View Full Version : Prima volta nel modding:consigli!!!
Vorrei provare a moddarmi il pc,e per iniziare vorrei cambiare il case.Cosa mi consigliate di già pronto?(con finestra laterale,naturalmente?)Io vorrei solo inserire qualche neon in quà e la e 2 o 3 ventole colorate,tanto per iniziare,però non voglio spendere tanto!!!!Sapreste indicarmi plz?
Originariamente inviato da Axion
Vorrei provare a moddarmi il pc...
Ti correggo subito, dovevi dire "vorrei provare a comprarmi un case moddato" oppure "vorrei fare un po' di compring" ;) hehe
Cmq io per i case ti consiglio un chieftec (no ho comprato ancora 1 oggi :winner: )
Effettivamente moddarmi è un parolone per me!!!!:D
Comunque,mi potresti dare il link?
Vorrei provare a moddarmi il pc,e per iniziare vorrei cambiare il case.Cosa mi consigliate di già pronto?(con finestra laterale,naturalmente?)Io vorrei solo inserire qualche neon in quà e la e 2 o 3 ventole colorate,tanto per iniziare,però non voglio spendere tanto!!!!Sapreste indicarmi plz?
qaunto vuoi spendere??
comprati un vekkio atx ... e te lo fai da solo.. se no dove sta il modding?? mettere 4 neon nn è modding!!!
Dottor Brè
23-01-2004, 09:51
Cosa mi consigliate di già pronto?(con finestra laterale,naturalmente?)Io vorrei solo inserire qualche neon in quà e la e 2 o 3 ventole colorate
:rolleyes:
guarda per il case trovi:
enermax cs 3051 (senza ali) sui 50 euro
enermax cs 5180 (senza ali) sui 60 euro
lanboy 350 sui 110
in media ti toccherà spendere sugli 80 euro ;)
PS: Ragazzi, abbiamo capito le sue intenzioni, perchè rispondere con commenti. ;)
anarxisco
23-01-2004, 10:12
Originariamente inviato da Dottor Brè
PS: Ragazzi, abbiamo capito le sue intenzioni, perchè rispondere con commenti. ;)
:confused:
ha solo fatto un po' di confusione tra compring e modding, cose che capitano a chi è da poco frequentatore di questo sito (come te, mi pare, no?)
Il mio consiglio è di comprare un case grande, senza tante sfurfulie e poi con calma e con l'aiuto di tutti noi te lo personalizzi per benino.
Un nome? Chieftec, of course, anche usato, così spendi meno.
;)
Dottor Brè
23-01-2004, 10:37
Originariamente inviato da anarxisco
:confused:
ha solo fatto un po' di confusione tra compring e modding, cose che capitano a chi è da poco frequentatore di questo sito (come te, mi pare, no?)
Frs non sono stato spiegato :)
Se rileggi il mio post e lo incastri nel contenuto del 3d vedrai che il tono polemico non era riferito alle sue scelte, ma al fatto che l avevo letto una risposta al suo post con commenti non inerenti all'acquisto del case.
è da poco che frequento il sito, è vero, ma ciò non vuol dire che non faccia attenzione a ciò che leggo o scrivo;)
tranne quando ho una bottiglia di bayles in mano :hic:
ora credo di essere stato spiegato;)
anarxisco
23-01-2004, 10:42
ora credo di essere stato spiegato;)
a proposito di attenzione quando scrivi...
:oink:
;)
am ogni 3d va sempre a finire in polemika ultimamente??
noi modders dobbbiamo essere tutti amici!!:cool:
Dottor Brè
23-01-2004, 10:56
Originariamente inviato da anarxisco
a proposito di attenzione quando scrivi...
:oink:
;)
ma tu lo guardi Zelig ogni tanto?
;)
ma tu lo guardi Zelig ogni tanto?
;)
sconsolata RULEZ!!:D
anarxisco
23-01-2004, 11:03
daccordo, daccordo...
ammetto la mia ignoranza (:confused: ) non ho idea di chi sia 'sto personaggio...
ma siamo in un forum di cabaret?
:p
Stigmata
23-01-2004, 11:45
no, siamo in un forum dove puntualmente il 90% delle discussioni finisce OT... almeno in questa sezione
anarxisco
23-01-2004, 13:23
Originariamente inviato da Stigmata
no, siamo in un forum dove puntualmente il 90% delle discussioni finisce OT... almeno in questa sezione
Se ti può consolare, non è che le altre sez. siano messe meglio (almeno OC e ViedoEditing), anzi...
per Dottor Bre: c'è stato un fraintendimento, no prob ;)
per Axion: mi pare che qualche consiglio l'abbia ottenuto, cmq. con un bel search sul forum troverai tante altre indicazioni
:)
Jimmy3Dita
23-01-2004, 13:39
Allora, cerco di fare chiarezza sulla situazione:
Axion - usa il tasto cerca, c'e' una persona che ha fatto esattamente la tua stessa domanda due giorni fa, e ci sono discussioni in quantita' sull'argomento.
Gli altri - capisco la situazione spiacevole, ma non e' neanche possibile buttare in polemica il thread ogni volta che viene fatta una richiesta simile. Se volete intervenire, fatelo per rispondergli, se invece e' per fare polemica... trattenetevi!
Con questo: lucchetto.
Altre domande sui case possono trovare una quantita' veramente infinita di risposte qui (http://www.google.com).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.