View Full Version : qualcuno ha provato libranet?
qualcuno ha provato questa distro? alcuni dicono che vada bene ...una debian semplificata... mah.... qualche info in piu?
io l'ho installata ma non mi ha convinto troppo.....
in pratica è una debian con varie interfacce grafiche.
una in fase di installazione: prima parte dell'installazione testuale, la seconda parte grafica.
l'altra che si chiama "admin tool" e permette di configurare la macchina per tutte le impostazioni e ha un sistema guidato per l'installazione e la disinstallazione dei programmi.
a me sinceramente questo admintool non ha convinto troppo, perchè nella versione free (la 2.7) alcune impostazioni non venivano effettivamente applicate, e perchè i programmi li si poteva installare solo "a gruppi" e non era possibile installare un singolo programma usando admin tool.
nella versione a pagamento, la 2.8, non ho idea se abbiano corretto e migliorato questo tool.....
se hai qualcosa da chiedere chiedi pure ;)
ciao!:)
u grazie....
dicimao che me l hanno consigliata magari per il dopo mandrake...che intanto tengo per fare un po di gavetta
xybercom
23-01-2004, 20:12
Secondo me sono meglio Knoppix o Morphix (sono live-cd ma anche installabili su Hd). Una distro commerciale basata su Debian mi sembra un controsenso comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.