PDA

View Full Version : mi potete dare una dritta???

aaacercasi
22-01-2004, 21:09
mi serve un modem-router adsl per collegare il mio imac G4 e 1/2portatili. il mac rimane collegato 24/24 e quindi vorrei avere anche un firewall integrato.
principalmente utilizzerò la rete per effettuare banking e per navigare.
che mi sapete dire del Landvision 4000-r?
ps : mi scoccia spendere più di 150 euro.
ciao e grazie a tutti:)

Cr@sh0v3rr1d3
22-01-2004, 21:45
non conosco quel router cmq l'atlantis a02-ra3 o il modello precedente dovrebbe andare + k bene x il tuo utilizzo...ciao ciao

xcdegasp
22-01-2004, 22:21
d-link 500 :D
io ho il d-link300 perchè ho un solo pc e mi trovo strabene.. il 500 sembra andare a meraviglia anche lui :p
dovresti trovarlo su webaladino.net

g_dangelo
22-01-2004, 23:38
io ho un HRDSL 743W, della Hamlet, e non va malaccio, sopprattutto considerando le difficoltà che leggo in giro tra router e muletto..peccato che vada ad 11 Mbps...

McTony
26-01-2004, 15:47
Originariamente inviato da xcdegasp
d-link 500 :D
io ho il d-link300 perchè ho un solo pc e mi trovo strabene.. il 500 sembra andare a meraviglia anche lui :p
dovresti trovarlo su webaladino.net

Scusa ma è possibile che mi abbiano dato il dlink 500 adsl router senza cd di installazione?

xcdegasp
26-01-2004, 16:01
Originariamente inviato da McTony
Scusa ma è possibile che mi abbiano dato il dlink 500 adsl router senza cd di installazione?
sì anche perchè il cd d'installazione non ti servirebbe a nulla se non a giocare a frisbie!!!
a che ti servono i driver? per l'eth non esistono driver, semmai ti serve il firmware (se proprio lo vuoi aggiornare, ma te lo sconsiglio) oppure ti serve sapere a che indirizzo collegarti per settare il tuo router...
Nel manuale c'è scritto in modo dettagliato quello che devi fare, cmq devi collegarti ad un indirizzo mi sembra http://198.0.0.1 ed inserisci la user: admin mentre la password non la ricordo cosa metteva di default (prova admin di nuovo).
Imposti:
VoPM 8.35
User per accesso internet: xxxxxxx@libero.it
password: xxxxxxxxxxxxxx
ed altre informazioni... leggi il manuale è abbastanza chiaro e fai gli stessi passi a video vedrai che in pochi minuti risolvi tutto :p