View Full Version : [sa] problema con la netsystem (sky2pc)
DangerMax
22-01-2004, 18:04
ciao a tutti!!!
ho una netsystem, la sky2pc.....
ha sempre funzionato!!!!
il problema è sorto qualche giorno fa, dopo averla installata su una PCI ho avviato il pc e tentato di installare i driver, ma non me li fa installare!!!!!!! come mai????xchè nn mi fa installare i driver????e come se non li trova proprio....li ho anke scaricari da internet, ma niente!!!!
qualcuno mi potrebbe aiutare???
grazie
ciao ciao
DangerMax
mitropank
22-01-2004, 18:28
Allora la scheda di NetSystem e' una Technisat SkyStar2 PCI rimarchiata: http://www.technisat.com/?PHPSESSID=a399b51f03ef8c60ded391eb609ac980
trovi gli ultimi drivers qui:
http://www.technisat.com/?site=service/download.php&produktID=1281&PHPSESSID=a399b51f03ef8c60ded391eb609ac980&reload
Occhio pero' perche' molte persone passando dai drivers rimarchiati di NetSystem a questi hanno avuto problemi a livello del bios della scheda, in poche parole non funziona +.
Tornando al tuo problema, non ho capito cosa hai fatto, hai semplicemente spostato la scheda da uno slot pci ad un altro?
prova a ripulire il sistema disinstallando i drivers e disinstallando la scheda da gestione periferiche, poi riavvia il pc e metti i drivers.
ByeZ!
DangerMax
22-01-2004, 20:39
no, in pratica dopo una formattazione dell'hdd, ho provato a re-installare la skeda, ma niente non accetta i driver....
es. i file si trovano nella cartella c:\driver
io faccio i seguenti procedimenti:
vado in pannello di controllo
installazione nuovo HW
dopo la ricerca plung &play mi dice: rilevato nuovo hw....CONTROLLER DI RETE
al momento in cui mi dice la destinazione dei driver, io spunto la casella cd-rom e percoroso: c:\driver.....
ma a questo punto, mi dice che non c'è nessun driver x questa periferica....come mai??
bho
help me!!!!
thank's
ciauz
Ma il file .inf c'è nella cartella?
mitropank
22-01-2004, 20:57
controlla che ci sia il file INF!!!!
DangerMax
22-01-2004, 23:29
c'è c'è!!!!
h anche controllllato il suo interno...... tra l'altro ho sempre usato i driver originali della skeda, situati sul cd.rom originale!!!!
secondo voi, se cambio slot, riesco a risolvere il problema???
ciauz
mitropank
23-01-2004, 07:02
Originariamente inviato da DangerMax
c'è c'è!!!!
h anche controllllato il suo interno...... tra l'altro ho sempre usato i driver originali della skeda, situati sul cd.rom originale!!!!
secondo voi, se cambio slot, riesco a risolvere il problema???
ciauz
si, potrebbe essere che va in conflitto irq
DangerMax
24-01-2004, 12:12
RISOLTO....GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
HO CAMBIATO SLOT PCI E TUTTO FUNGE ALLA NORMALITA'.....
GRAZIE
CIAO
CLOSED
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.