View Full Version : [NA] Asus A7V333
Vendo scheda madre asus a7v333 per info http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v333/overview.htm
prezzo 45€
in coda se abbassi, le A7V8X-X usate si trovano a 50€
che rev. è la A7V333???
ti offro 45€ compreso paccocelere3 + contrass.
scusa , è la prima volta che vendo...che significa "paccocelere3 + contrass." quando mi viene a costare il paccocelere3??
preferisco pagamento anticipato. per la rev. sinceramente non so nememno cosa significa :p
P.S. adesso mi sconnetto mi ricolelgo stasera ciao
42 spese di j+3 comprese
il j+3 arriva in 4 giorni e costa 7 eu
è quella con il raid?
ps per essere la prima volta che vendi non ti sembra di pretendere un po' troppo a volere il pagamento anticipato?
Andrea16v
22-01-2004, 19:26
In coda se ha il divisore 5 ossia quello per il bus a 166Mhz
è senza raid, per il pagamento anticipato non fa nulla.....per Andrea16v : come faccioa vedere il divisore 5?
In coda
35€ consegna a mano
Andrea16v
23-01-2004, 01:57
Originariamente inviato da Enzo80
è senza raid, per il pagamento anticipato non fa nulla.....per Andrea16v : come faccioa vedere il divisore 5?
Devi guardare nel bios se puoi settare i 166Mhz con il bus in specifica, ossia 33Mhz oppure se ti prende i 166 solo in overclock!
allora che famo?
me la mandi per 42 ss comprese?
pagamento con bonifico dopo il ricevimento
per le garanzie vai sul mio sito pagina BUONI
kingvisc
23-01-2004, 08:56
in coda per dario amd
coda.
hai scontrino?
garanzia residua?
è completa di tutto il bundle (scatola, cavi, cd, manuale)?
scusate se non lo scritto sopra, do la precedenza a la consegna a mano. se Sasawk non si fa sentire, ci sentiamo lunedi ciao a tutti
scusate se non lo scritto sopra, do la precedenza a la consegna a mano. se Sasawk non si fa sentire, ci sentiamo lunedi ciao a tutti
ok, nel frattempo potresti rispondere alle mie domande così so se aspettare fino a lunedì o cercare altrove.
denghiu;)
SE è RAID te la prendo IO..... Consegna a mano!!!
Ciao
;)
Grazie Sicuzzo...
Escodalla coda....:D
potrebbe interessarmi con consegna a mano
se provvista di tutti gli accessori a corredo compreso cd driver manuale cavi ata scatolo ecc.ecc..
in coda , se supporta anche cpu a 333mh;)
monta un barton 2500+ ?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.