PDA

View Full Version : Problemone installazione driver ATI 8500 su XP

Poliphilo
22-01-2004, 20:24
AIUUUTOOOO!

Ho un problema grosso come una casa: volevo mettere gli ultimi driver Ati (Catalyst 4.1), ho disinstallato i 3.10 dal pannello di controllo e i software ATI e ho riavviato il computer, ma quando lancio l'installazione dei nuovi driver arriva ad un punto si blocca ed esce una finestra con un'icona rossa con X bianca.

"Setup non è riuscito a completare l'installazione. Prova a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di eseguire Setup"

Ho una Ati 8500 su WinXP. Ho provato a disinstallare la periferica e quando rientro mi dice nuovo hardware trovato e parte l'installazione per una VGA standard, ma come si fa con XP che mi da sempre una scheda Ati nella lista dei driver? Cioè: vado avanti, clicco su scegli manualmente il driver, scelgo Adapter e clicco su avanti, ma appaiono da selezionare già i driver ATI, non le VGA semplici. Come faccio a mettere una VGA pura come ho sempre fatto con gli altri sistemi operativi per poi provare a rimettere i driver Ati? Li posso trovare sul CD di WinXP? Se sì dove?

Vi chiedo aiuto in ginocchio? Vi prego?
:cry: