View Full Version : Errore 721: Il Computer Remoto non risponde...
Stamattina è arrivato il tecnico della telecom per installarmi il Kit. Dopo aver messo la linea se ne andato e io ho intrapreso l'installazione del cd e del modem USB. Dopo aver fatto tutto correttamente e aver inserito i DNS clicco sull'icona di IE aspetto che carica e mi compare questo errore 721 il computer remoto non risponde. Allora provo a chiamare il 187 per vedere se la linea era attiva e loro mi rispondono che in genere ci vogliono 2/3 giorni prima di attivarla e di controllare il led del modem per vedere se lampeggia. Ebbene il link è fisso e l'icona mi dice che l'adsl è attivo, ma non mi riesco a connettere per questo maledettissimo errore. Che devo fare? Mi conviene aspettare o richiamare il 187?
Red`XIII
18-02-2004, 00:13
Ciao, anch'io sono nella medesima situazione con Alice, tu come hai risolto?
Ciao!
avete sbagliato a far andare via il tecnico io in 2 occasioni l'ho sequestrato :D .
Ho visto miei amici che hanno aspettato settimane e mesi per avere la linea dopo la visita del tecnico.
Allora io non gli ho permesso di andarsene dicendo che prima doveva farmi attivare tutto , altrimenti poteva portarsi via il modem e tutto quanto .
In entrambe le occasioni con 2 telefonate arrivava la linea ......................... e io liberavo il "tecnico"
andyromans
18-02-2004, 10:14
anke io quando è venuto il tecnico fino a quando non mi sono connesso non l'ho fatto andare via...gli ho offerto un caffè, un toast e lho fatto andare via solo quando si connetteva!
:sofico:
cmq TEMPESTATE di telefonate il 187...
non lato client ma lato tecnici
ovvero kiamate il 187 poi premete 5
;)
subvertigo
18-02-2004, 12:14
a me quell'errore è comparso qualche giorno fa....
(ho l'adsl da qualche mese)
credo sia un problema temporaneo per l'aggiornamento delle adsl
é capitato anche a mè , io vi consiglio di tempestare il 187 altrimenti la situazione non si risolverà mai da sola......
Red`XIII
18-02-2004, 20:15
Il fatto è che io non ho mai avuto a casa nessun tecnico, visto che ho richiesto solo l'attivazione della portante sulla mia linea.
Oggi ho già segnalato 2 volte al 187 la questione, dovrebbero richiamarmi dei tecnici (seeeeee), se non si risolve entro dopodomani telefono nuovamente....cazz ci hanno messo 1.5 mesi x darmi la portante, e adesso non posso ancora navigare...che nervi :mad: :mad: :mad:
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.