PDA

View Full Version : qualcuno ha provato libranet?

Strano
22-01-2004, 21:55
qualcuno ha provato questa distro? alcuni dicono che vada bene ...una debian semplificata... mah.... qualche info in piu?

riaw
22-01-2004, 22:55
io l'ho installata ma non mi ha convinto troppo.....

in pratica è una debian con varie interfacce grafiche.

una in fase di installazione: prima parte dell'installazione testuale, la seconda parte grafica.

l'altra che si chiama "admin tool" e permette di configurare la macchina per tutte le impostazioni e ha un sistema guidato per l'installazione e la disinstallazione dei programmi.
a me sinceramente questo admintool non ha convinto troppo, perchè nella versione free (la 2.7) alcune impostazioni non venivano effettivamente applicate, e perchè i programmi li si poteva installare solo "a gruppi" e non era possibile installare un singolo programma usando admin tool.

nella versione a pagamento, la 2.8, non ho idea se abbiano corretto e migliorato questo tool.....

se hai qualcosa da chiedere chiedi pure ;)

ciao!:)

Strano
22-01-2004, 22:59
u grazie....

dicimao che me l hanno consigliata magari per il dopo mandrake...che intanto tengo per fare un po di gavetta

xybercom
23-01-2004, 20:12
Secondo me sono meglio Knoppix o Morphix (sono live-cd ma anche installabili su Hd). Una distro commerciale basata su Debian mi sembra un controsenso comunque.