View Full Version : La bionda di Milano del Grande Fratello era ieri in metro!
Com'era vestita all'ingresso nella casa? Completo beige per caso?
Ragazzi ho girato un secondo canale e quando l'ho vista è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!
Abbiamo preso la metro a Lambrate e siamo entrati nella stessa cabina. Era seduta praticamente DI FRONTE
Siamo scesi tutti e due a GARIBALDI ... che è la zona di Milano dove ci sono vari locali come l'Hollywood, Casablanca, Tocquville, etc.... Corso Como insomma
Infatti ho detto magari va anche lei nello stesso locale
Non posso sbagliarmi
Cosa ci facesse ancora a Milano non lo so... avrà poi preso l'aereo per Roma! Oppure ha preso il treno alla stazione Garibaldi
Aloha :cool: 
Luca
Ps Madonna la 350z.. l'ho vista ora grigia dentro al GF4 che porta la concorrente...spettacolo. Spettacolo OT
Cascio78
22-01-2004, 22:12
Si e poi ti sei svegliato tutto sudato!!!!1
Slider82
22-01-2004, 22:22
Originariamente inviato da Cascio78 
Si e poi ti sei svegliato tutto sudato!!!!1 
no!
Bagnato!!! :D
Ehhhh mica ho detto che sono poi uscito con lei a bere qualcosa, abbiamo ballato pieni di alcool e ci siamo abbandonati ai piaceri della lussuria.... :rolleyes: 
Allo stesso modo non l'ho solo incrociata, vista di sfuggita etc. altrimenti non scrivevo il messaggio
Ho atteso la metro, fatto una decina di fermate seduto di fronte e siamo scesi alla stessa fermata
Me la ricordo benissimo perchè era vestita molto "tirata"... un completo beige elegante e molto trucco. Capelli perfetti (usciva al parrucchiere al 99%)
Ciao
Luca
xxAndreAxx
22-01-2004, 22:44
e?
xxAndreAxx
22-01-2004, 22:44
scusate il doppio post ma quello di prima ci stava troppo bene messo li così :D:D
Sì sì è lei. Sicurissssssssssssimo :O 
Luca
xxAndreAxx
22-01-2004, 22:59
Originariamente inviato da xxAndreAxx 
e? 
:p
per me e' qualcuna che gli somiglia,saranno a roma gia da un mese i concorrenti
Originariamente inviato da Hall999 
per me e' qualcuna che gli somiglia,saranno a roma gia da un mese i concorrenti 
No no no no... :p
Aspetto di leggere una scheda. Magari scopro che vive a Milano in zona Est ehehe
Luca
Genjo Sanzo
22-01-2004, 23:07
Sì ma..... :sticazzi: ? :D
ma se sono due giorni che al TG dicono che i concorrenti erano in una sorta di "ritiro" in un albergo romano già da un paio di giorni :sofico: :sofico: 
ti sagli (ad ogni modo io questa sera ho guardato Finding Nemo in dvd e non ho idea di chi siano i nuovi concorrenti del GF)
pfui...
io ho visto Cecchi Paone un sabato sera a Trieste.
il bello è che eravamo tutti leggermente :hic: e siamo andati a salutarlo :p :D
Originariamente inviato da Guren 
ma se sono due giorni che al TG dicono che i concorrenti erano in una sorta di "ritiro" in un albergo romano già da un paio di giorni :sofico: :sofico: 

Mmmhhh :rolleyes: 
Eppure non ero ubriaco. Secondo me non è vero che erano in albergo ehehehe :p
beh, credo sia una persona normale: cammina, respira, prende la metropolitana per muoversi e, che resti fra noi mi raccomando, fa anche la cacca!! :D :D 
credo sia normale vederla in giro:non è il papa o GW Bush è una comunissima ragazza, magari più carina delle altre (non ho visto il GF) ma nulla di più!
come detto anche in un altro 3d, usate un unico 3d riguardo al g.f. ,evitate di aprire 3000 3d sullo stesso argomento.
denghiu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.