View Full Version : W32.Blaster.Worm
Salve a tutti,mi hanno detto che su questo forum avrei trovato qualcuno disposto ad aiutarmi: avevo sto virus, W32.Blaster.Worm credo di averlo tolto,ora pero' devo risolvere una cosa....in pratica quando avvio win xp prof,noto che sull'area di notifica (in basso a destra sulla barra applicazioni) non si caricano tutti i programmi che dovrebbero caricarsi tipo zone alarm,norton antivirus ecc.... e (mi riferisco a subito dopo l'avvio di xp) se faccio start>impostazioni>pannello controllo>sistema si impalla tutto,cioè ci vogliono due minuti per far aprire la finestra "sistema" e ho notato che si pmalla solo quando vado su sistema,se vado altrove funziona tutto regolare!!! Grazie mille
se hai scaricato la patch rilasciata da microsoft puoi star tranquillo di aver tolto il worm blaster, per sicurezza ti do anche un link per toglierti ogni dubbio---->Clicca qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=526212)
riguardo l'altro problema forse c'è qualche problema di driver, ti suggerisco di avviare il sistema operativo in modalità provvisoria e vedere se va tutto bene, quindi riavviare in modalità normale
ciao
Avviato in mod.provvisoria,pare che va tutto bene,riavviato normalmente e il problema persiste! Bho
ok formatto.... ma il bello è che ho formattato due giorni fa per questo problema!!!!
Risolto....formattato di nuovo e re-installato xp....strano pero'..... ho tolto il virus,ma il problema era rimasto!
Spostato in antivirus e sicurezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.