PDA

View Full Version : Quanto contano i sentimenti per voi ? potreste farne a meno ?

Jaguar64bit
22-01-2004, 22:19
Intendo di darne e riceverne....:)

boeder redeob
22-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Intendo di darne e riceverne....:)

a rigor di logica sono tutto. per me :)

sc82
22-01-2004, 22:30
L'uomo è fatto di sentimenti.

Rinuncianrci significa rinunciare a essere umani (impossibile).

Adrian II
22-01-2004, 22:30
è bello ricevere manifestazioni affettive, e dandone agli altri (per il principio fisico per cui ad ogni forza corrisponde una forza uguale e contraria) ne avremo altre, che è meglio!:O
che cacchio di pensiero scacato:D

PentiumII
22-01-2004, 22:39
I sentimenti sono tutto, senza sentimenti la vita sarebbe impossibile, per me.

Forse sono anche troppo sentimentale, perchè qualche volta lascio che le persone approfittino di questa mia condizione.

Comunque mi piace molto dare, e anche ricevere, come riconoscenza di quello che dò..

Bilancino
22-01-2004, 22:40
Tutti abbiamo sentimenti, il problema se si vuole rischiare di aprirsi per poi essere trafitti.........

Beh, io me ne rimango chiuso.

Ciao

Cascio78
22-01-2004, 22:41
Originariamente inviato da PentiumII

Forse sono anche troppo sentimentale, perchè qualche volta lascio che le persone approfittino di questa mia condizione.

Comunque mi piace molto dare, e anche ricevere, come riconoscenza di quello che dò..

Ricordati sempre che un sorriso, un gesto d'affetto, una carezza non costa niente!!!!

Volersi bene...Non costa nulla!!!!

squall84
22-01-2004, 22:41
indubbiamente i sentimenti sono importantissimi,almeno x me....e sicuramente nn riuscire a farne ;)

CoreDump
22-01-2004, 22:42
Originariamente inviato da Bilancino
Tutti abbiamo sentimenti, il problema se si vuole rischiare di aprirsi per poi essere trafitti.........

Ciao

Quoto :)

P.s. hooo finalmente hai rimesso il tuo mitico avatar :D

Jaguar64bit
22-01-2004, 22:43

Ciao

Mi verrebbe di darti ragione di primo acchito.....

ma in qualche modo bisogna sempre mettersi in gioco......

piu' che altro possiamo discutere di "come" e "quando" mettersi in gioco...

Bilancino
22-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da CoreDump

P.s. hooo finalmente hai rimesso il tuo mitico avatar :D

Per difendersi serve l'armatura e se d'oro è ancora meglio.

Ciao :D

wolverine
22-01-2004, 22:50
I sentimenti sono la base di tutto... :)

Bilancino
22-01-2004, 22:50

ma in qualche modo bisogna sempre mettersi in gioco......

Ma infatti dipende dal soggetto. Io non mi sono mai messo in gioco, nel momento oppurtuno e nella giusta valutazione me ne esco in tempo.

Ciao

LadyLag
22-01-2004, 22:58
Dipende per chi li metti in gioco.. non ne vale sempre la pena..

Chester
22-01-2004, 23:02

Ciao

Concordo... mi sono aperto e mi sono fatto male. Quindi adesso vaffanc*lo :D

Amu_rg550
22-01-2004, 23:25
Originariamente inviato da sc82
L'uomo è fatto di sentimenti.

Rinuncianrci significa rinunciare a essere umani (impossibile).

totalmente d'accordo:)
impossibile farne a meno

Amu_rg550
22-01-2004, 23:26
Originariamente inviato da LadyLag

anche questo è vero.
purtroppo la maggior parte delle volte ce ne accorgiamo in ritardo........

Hanamichi
22-01-2004, 23:27
per me all'inizio i sentimenti contavano tantissimo... ma adesso come adesso sono talmente chiuso che nn provo + nulla per nessuna, nessuno:rolleyes:

Jaguar64bit
22-01-2004, 23:28

Concordo :) , pero'...se si capisse...o sapesse prima come una storia va o non va a finire , sarebbe tutto scontato . :)

Bilancino
22-01-2004, 23:30
Originariamente inviato da Amu_rg550
anche questo è vero.
purtroppo la maggior parte delle volte ce ne accorgiamo in ritardo........

Ovvio. Tu conosci una e poco dopo ci provi ti va bene e ti molla dopo due mesi e stai da cani. Questo succede perchè si è corso troppo.

Se invece impegni più tempo per conoscere la persona e capire cosa vuole sta te poi valutare il rischio.

Ciao

Jaguar64bit
22-01-2004, 23:33
Originariamente inviato da Chester
Concordo... mi sono aperto e mi sono fatto male. Quindi adesso vaffanc*lo :D

Anche a me' e' capitato di farmi male....la prima reazione che ho avuto e' stata di chiudermi in me' stesso , ma dopo pensandoci e pian piano col tempo.. mi e' parso non giusto questo verso me'.

PentiumII
22-01-2004, 23:34
Ovvio. Tu conosci una e poco dopo ci provi ti va bene e ti molla dopo due mesi e stai da cani. Questo succede perchè si è corso troppo.

Se invece impegni più tempo per conoscere la persona e capire cosa vuole sta te poi valutare il rischio.

Ciao

Esatto.
Io penso che ad una certa età, fino ad una certa età, ci si butti troppo sulle storie. :O
Storie che nascono in una serata, in una settimana, per me non esistono :rolleyes:
Poi magari si parla anche di amore... uhm.
Alla fine è solo un bisogno irrefrenabile e naturale della tr***atina settimanale, e questo non lo si capisce e lo si smercia per chissà che di importante.

pozzy666
22-01-2004, 23:39
Esatto.
Io penso che ad una certa età, fino ad una certa età, ci si butti troppo sulle storie. :O
Storie che nascono in una serata, in una settimana, per me non esistono :rolleyes:
Poi magari si parla anche di amore... uhm.
Alla fine è solo un bisogno irrefrenabile e naturale della tr***atina settimanale, e questo non lo si capisce e lo si smercia per chissà che di importante.

io potrei pure farne a meno!

Jaguar64bit
22-01-2004, 23:40

Ciao

Fidati le inc.... non se le vuole prendere nessuno , x quanto mi riguarda rimango aperto ...ma non piu' come lo ero prima , sul fatto di valutare il rischio hai ragione.....di delusioni se ne fa volentieri a meno.

PentiumII
22-01-2004, 23:43
Originariamente inviato da pozzy666

Come mai? :eek:

Hanamichi
22-01-2004, 23:45
idem!:rolleyes:

Amu_rg550
22-01-2004, 23:46

Ciao

touchè!:D

il problema è che nn sempre agiamo secondo la ragione: è nella natura umana. e poi nn c'è 1 metodo universale x capire quando aprirsi o meno: è un processo + istintivo che logico, una questione di fiducia. x questo motivo fa cosi male.
ciao:)

Zane
22-01-2004, 23:48
La vita senza sentimenti è vuota... però in questo momento mi sto rendendo asfittico di fronte alle delusioni, boh forse sto rinunciando alla parte migliore di me, ma in certe situazioni è come una specie di sistema di sicurezza.
Mi spiego... da poco (beh ormai è un mesetto :eek: ) che sono stato mollato dalla mia ragazza e mi sono reso conto che sono diventato insensibile a certe situazioni e sto tagliando i ponti con una serie di persone, in pratica rinuncio a parte dei sentimenti...ma alla fine si può vivere così?!?!??!?!:confused:
Forse si...ma ai posteri l'ardua sentenza! :D

Hola!

pozzy666
22-01-2004, 23:50
senza sentimenti non hai problemi.....
e non vivi la vita piatta....
fidati!

Bilancino
22-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da Amu_rg550
touchè!:D

il problema è che nn sempre agiamo secondo la ragione: è nella natura umana.

Io in fondo sono stato fortunano. Ho sempre cercato di usare la razionalità in questi casi. Alla fine una delusione fa più male di una felicità in amore. Da questo punto di vista evito il rischio.......

Ciao

Jaguar64bit
22-01-2004, 23:56
Io in fondo sono stato fortunano. Ho sempre cercato di usare la razionalità in questi casi. Alla fine una delusione fa più male di una felicità in amore. Da questo punto di vista evito il rischio.......

Ciao

Hai ragione , non vale la pena spendersi per poi magari avere una delusione , meglio rimanere sulle proprie e valutare freddamente i rapporti.

Jaguar64bit
25-01-2004, 15:13
Originariamente inviato da Zane
La vita senza sentimenti è vuota... però in questo momento mi sto rendendo asfittico di fronte alle delusioni, boh forse sto rinunciando alla parte migliore di me, ma in certe situazioni è come una specie di sistema di sicurezza.
Mi spiego... da poco (beh ormai è un mesetto :eek: ) che sono stato mollato dalla mia ragazza e mi sono reso conto che sono diventato insensibile a certe situazioni e sto tagliando i ponti con una serie di persone, in pratica rinuncio a parte dei sentimenti...ma alla fine si può vivere così?!?!??!?!:confused:
Forse si...ma ai posteri l'ardua sentenza! :D

Hola!

Ieri sera mi son visto con la ragazza con cui sto' , non fissi ci vediamo x stare un po' insieme , non posso dire di non essere affezzionato , ma cmq x lei non provo amore x ora.....ma almeno me la da' :p :) :oink: .....abbiamo parlato e siamo d'accordo di vederci cosi' senza impegno , senza un legame....i perche' e i x come sarebbero troppo lunghi da spiegare , x ora cmq meglio cosi' x me'.

Verro
25-01-2004, 15:18

siamo molto simili in questo!:)

Bilancino
25-01-2004, 15:27
Ieri sera mi son visto con la ragazza con cui sto' , non fissi ci vediamo x stare un po' insieme , non posso dire di non essere affezzionato , ma cmq x lei non provo amore x ora.....ma almeno me la da' :p :) :oink: .....abbiamo parlato e siamo d'accordo di vederci cosi' senza impegno , senza un legame....i perche' e i x come sarebbero troppo lunghi da spiegare , x ora cmq meglio cosi' x me'.

Accoppiamenti senza impegno.......:D

Il massimo che uno possa volere..........:D

Ciao

LadyLag
25-01-2004, 15:36
.....ma almeno me la da' :p :) :oink:

Questa frase mette una tristezza incredibile...

Jaguar64bit
25-01-2004, 15:39

Si ? pero' la pensano tutti , io ho l'onesta' di dirlo....;) non penso di aver detto chissa' cosa.

Bilancino
25-01-2004, 15:40

E' vero, è triste. Se una lo fa con me potrebbe farlo con un altro e se poi c'è il sentimento è ancora peggio visto che alla fine lei ti mette più dubbi che altro. Ma alla fine sembra proprio che il mondo vada così...........

Ciao

Jaguar64bit
25-01-2004, 15:45
E' vero, è triste. Se una lo fa con me potrebbe farlo con un altro e se poi c'è il sentimento è ancora peggio visto che alla fine lei ti mette più dubbi che altro. Ma alla fine sembra proprio che il mondo vada così...........

Ciao

Calma , io non ho detto che per lei non provo nulla e lei non prova niente x me' , vedo che siete tutti lesti a mettere agli altri il cappio al collo , ho solo con quel post ..voluto dire che tra' noi non c'e' un legame forte per adesso.

Bilancino
25-01-2004, 15:47
Calma , io non ho detto che per lei non provo nulla e lei non prova niente x me' , vedo che siete tutti lesti a mettere agli altri il cappio al collo , ho solo con quel post ..voluto dire che tra' noi non c'e' un legame forte per adesso.

Beh per come sono io non riesco andare con una se non ci provo nulla. Così io vedo sesso per una scarica di ormoni. Ma non critico assolutamente.

Ciao

-Crissina-
25-01-2004, 15:48
senza sentimenti non hai problemi.....
e non vivi la vita piatta....
fidati!
queste non sono cose che si decidono...i sentimenti stanno all'opposto della ragione

Jaguar64bit
25-01-2004, 15:51
Beh per come sono io non riesco andare con una se non ci provo nulla. Così io vedo sesso per una scarica di ormoni. Ma non critico assolutamente.

Ciao

Ma tu che ne sai di cosa provo io veramente o no ? il mio post era un po' provocatorio...nel senso che all'inizio si puo' non provare un grande amore , ma attrazzione ed essere affezzionati cmq....cio' non toglie che io le voglia bene.

Genjo Sanzo
25-01-2004, 15:52
Si ? pero' la pensano tutti , io ho l'onesta' di dirlo....;) non penso di aver detto chissa' cosa.

Sarebbe strano se io non la pensassi così ?

Jaguar64bit
25-01-2004, 15:53
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Sarebbe strano se io non la pensassi così ?

Pensala come ti senti di pensarla ;)

Bilancino
25-01-2004, 15:53
Ma tu che ne sai di cosa provo io veramente o no ? il mio post era un po' provocatorio...nel senso che all'inizio si puo' non provare un grande amore , ma attrazzione ed essere affezzionati cmq....cio' non toglie che io le voglia bene.

Scusami, uno si basa in base a come scrivi. Anche se fosse vero io non critico nessuno. Avrei solo problemi nel fidarmi di lei........

Ciao

Genjo Sanzo
25-01-2004, 15:54
Pensala come ti senti di pensarla ;)

Già, hai ragione.

-Crissina-
25-01-2004, 15:58
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Già, hai ragione.
ehy tu! perchè sei qui e non sei li?!:mbe: ...scusate l'OT:rolleyes:

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:01
Scusami, uno si basa in base a come scrivi. Anche se fosse vero io non critico nessuno. Avrei solo problemi nel fidarmi di lei........

Ciao

Sul fatto di fidarmi o meno , mi fido , io sono un tipo riservato e qui' posto anche in maniera "leggera" non mi va di raccontare i fatti miei con precisione ( anche perche magari ad altri non importa nulla ) , ma vedo che puoi dire cose belle e nessuno le nota.....appena dici qualcosa fuori dal coro :D subito e' notata , col mio precedente post ho gia' spiegato che preferisco x adesso un rapporto non troppo impegnato , i sentimenti che provo io per la ragazza con cui sto' appartengono solo a me' , e se non gli volessi bene e non avessi capito che lei tiene a me' non staremmo neppure assieme , non mi conosci bene... , x la battita si me la da'...ovvio era goliardica.

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:03
Originariamente inviato da -Crissina-
ehy tu! perchè sei qui e non sei li?!:mbe: ...scusate l'OT:rolleyes:

Perche' vuol dimostrarti che lui e' un ragazzo serio....e gli altri son tutti str.......:p :p

Drakan
25-01-2004, 16:04
i sentimenti sono una bella cazzata alla fine conta quante ragazze ti fai così poi te ne puoi vantare con gli amici!!! :D :D :D

-Crissina-
25-01-2004, 16:05
Perche' vuol dimostrarti che lui e' un ragazzo serio....e gli altri son tutti str.......:p :p
:confused:

-Crissina-
25-01-2004, 16:06
Originariamente inviato da Drakan
i sentimenti sono una bella cazzata alla fine conta quante ragazze ti fai così poi te ne puoi vantare con gli amici!!! :D :D :D
ah xò...abbiamo un filosofo anche:rolleyes:

:tapiro: se l'è guadagnato;)

BadMirror
25-01-2004, 16:08

MIO CUGGINO MIO CUGGINO.....

:sofico:

Pola
25-01-2004, 16:12
In generale, per me i sentimenti sono molto importanti e nn posso farne a meno.
Seguo spesso il cuore ma ... alcune volte mi son fatta male, é la vita: nn sempre le speranze ed i sentimenti vengono riposti saggiamente nelle decisioni che si prendono.
Nonostante ciò, preferisco vivere con passione ed entusiasmo tutto ciò che faccio anziché convivere con un cuore gelido ed indifferente ... nn potrei sopportarlo ... sarebbe come mentire a me stessa perché dovrei seguire uno spirito di vita che nn mi appartiene.

E, poi, sarà che sono un segno di Fuoco ... :D

Bilancino
25-01-2004, 16:13

Forse tu non sai che tu non ti fai nessuna è lei che si fa te perchè alla fine sta alla donna decidere e tu devi solo baciare i suoi piedi se si concede a te..........:D

Ciao

Bilancino
25-01-2004, 16:14
Originariamente inviato da Pola

E, poi, sarà che sono un segno di Fuoco ... :D

Ecco perchè a me va diversamente, sto sempre per aria.......:D

Ciao

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:19
Da questo topic , ho visto che sugli altri "come di moda" si fa' presto a spalare m.....cosa che io con nessuno ho mai fatto , penso di essere un ragazzo serio e un bravo ragazzo e non mi merito certi "appunti" , x LadyLag il tuo inervento era serio....non hai messo faccine....contenta te'.

Bilancino
25-01-2004, 16:22
Da questo topic , ho visto che sugli altri "come di moda" si fa' presto a spalare m.....cosa che io con nessuno ho mai fatto , penso di essere un ragazzo serio e un bravo ragazzo e non mi merito certi "appunti" , x LadyLag il tuo inervento era serio....non hai messo faccine....contenta te'.

Ma nessuno ha messo in dubbio la tua serietà, se mi conosci sai il mio pensiero sul lato donna. Se uno serio incontra una troppo disponibile con lui e in genere possono essere problemi e delusioni.

Ciao

Drakan
25-01-2004, 16:22
Forse tu non sai che tu non ti fai nessuna è lei che si fa te perchè alla fine sta alla donna decidere e tu devi solo baciare i suoi piedi se si concede a te..........:D

Ciao

si bello! ma nn lo sai ke ci sono donne ke pagherebbero x avere certi uomini? tipo flavio del gf secondo te ha mai dovuto kiederlo a qlca?

Bilancino
25-01-2004, 16:23
si bello! ma nn lo sai ke ci sono donne ke pagherebbero x avere certi uomini? tipo flavio del gf secondo te ha mai dovuto kiederlo a qlca?

Tu non sei Flavio............:D

Ciao

Phantom II
25-01-2004, 16:25
Siamo davvero alla frutta, adesso andiamo a prendere come esempio quelli che partecipano al grande fratello :rolleyes:

LadyLag
25-01-2004, 16:28
doppio

LadyLag
25-01-2004, 16:29

Beh...lo pensano tutti.. che tristezza per tutti coloro che lo pensano allora... cmq preferisco sempre rimanere nell'illusione che esista ancora qualcuno che non ragiona in questi termini..

.... spero di non essere una povera illusa... anzi... in un certo senso ho gia' la sicurezza di non esserlo.. per fortuna...

jaguar... niente di personale... ma dietro affermazioni di questo genere (pensate o dette) mi cascano un po' le braccia...

L.

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:32
Ma nessuno ha messo in dubbio la tua serietà, se mi conosci sai il mio pensiero sul lato donna. Se uno serio incontra una troppo disponibile con lui e in genere possono essere problemi e delusioni.

Ciao

No la mia serieta' e' stata messa in dubbio......quando una ti scrive in maniera seccata " questa frase mette una tristezza incredibile".....non capendo dopo 10.000 discussioni come son fatto e che uno una frase scherzosa la puo' anche dire....ho da rispondere che il suo intervento mette tristezza a me'......perche' si vede che non ha mai preso sul serio le tante discussioni dove ho difeso i sentimenti ed il volersi bene.....ma x qualcuno siamo macchine e non possiamo avere delle debolezze o commettere eventualmente errori che ci puntano una pistola alla tempia senza pensarci un secondo , alla faccia dell'amicizia.

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:35

jaguar... niente di personale... ma dietro affermazioni di questo genere (pensate o dette) mi cascano un po' le braccia...

L.

Scusa ma ti sei chiesta se fosse una battuta o meno ? la faccina ---->:p l'ho messa o no ? dopo ti ho risposto seriamente perche' stizzito dalla tua affermazzione lapidaria.

Bilancino
25-01-2004, 16:36
No la mia serieta' e' stata messa in dubbio......quando una ti scrive in maniera seccata " questa frase mette una tristezza incredibile".....non capendo dopo 10.000 discussioni come son fatto e che uno una frase scherzosa la puo' anche dire....ho da rispondere che il suo intervento mette tristezza a me'......perche' si vede che non ha mai preso sul serio le tante discussioni dove ho difeso i sentimenti ed il volersi bene.....ma x qualcuno siamo macchine e non possiamo avere delle debolezze o commettere eventualmente errori che ci puntano una pistola alla tempia senza pensarci un secondo , alla faccia dell'amicizia.

Diplomaticamente posso dire che non è stata una uscita felice, non perchè tu non sia serio ma perchè così facendo hai fatto pensare che non c'è stima (da parte tua) verso questa ragazza.......E' solo una osservasione, nessuna critica.

Ciao

LadyLag
25-01-2004, 16:39
Scusa ma ti sei chiesta se fosse una battuta o meno ? la faccina ---->:p l'ho messa o no ? dopo ti ho risposto seriamente perche' stizzito dalla tua affermazzione lapidaria.

Perfetto allora e' inutile che te la prendi tanto, visto che comunque da parte mia c'e' solo un commento ad una frase sulla bocca (testa) di tutti e che continua a non piacermi... indipendentemente dal fatto che venga scritta per scherzare o sul serio...

Se poi scherzi... e' inutile che dici:"tutti lo pensano e io lo dico"...il senso alla fine non cambia.

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:40
Beh...lo pensano tutti.. che tristezza per tutti coloro che lo pensano allora... cmq preferisco sempre rimanere nell'illusione che esista ancora qualcuno che non ragiona in questi termini..

Allora che ne dici del fatto che io non sono mai andato assieme ad una ragazza dopo pochi giorni che l'ho conosciuta o addirittura lo stesso giorno perche' non riuscirei mentalmente e mi farebbe schifo farlo....quando invece altri di questo forum hanno detto di averlo fatto....in un topic recentemente aperto ?io di certo non li ho lapidati x aver detto questo.

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:42
Diplomaticamente posso dire che non è stata una uscita felice, non perchè tu non sia serio ma perchè così facendo hai fatto pensare che non c'è stima (da parte tua) verso questa ragazza.......E' solo una osservasione, nessuna critica.

Ciao

Devo pensare che tu non leggi quello che scrivo , una volta in piu' ho avuto al riprova che persone che credevo "amiche" ci mettono un secondo a spalarti m contro questo si che fa' tristezza.

wolverine
25-01-2004, 16:42

Ciao

Niente servilismi... niente strisciare come una cane... niente cambiare per lei... che tanto non serve ad una mazza... anzi... (e qui mi fermo va...) :rolleyes:

ominiverdi
25-01-2004, 16:48
vado a periodi, ultimamente i sentimenti non contano quasi nulla per me, pero' in compenso ho scoperto che ci si puo' divertire di piu' senza :oink:

Bilancino
25-01-2004, 16:50
Allora che ne dici del fatto che io non sono mai andato assieme ad una ragazza dopo pochi giorni che l'ho conosciuta o addirittura lo stesso giorno perche' non riuscirei mentalmente e mi farebbe schifo farlo....quando invece altri di questo forum hanno detto di averlo fatto....in un topic recentemente aperto ?io di certo non li ho lapidati x aver detto questo.

Forse non sono state esplicite.........:D

Ciao

wolverine
25-01-2004, 16:51
Originariamente inviato da ominiverdi
vado a periodi, ultimamente i sentimenti non contano quasi nulla per me, pero' in compenso ho scoperto che ci si puo' divertire di piu' senza :oink:

Se hai 18 anni... ok lo posso capire, non approvare di certo... ma quando si è più grandi inizia a diventare preoccupante la cosa...

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:51
Originariamente inviato da wolverine
Niente servilismi... niente strisciare come una cane... niente cambiare per lei... che tanto non serve ad una mazza... anzi... (e qui mi fermo va...) :rolleyes:

Concordo al 100% con te wolv ;)

Alcune risposte di qualcuno su questo topic sono indice di servilismo , spalano m su di me' per apparire loro "degni":D cosi' facendo credono di cuccare di piu' con le ragazze del forum in virtu' della loro "superiore" serieta'......:p

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:53
Per me' i sentimenti contano tanto , non devo dimostrare nulla a nessuno , che mi conosce anche del forum lo sa' bene.

LadyLag
25-01-2004, 16:55

Ma Jaguar... ognuno e' libero di comportarsi come crede... ognuno alla fine risponde sempre per quello che fa. Anche io faccio le mie stronzate...e ne rispondero' come tutti per quello che ho fatto in passato e faro' in futuro...

Ti sto solo dicendo che non mi e' piaciuta la tua uscita per quanto scherzosa. Punto.

Jaguar64bit
25-01-2004, 16:59
Ma Jaguar... ognuno e' libero di comportarsi come crede... ognuno alla fine risponde sempre per quello che fa. Anche io faccio le mie stronzate...e ne rispondero' come tutti per quello che ho fatto in passato e faro' in futuro...

Ti sto solo dicendo che non mi e' piaciuta la tua uscita per quanto scherzosa. Punto.

Sai che ti dico a costo di farmi ridere a dietro ? quello che mi hai detto....mi ha fatto piangere...non scherzo , mi ha ferito...e mi hanno fatto star male anche le parole di Bilancino.

Bilancino
25-01-2004, 17:04
mi ha ferito...e mi hanno fatto star male anche le parole di Bilancino.

Le mie? Scherziamo spero!

Mi sembra che pacatamente ti ho detto il mio pensiero senza critica.........

Ciao

LadyLag
25-01-2004, 17:10
Sai che ti dico a costo di farmi ridere a dietro ? quello che mi hai detto....mi ha fatto piangere...non scherzo , mi ha ferito...e mi hanno fatto star male anche le parole di Bilancino.

Il mio intervento non volevo sortire certamente quest'effetto. Siamo abituati in questo forum ad esprimere tutti il nostro parere e cosi' ho fatto anche questa volta. Mi sembra che te la stia prendendo in maniera esagerata per cio' che e' stato detto visto che da parte mia non c'era proprio alcun intento di ferirti o attaccarsi in maniera personale... Mi sono tra l'altro sforzata di darti spiegazioni successivamente riguardo la mia frase.

Stai sbagliando a prendertela cosi'... io piu' di questo non posso fare.

L.

wolverine
25-01-2004, 17:11
Concordo al 100% con te wolv ;)

Alcune risposte di qualcuno su questo topic sono indice di servilismo , spalano m su di me' per apparire loro "degni":D cosi' facendo credono di cuccare di piu' con le ragazze del forum in virtu' della loro "superiore" serieta'......:p

Spero proprio che non sia così... perchè sennò siamo a livello dei bambini dell'asilo e da oche giulive... :muro:

Bilancino
25-01-2004, 17:18

Fosse così, la vita non va come credi..........anzi più sei "stronzone" e provolone ti va bene.......Ma bisogna esserci nato.

Ciao

pesciolinaa
25-01-2004, 17:22

se entrambi provate la stessa cosa, che male c'è???
il problema, oppure si puo' chiamare opportunismo, nasce quando uno/a dei due è innamorato mentre l'altro/a se ne approfitta...

Ma ora, sentendo come al solito una sola campana che dice che entrambi, dopo averne parlato apertamente, sono d'accordo per continuare a vedersi in quel modo,
Chi siamo noi per giudicare la loro storia??????

pesciolinaa
25-01-2004, 17:26

eccola secondo me, l'uscita infelice.

lapidatelo

:D

LadyLag
25-01-2004, 17:29
Originariamente inviato da pesciolinaa
se entrambi provate la stessa cosa, che male c'è???
il problema, oppure si puo' chiamare opportunismo, nasce quando uno/a dei due è innamorato mentre l'altro/a se ne approfitta...

Ma ora, sentendo come al solito una sola campana che dice che entrambi, dopo averne parlato apertamente, sono d'accordo per continuare a vedersi in quel modo,
Chi siamo noi per giudicare la loro storia??????

Ma chi diavolo la sta giudicando!!!! ma che faccio, parlo arabo!?!??!

A me di quello che fa poco importa... ho solo detto che ha fatto un uscita infelice anche se scherzava... e che cacchio! Non si puo' piu' dire una parola su sto forum!

homerr
25-01-2004, 17:36
Calma calma.

Qui nessuno sta giudicando nessuno.

Non capisco perchè ci si debba offendere per un commento che può essere più o meno condivisibile.
Prima si scrive la propria esperienza esponendosi agli altri utenti, poi se sono commenti che non sono proprio in sintonia con il comportamento dell'autore del post, ci si arrabbia?

C'è qualcosa che non torna...

Saluti.

Nicky
25-01-2004, 17:43
Assolutamente importantissimi.
C'è il rischio di soffrire, ma alle volte il gioco vale la candela.

Bilancino
25-01-2004, 17:47
Originariamente inviato da Nicky

C'è il rischio di soffrire, ma alle volte il gioco vale la candela.

Ne abbiamo parlato.......:D

Ciao

Nicky
25-01-2004, 17:49
Ne abbiamo parlato.......:D

Ciao

A sto giro, non ho capito che intendi :stordita:

Jaguar64bit
25-01-2004, 17:50
x homer non sono assolutamente arrabbiato con nessuno ci mancherebbe :) al massimo un po' rammaricato , mi scuso se ho dato l'impressione di esserlo.:)

Jaguar64bit
25-01-2004, 17:51
Non parliamo di giochi e candele se no questo topic finisce in 10 min a pag 20.......:D :D :D

Jaguar64bit
25-01-2004, 17:57
Ma chi diavolo la sta giudicando!!!! ma che faccio, parlo arabo!?!??!

A me di quello che fa poco importa... ho solo detto che ha fatto un uscita infelice anche se scherzava... e che cacchio! Non si puo' piu' dire una parola su sto forum!

E' colpa mia scusami non dovevo prendermela per quello che hai scritto , mi e' solo dispiaciuto di apparire ai tuoi occhi come un ragazzo superficiale , e non penso di esserlo.