View Full Version : Creare un immagine dell'HD... aiuto
Vorrei installare sul mio nuovo hd Winxp, driver, patch e tutti i programmi "base"
Dopodichè vorrei creare una mega immagine da poter utilizzare in caso di "danni" o elevata frammentazione dell'hd in un futuro spero non troppo immediato :D
Ovviamente inserendo il primo di questi cd che conterranno tutta l'immagine dell'hd deve essere autoinstallante, con formattazione dell'hd (prima di procedera con l'installazione vera e propria) annessa.
Se pò fa? :D
si leggi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581745) ciao.
Nel caso puoi anche usare Drive Image!
Io mi sono trovato meglio che con Norton, ma poi va a gusti.
Semplicemente trovo l'interfaccia grafica sotto windows più chiara e ricca di opzioni (ma comunque allo scopo va benissimo anche Ghost, e sicuramente nelle ultime versioni sarà migliorato!).
Byez!
Viperfish
23-01-2004, 14:22
imho il migliore è Acronis TrueImage 7, fai l'immagine dell'hdd senza dover riavviare su DOS (direttamante da Windows), puoi mettere il processo in background e continuare tranquillamente a lavorare, puoi creare immagini incrementali, ovvero per ogni nuova immagine che decidi di creare, TrueImage salva solo i cambiamenti che hai effettuato rispetto alla precedente immagine, in modo da rendere il backup più veloce ed è come se ti creassi dei punti di ripristino differenti ;)
Originariamente inviato da Viperfish
imho il migliore è Acronis TrueImage 7, fai l'immagine dell'hdd senza dover riavviare su DOS (direttamante da Windows), puoi mettere il processo in background e continuare tranquillamente a lavorare, puoi creare immagini incrementali, ovvero per ogni nuova immagine che decidi di creare, TrueImage salva solo i cambiamenti che hai effettuato rispetto alla precedente immagine, in modo da rendere il backup più veloce ed è come se ti creassi dei punti di ripristino differenti ;)
Coem si fa esattamente a creare immagini incrementali?
Viperfish
11-03-2004, 07:05
Originariamente inviato da ale1
Coem si fa esattamente a creare immagini incrementali?
te lo chiede ogni volta che crei una nuova immagine, se vuoi creare un file nuovo o aggiornare l'immagine esistente ;)
Originariamente inviato da Viperfish
te lo chiede ogni volta che crei una nuova immagine, se vuoi creare un file nuovo o aggiornare l'immagine esistente ;)
Sorry mi sono accorto dopo che io ho un versione Deluxe che non ha questa caratteristica.
Va beh!! gia che ci siamo secondo te qual'è il migliore programma di questo tipo.
Vorrei comprare uno, ma non li conosco gra che
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.