PDA

View Full Version : [Bologna]Motorola V66i.

lodibe
22-01-2004, 16:41
Vendo Motorola V66i rotto compresa batteria e caricabatteria.
Il cellulare ha poco piu di un anno di vita ma l'ho usato si e no un mese per vari problemi causati da un incompetente in un centro di assistenza....
Ripreso dopo circa 6 mesi di riparazioni(aveva il volume della suoneria basso!!)l'ho pestato(aperto :( :( :( )e si è rotto il cavo ke porta segnale al display e antenna!Cellulare sfigato!
Il cellulare è riparabile completamente ma ormai ne ho uno nuovo.
Se a qualcuno interessa per pezzi di ricambio(batteria nuovissima,caricabatteria,pezzi vari)o vuole accomodarlo,si faccia sentire.
Disponibili foto!
Prezzo...booo!
Ciao a tutti.

nemorino
23-01-2004, 00:31
metti un prezzo comunque

lodibe
23-01-2004, 01:11
metti un prezzo comunque

Chiedo scusa.
Diciamo 20 Euro per un cellulare riparabile,batteria originale praticamente nuova e caricabatterie.

lodibe
23-01-2004, 13:06
up:p

lodibe
24-01-2004, 20:55
non interessa proprio a nessuno???

Vyper
26-01-2004, 00:42
ciao, mi interessa x la batteria se e' compatibile col v66 liscio, penso di si, xo' meglio accertarsene. ;)

La cosa fondamentale in caso vada bene e' che la batteria sia praticamente nuova come dici, xche' del resto sinceramente non me ne faccio nulla e infatti ti offrirei un 15€ x la batteria e il caricatore (sempre se compatibile pure questo) e il cell te lo lascio.

chiaramente consegna a mano a bologna.

Infine, di che colore e'?
xche' non vorrei mettermi a staccare la placca di plastica dietro la batteria, il mio e' blu.

ciao!!

lodibe
26-01-2004, 03:05
Ti ho mandato PVT.