' la parte a elica ;) )
ciauuuz!!!!!
PS
Pappy, hai delle foto della ventola centrale superiorie della tua X ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.