View Full Version : PEN DRIVE USB....sarà vero?
Ciao a tutti,un mio collega che viaggia spesso in usa ha detto che mi può procurare una pen drive da 512 Mb a 40 eur....possibile? conoscete qualche negozio americano tipo SD,CHL etc... in modo che possa vedere i prezzi e farmi un'idea? grazie!:)
Io l'ho pagata 45 euro ma è da 128 Mb
Quelle da 256 Mb venivano oltre le 65-70 eurozzi
(prezzi tutti da siti italiani online)
Originariamente inviato da aleza
Ciao a tutti,un mio collega che viaggia spesso in usa ha detto che mi può procurare una pen drive da 512 Mb a 40 eur....possibile? conoscete qualche negozio americano tipo SD,CHL etc... in modo che possa vedere i prezzi e farmi un'idea? grazie!:)
40€ è pochissimo! il tuo "collega che viaggia spesso" è per caso un contrabbandiere? :D
io gliene compro 10!! a quel prezzo! :eek:
e nn scherzo! basta che mi garantisca la garanzia...
lukeskywalker
24-01-2004, 09:01
a me l'hanno regalata da 128mb usb 2.0
una scheggia !
mi serviva proprio visto che in ufficio ho la fibra ottica ed a casa
56 k moolto scarsi
:)
grazie per le risp! infatti sembra troppo poco anche a me...no,non penso sia un contrabbandiere!:eek: :D :D io ho pensato che potrebbe essere possibile comprandola ad un Duty free di un aeroporto (quindi detassata),poi con il dollaro così debole forse è possibile pagarla solo 40 eur...bhè lunedì se lo vedo gli chiedo bene;)
quelle da 512mb di marca costa + di 200€ ;)
Se è vero mi metto in lista anch'io!!:D
Spostato in periferiche di memorizzazione
conosco un ragazzo che è stato negli USA durante le vacanze di natale, mi ha detto che con i soldi che ha speso qui in italia per la pendrive da 128 mb, lì si prendeva quella da 256 mb e avrbbe speso anche di meno! :eek:
cmq 40€ per una da 512 son proprio pochissimi, magari ha sbagliato e ha visto quella da 256?
se invece è da 512 prendimene una! :eek: :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.