PDA

View Full Version : Stasera il grande fratello parte 2

Pagine : 1 [2]

LuPellox85
29-01-2004, 21:51
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
ahuahuauhuhauhauha patrik il lobotomizzato voleva autocandidarsi !:asd:

è più stupido di pasquale :D

LuPellox85
29-01-2004, 21:55
adoro Erika :D

bunny000
29-01-2004, 22:28
Ma davvero vi guardate il grande fratello..?!?:muro:
Incredibile..10 cretini rinchiusi in una casa circondati da telecamere x 3 mesi..e lo scopo di tutto ciò? mettersi in mostra forse? diventare famosi? guadagnarsi il successo per poi essere dimenticati dopo neanche un anno?? però..che belle prospettive x il futuro che hanno sti tizi..
l'altro giorno stavo facendo un pò di zapping e ho visto quella che ha vinto il grande fratello 1 nella trasmissione della De Filippi (eccotela un'altra...) x trovare l'uomo della sua vita..mamma mia ..

Davvero, datemi un solo motivo x guardare tale spazzatura..
:what:

ominiverdi
29-01-2004, 22:39
Originariamente inviato da bunny000
Ma davvero vi guardate il grande fratello..?!?:muro:
Incredibile..10 cretini rinchiusi in una casa circondati da telecamere x 3 mesi..e lo scopo di tutto ciò? mettersi in mostra forse? diventare famosi? guadagnarsi il successo per poi essere dimenticati dopo neanche un anno?? però..che belle prospettive x il futuro che hanno sti tizi..
l'altro giorno stavo facendo un pò di zapping e ho visto quella che ha vinto il grande fratello 1 nella trasmissione della De Filippi (eccotela un'altra...) x trovare l'uomo della sua vita..mamma mia ..

Davvero, datemi un solo motivo x guardare tale spazzatura..
:what:

sono daccordo, molto meglio passare il tempo con una ragazza :)

sei nuova? di dove sei? :D :p :oink:

bunny000
29-01-2004, 22:46
Originariamente inviato da ominiverdi
sono daccordo, molto meglio passare il tempo con una ragazza :)

sei nuova? di dove sei? :D :p :oink:

Bravo ;)
si sono nuova, vengo da RM :)
U?

ominiverdi
29-01-2004, 22:47
Bravo ;)
U?

udine :D :muro: :muro:

mh, quanti anni hai? :p

cmq benvenuta :)

bunny000
29-01-2004, 23:04
grazie x il benvenuto! :D
ho 19 anni ;)

Quincy_it
29-01-2004, 23:05
Bravo ;)
U?

"Paesana" ave e benvenuta! :)

Quincy_it
29-01-2004, 23:06
Marò scontro tra titani: Patrick incontra Pasquale! :eek: :D :D :D

bunny000
29-01-2004, 23:08
Originariamente inviato da Quincy_it
"Paesana" ave e benvenuta! :)

Hola! Gracias :D

majin mixxi
29-01-2004, 23:23
ne entra ancora una? :confused:

majin mixxi
29-01-2004, 23:25
e anche questa non sa parlare,ma quest'anno sono impazziti

micino
29-01-2004, 23:49
Originariamente inviato da Quincy_it
Marò scontro tra titani: Patrick incontra Pasquale! :eek: :D :D :D
:sofico: :D LOOOLLLLL

Ma perchè ne hanno buttata dentro un'altra?E per giunta,che non sa parlare l'italiano??C'era già Carolina straniera (ma lei sa parlare l'italiano,in+ è gnocca..quindi è scusata:oink: ),c'è anche Robert che non sa parlare l'italiano bene,ora entra anche questa Romina(da 6 mesi in Italia:muro: ).

allmaster
30-01-2004, 00:40
ho visto mai dire grande fratello

hanno già preso di mira patrik e erika :sofico:

micino
30-01-2004, 01:02
Originariamente inviato da allmaster
ho visto mai dire grande fratello

hanno già preso di mira patrik e erika :sofico:
Eh già..mentre stravedono per Bruno (alias Frankestein).
Bah,la solita farsa,come tutti gli anni .Gente che entra ed esce di continuo...vedremo sta Romina

Jedi82
30-01-2004, 11:47
Originariamente inviato da paditora
Ma che minchia è sto blowjobare? :D

Significa trom..re?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Jedi82
30-01-2004, 11:48
Originariamente inviato da paditora
Vabbè può piacere o non piacere ognuno ha i suoi gusti.
Ma da qui a dire che è brutta.

oddio qlc ha ragione, nella foto sta bionda e proprio brutta IMHO e si n e il max..Carolina rulez rulez e rulez

sparagnino
30-01-2004, 18:08
Questa versione del GF non è che tiri molto (preferivo la 3 o la prima). Forse ci sono troppi casini: suite, pollaio, troppi regali.
O magari ci sono troppi "personaggi" e tutti assieme, così, sbroccano. Non lo so.
Comunque, a me sembra:
Katia è un po' maiala. La vorrebbe dare a mezzo mondo in cambio di un po' di televisione.
Poi c'è Patrick che non ci sta proprio. Non penso sappia dove vive. Forse il neurone che ha in testa è avariato.
Il vecchio vuole fare il giovane e fa il fighetto. Intanto russa come un treno e rompe e basta, soprattutto alla figlia.
Serena urla un po' troppo. Tra poco l'effetto degli stupefacenti che ha preso prima di entrare svaniranno e cadrà in un periodo di intristimento totale. Per non considerare l'astinenza...
Poi c'è il tizio tautatissimo: manca di cervello. O forse lo usa per sedervici sopra, non lo so. A me pare completamente bruciato (forse sarà stata la trielina).
Poi c'è la messinese che anche lei ha problemi di comprendonio... Chi lo sa: forse parlandole lentamente...
E degli altri nulla so.
Ah, si. Sono più Australiano io di quel tizio che si spaccia per tale. Vorrei conoscere la sua vera storia, per sputtanarlo un po'....

Serena mi piace molto (fisicamente parlando ;) ).
E'0 vero che fanno già scene di lesbo?

Jedi82
30-01-2004, 18:46
pare si ma n ho visto nulla! iO n sopporto l'australiano che e cosi insignficanteeee! Ma mai dire Gf come e stato^

Teox82
30-01-2004, 18:52
Io Ascanio lo odio!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Jedi82
30-01-2004, 20:15
mi sento di dissentire xc alla fine e normale! Un poco montato forse quello si e pure un poco falso ma alla fine e piu sopportabile di altri!

allmaster
30-01-2004, 20:37
Originariamente inviato da Jedi82
pare si ma n ho visto nulla! iO n sopporto l'australiano che e cosi insignficanteeee! Ma mai dire Gf come e stato^

a mai dire GF non hanno ancora molto su cui lavorare, infatti mandavano spesso la diretta, cmq c'è di nuovo lunedì in tarda serata.

Jedi82
30-01-2004, 20:37
eh eh, chi hanno rifatto dei personaggi???

allmaster
31-01-2004, 13:45
si fanno Patrik e Erika

a proposito avete visto che squadrone mettono in campo per mai dire domenica, torna Fabio De Luigi (Olmo, Medioman, Ing Cane, etc)
e tornano anche Aldo Giovanni e Giacomo :eek:

e io mi devo vedere anche Star Trek :muro:

Jedi82
02-02-2004, 12:11
ieri mai dire domenica era caruccio ma n mi ha fatto ridere tanto tanto! Il GF pure e assai piatto uffaaaa! Carolina spakkaaaaa, n smettero mai di dirlo!

micino
02-02-2004, 19:48
A breve, Carolina se la ciullerà Ascanio (e per dirla tutta,stanno molto bene insieme).
Patrick al rogo! :mad:

Jedi82
02-02-2004, 21:25
ma secondo me Patrick n finge proprio x nulla, e Ascanio che e un po troppo entrato nella parte secondo me! Dici che si accoppieranno? Bah si ma sara una cosa poco duratura e fredda IMHO

krumbalende
02-02-2004, 23:42
una spruzzatina dentro il forno!! :oink: (carolina) :oink: :D :D

fabius00
03-02-2004, 09:17
ma carolina e la bionda quanto so :oink: ????

paditora
03-02-2004, 12:24
Ieri sera mi sono visto un pezzo di GF.
Minchia ma davvero ci sono delle megafighe quest'anno.
I nomi non me li ricordo cmq 2-3 ragazze sono veramente troppo carine.

Jedi82
04-02-2004, 19:52
la manata a Patrick l avete vista? Scena pietosa dopo, baaasta, quanto la stava facendo lunga Ascanio..baaasta