View Full Version : BASTA!! Questo soundstorm è un oltraggio!
Cribbio! Ho installato oggi pomeriggio una nf7-s.... nessun problema, niente di niente, a parte il fatto che questo famigerato soundstorm non ne vuole sapere di far andare a dovere le mie 5100 Creative Inspire...... O funzionano solo le casse l e r o solo casse l e r + centrale..... Ho provato 3 driver diversi: 2.45, 3.13, 4.08.... niente da fare in tutti e 3 i casi....
Ho letto tutti i topic sulla questione, ho spulciato anche tutto il forum di nforcershq.com..... NIENTE!!!!!
Che cacchio devo fare!?!?!?!?!?!?!? :mad:
TheDarkAngel
22-01-2004, 20:46
Originariamente inviato da cesko
Cribbio! Ho installato oggi pomeriggio una nf7-s.... nessun problema, niente di niente, a parte il fatto che questo famigerato soundstorm non ne vuole sapere di far andare a dovere le mie 5100 Creative Inspire...... O funzionano solo le casse l e r o solo casse l e r + centrale..... Ho provato 3 driver diversi: 2.45, 3.13, 4.08.... niente da fare in tutti e 3 i casi....
Ho letto tutti i topic sulla questione, ho spulciato anche tutto il forum di nforcershq.com..... NIENTE!!!!!
Che cacchio devo fare!?!?!?!?!?!?!? :mad:
impostare dal pannellino soundstorm troppo difficile?
Originariamente inviato da TheDarkAngel
impostare dal pannellino soundstorm troppo difficile?
sfotti? come se non l'avessi fatto..... ora ho installato i driver realtek e funziona tutto..... :sofico:
UN GROSSO VAFF****** A NVIDIA E AI SUOI DRIVER DI M****!!!!! :mad: :p
Thunder01
22-01-2004, 20:51
io ce l'ho in sign e va alla grande.....
strano...sei sicuro di aver attaccato tutto bene dietro?
ciauzzz:)
alphacentaury79
22-01-2004, 21:12
Scusa ma dove hai trovato i driver 4.08 sul sito nvidia non ci sono....:confused:
TheDarkAngel
22-01-2004, 21:15
Originariamente inviato da alphacentaury79
Scusa ma dove hai trovato i driver 4.08 sul sito nvidia non ci sono....:confused:
soprassedi soprassedi...
alphacentaury79
23-01-2004, 13:34
Originariamente inviato da TheDarkAngel
soprassedi soprassedi...
:confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro:
ma che stai a di????
spiegati meglio
[K]iT[o]
23-01-2004, 14:45
Vuol dire "passa oltre e non badare" :D
Vabè abbiamo capito che c'era qualcosa di non installato :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.