PDA

View Full Version : W32.Blaster.Worm

lukel
22-01-2004, 21:36
Salve a tutti,mi hanno detto che su questo forum avrei trovato qualcuno disposto ad aiutarmi: avevo sto virus, W32.Blaster.Worm credo di averlo tolto,ora pero' devo risolvere una cosa....in pratica quando avvio win xp prof,noto che sull'area di notifica (in basso a destra sulla barra applicazioni) non si caricano tutti i programmi che dovrebbero caricarsi tipo zone alarm,norton antivirus ecc.... e (mi riferisco a subito dopo l'avvio di xp) se faccio start>impostazioni>pannello controllo>sistema si impalla tutto,cioè ci vogliono due minuti per far aprire la finestra "sistema" e ho notato che si pmalla solo quando vado su sistema,se vado altrove funziona tutto regolare!!! Grazie mille

klimt78
23-01-2004, 12:26
se hai scaricato la patch rilasciata da microsoft puoi star tranquillo di aver tolto il worm blaster, per sicurezza ti do anche un link per toglierti ogni dubbio---->Clicca qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526212)

riguardo l'altro problema forse c'è qualche problema di driver, ti suggerisco di avviare il sistema operativo in modalità provvisoria e vedere se va tutto bene, quindi riavviare in modalità normale

ciao

lukel
23-01-2004, 17:10
Avviato in mod.provvisoria,pare che va tutto bene,riavviato normalmente e il problema persiste! Bho

9800XT
23-01-2004, 17:16
formattone

lukel
23-01-2004, 17:42
ok formatto.... ma il bello è che ho formattato due giorni fa per questo problema!!!!

lukel
23-01-2004, 20:29
Risolto....formattato di nuovo e re-installato xp....strano pero'..... ho tolto il virus,ma il problema era rimasto!

MM
24-01-2004, 00:39
Spostato in antivirus e sicurezza