View Full Version : [HELP!] Geforce ti 4400
ciao ragazzi, è da oggi che la mia scheda video della creative comincia a dare i colpi...
Come avvio un'applicazione che richiede 3d sta un po' dentro poi si vede una frazione di secondo di DOS e si riavvia tutto.... al riavvio power strip rileva una nuova scheda video (geforce ti 4400)
Sarà il calore?
sarà il fatto che da oggi mio fratello lavora col mio secondo HDD dal suo pc?
Sarà la vecchiaia della scheda??
:confused: :confused:
devil mcry
22-01-2004, 21:15
puo anke darsi , magari gli girano le palle all'anti virus e nn ti fa girare bene il tutto . a me norton mi panta il pc se vuole e ad accendersi faccio tempo a prendermi 2 caffe
Originariamente inviato da Mookas
ciao ragazzi, è da oggi che la mia scheda video della creative comincia a dare i colpi...
Come avvio un'applicazione che richiede 3d sta un po' dentro poi si vede una frazione di secondo di DOS e si riavvia tutto.... al riavvio power strip rileva una nuova scheda video (geforce ti 4400)
Sarà il calore?
sarà il fatto che da oggi mio fratello lavora col mio secondo HDD dal suo pc?
Sarà la vecchiaia della scheda??
:confused: :confused:
Alimentazione insufficiente. Quante periferiche hai collegate e quanti dischi ?
A me 'sto scherzo capita ogni tanto quando ho il l'ADSL collegato sull'USB e il disco lavora a palla.
Lo sai che puoi avere + che ragione??
Dopotutto non ci avevo pensato, io nel sistema ho in totale 6 ventole, a partire dalla motherboard arrivando a quelle del case etc etc...
+ ho 2 HDD , una scheda video che tira come un'asino (per giunto overcloccata) e diverse chede su PCI...
Magari stacco l'HDD secondario e vedo che cosa frutta....
Se funziona ti meriti una medaglia al valore, DATAMAN!!!!
HARGH!!! purtroppo non è quello.... come ho acceso lo ha dato subito l'errore!
Vabbè. il problema si presenta come una Bacatura di RAM, avete presente quei riavvii improvvisi? esattamente, ora non c'è nemmeno + bisogno di avviare dei programmi....
il mio sospetto ricade sulla Geffo4..
Originariamente inviato da Mookas
HARGH!!! purtroppo non è quello.... come ho acceso lo ha dato subito l'errore!
Vabbè. il problema si presenta come una Bacatura di RAM, avete presente quei riavvii improvvisi? esattamente, ora non c'è nemmeno + bisogno di avviare dei programmi....
il mio sospetto ricade sulla Geffo4..
Io e la mia 5900 ti siamo vicini in questo momento di dolore....
:asd:
Ma non disperare, figliolo. Sappi che presto una nuova GeForce tornerà ad allietare la tua esistenza, mentre la defunta troverà finalmente la pace nel paradiso delle schede video.
:eheh: :eheh: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.