View Full Version : modesta proposta (regolamento)
riammettiamo la politica e escludiamo dal forum i commenti sulla televisione
lnessuno
22-01-2004, 21:41
sono d'accordo sulla seconda parte :D
Epurator
23-01-2004, 00:15
Originariamente inviato da GhePeU
C'è differenza fra politica e TV? Fra politici e anchorman? Non è che ne veda così tanta. ;)
Puccio Bastianelli
23-01-2004, 00:16
a febbraio sarà attivo il nuovo regolamento..portiamo pazienza!
Originariamente inviato da GhePeU
chiederò il mantenimento e l'attuazione di questo regolamento, mi metterò a fare il girotondo attorno ai server della "server farm" di Grapes Network Services di via Caldera 21, 20153 Milano.:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
jumpermax
23-01-2004, 00:56
Originariamente inviato da kaioh
chiederò il mantenimento e l'attuazione di questo regolamento, mi metterò a fare il girotondo attorno ai server della "server farm" di Grapes Network Services di via Caldera 21, 20153 Milano.:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
azz una manifestazione politica contro la politica del forum di riconsentire la politica. :D :D :D
kaioh questa tua avversione la trovo incomprensibile...
Originariamente inviato da jumpermax
azz una manifestazione politica contro la politica del forum di riconsentire la politica. :D :D :D
kaioh questa tua avversione la trovo incomprensibile...
casomai ironica più che incomprensibile;)
Come ho già detto non mi piace che venga reintrodotta la politica. Se si vuole parlare di politca ci sono altri forum.
Questo è un bel forum , perché rovinarlo? Molto probabilmente le discussioni politiche avranno solo un 5% di politica ed il resto di parole inutili.Vedrò come procederà , e se va male mi staccherò dal forum e cercherò nuovi lidi dove andare.
jumpermax
23-01-2004, 01:09
Originariamente inviato da kaioh
casomai ironica più che incomprensibile;)
Come ho già detto non mi piace che venga reintrodotta la politica. Se si vuole parlare di politca ci sono altri forum.
Questo è un bel forum , perché rovinarlo? Molto probabilmente le discussioni politiche avranno solo un 5% di politica ed il resto di parole inutili.
Perchè questo è un forum dove già si parla di politica, a tratti e di tanto in tanto a qualcuno sfugge il confine tra lecito illecito tollerato e illecito tollerabile e finisce out. Perchè sono convinto che sia possibile parlare di politica mettendo ben in chiaro il limite tra insulto e ragionamento, anche se questo temo caricherà di lavoro i moderatori. Ma visto che la politica credo interessi anche a loro la cosa è almeno fattibile... poi può sempre essere che mi sbagli. Ma siamo sempre a tempo a rimediare... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.