View Full Version : HD TOP 3
Dovendo stilare una piccola classifica, diciamo una top 3 di HD EIDE e Sata cosa proporreste ?
Molti dicono che i Maxtor non sono buoni come EIDE, altri dicono che gli Hitachi battono tutti sotto tutti i punti di vista, qualcuno asserisce che i seagate barracuda siano insuperabili, ma secondo voi .....
cimberio
22-01-2004, 16:50
WD EIDE migliore per affidabilità. :winner:
Ne ho comprati molti in questi anni, mai avuto problemi. E gli ultimi sono pure silenzionsi.
Devo ancora provare i SATA....
X votare avrei dovuto provarli tutti... Ho avuto una brutta esperienza col Maxtor Sata (morto durante la formattazione), ora ho un Seagate Sata e mi trovo benissimo. Anche il rumorino lieve e secco mi piace molto :p
votate ragazz :D
up up ;)
sempre e solo HITACHI silenziosi e ke dire ottimi ;)
io uso maxtor da qlc anno e non mi hanno mai dato preblemi.... :cool:
ma gli hitachi sata non si trovano da nessuna parte ?
esseD li ha solo nominalmente ... li ordini e ti dicono che arriveranno ... e non si sa quando ....
qualcuno sa dove si possono reperire subito pronti e disponibili ? ho un amico disperato ....:cry:
hai provato a cercare con www.kelkoo.it ??
andrea 250
03-02-2004, 22:26
ho un WD e 2 maxtor.....tutti eide... il Wd è un po rumoroso.... i maxtor lo sono meno...ma sono un pelino + lenti (a parità di giri)....cmq per l'uso che ne devo fare penso che non noterei la differenza...indi...(escludendo samsung e qualche hd sfigato nato male in serie...) uno vale l'altro.
IMHO :)
dioratore
05-02-2004, 12:11
Originariamente inviato da delfry
io uso maxtor da qlc anno e non mi hanno mai dato preblemi.... :cool:
IDEM!
.....E ne ho 2 da 80Gb e 1 da 120Gb.....
votate raga
up
up
up
meglio un maxtor sata o un hitachi sata ? questo e' il dilemma :D
Scusa, ma quste sono domande che non potranno avere mai una risposta (intendo una risposta seria).. ;)
Originariamente inviato da MM
Scusa, ma quste sono domande che non potranno avere mai una risposta (intendo una risposta seria).. ;)
diciamo che possiamo vederlo come una classifica delle preferenze degli utenti del sito ... potrebbe andare ? :)
Originariamente inviato da cimberio
WD EIDE migliore per affidabilità. :winner:
Ne ho comprati molti in questi anni, mai avuto problemi. E gli ultimi sono pure silenzionsi.
Devo ancora provare i SATA....
Quoto,Wd forever! :D
Io ho trovato che sono degli ottimi dischi,speriamo anche che durino a lungo! :eek: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.