View Full Version : Non sono pop up.....peggio
Salve ragazzi...
non ne posso proprio più di queste maledette finestrelle che mi si aprono sempre...mi bloccano la navigazione...
C'è modo di bloccarle in qualche modo? ho provato i programmi di popup (es. super popup killer) ma non hanno effetto su queste particolari finestre
Che faccio...mi suicido?
AIUTO
http://digilander.libero.it/Karpatia/Immag2.jpg
http://digilander.libero.it/Karpatia/Immag.jpg
kingvisc
22-01-2004, 16:29
prova a cambiare browser. con mozillafirebird dovresti navigare senza popup!
Originariamente inviato da kikk@
Salve ragazzi...
non ne posso proprio più di queste maledette finestrelle che mi si aprono sempre...mi bloccano la navigazione...
C'è modo di bloccarle in qualche modo? ho provato i programmi di popup (es. super popup killer) ma non hanno effetto su queste particolari finestre
Che faccio...mi suicido?
AIUTO
Scusa ma ti si aprono sempre indipendentemente dalla pagine che apri? Tipo anche mentre sei sul forum?
Avviene mentre navigo...casualmente
Originariamente inviato da kikk@
Avviene mentre navigo...casualmente
Forse e' qualche spyware... prova a scaricare da internet "Ad aware" e anche "Spy bot", fai una scansione delll'hdd e vedi che ti esce fuori un bel po' di roba...
Bilancino
22-01-2004, 16:56
Originariamente inviato da LadyLag
Forse e' qualche spyware... prova a scaricare da internet "Ad aware" e anche "Spy bot", fai una scansione delll'hdd e vedi che ti esce fuori un bel po' di roba...
Oltre a quelli prova HijackThis che si trova nel mio sito:
Quando programmi come Ad-Aware o Spybot falliscono nel rimuovere determinati spyware o dialer è necessario intervenire manualmente. HijackThis effettua una scansione dell'intero sistema e mostra tutte le chiavi ed elementi caricati all'avvio. Gli elementi mostrati non sono tutti dannosi sono anche chiavi importanti del sistema, bisogna essere utenti esperti per decidere cosa rimuovere. Per semplificare le cose basta utilizzare il forum di supporto del programma in lingua inglese e postare il log del programma, saranno poi gli utenti a dire cosa è necessario rimuovere.
Forum di supporto :
http://forums.spywareinfo.com/
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Oltre a quelli prova HijackThis che si trova nel mio sito:
Quando programmi come Ad-Aware o Spybot falliscono nel rimuovere determinati spyware o dialer è necessario intervenire manualmente. HijackThis effettua una scansione dell'intero sistema e mostra tutte le chiavi ed elementi caricati all'avvio. Gli elementi mostrati non sono tutti dannosi sono anche chiavi importanti del sistema, bisogna essere utenti esperti per decidere cosa rimuovere. Per semplificare le cose basta utilizzare il forum di supporto del programma in lingua inglese e postare il log del programma, saranno poi gli utenti a dire cosa è necessario rimuovere.
Forum di supporto :
http://forums.spywareinfo.com/
Ciao
:ave: :ave:
a me sembrano proprio dei dialer quelli lì (almeno il primo...access..)!! x togliere quelli non puoi fare nulla...tranne ke nn navigare in siti dove ti fanno scaricare "gratis" i programmi...in realtà gratis significa ke ti fanno connettere ai loro server e paghi 1 barca di soldi ke vengono addebbitati sulla bolletta dl telefono...il secondo invece sembra 1 programma x visualizzare qualke applet programmata in qualke codice strano...cmq controlla il system try (regcleaner ovviamente ruleggia :p ) e rimuovi tutti i programmi strani, controllando sempre quali siano xò
e poi 1 scansione con adware remover ecc ecc nn fa mai male:p
Bilancino
22-01-2004, 17:06
:ave: :ave:
Peccato che le donne si prostano ai miei piedi solo per queste cose.......:D
Ciao
Peccato che le donne si prostano ai miei piedi solo per queste cose.......:D
Ciao
Tranquillo...da domani manco quello :D :D
Bilancino
22-01-2004, 17:15
Tranquillo...da domani manco quello :D :D
Perchè un altro prostamento era previsto? :confused:
Ciao :D
Perchè un altro prostamento era previsto? :confused:
Ciao :D
Si.. nei tuoi sogni :D :D
Bilancino
22-01-2004, 17:28
Si.. nei tuoi sogni :D :D
Io non sogno........:O e sono molto realista.....:O
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.