View Full Version : Problema con Toshiba e750 e Navman
Nadia Ghi
22-01-2004, 15:33
Ho da poco acquistato un palmare come da oggetto, ho acquistato il navigatore satellitare optional (navman bluetooth) e dopo che effettuo il collegamento tra il palmare e la periferica mi viene chiesto un pin. Questo pin io non l'ho mai inserito e quindi non riesco ad usufruire di questa periferica.
Contattato il servizio assistenza Toshiba , mi hanno consigliato di resettare il palmare e reimpostarlo, ma il problema sussiste.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed è riuscito a risolverlo, sarei grata se mi contattasse.
Grazie.
Nadia
m_zanini
22-01-2004, 16:34
Ma se il problema è del pin, non è il pin di pairing che si mette quando due periferiche BT si collegano tra di loro? Disolito, lo chiede quella che si collega con l'altra, e la devi mettere anche sulla seconda.
Penso che possa metterlo tu a caso il pin...
o comunque lo trovi riguardando il navman...
Michele
Nadia Ghi
22-01-2004, 18:02
Purtroppo non lo posso mettere a caso perchè è un predefinito ("codice bluetooth") ma non si trova da nessuna parte. Ho chiesto ai tecnici Toshiba e mi hanno risposto di provare (tentativo!!) con "navman". Ma non funziona. Nessuno sa darmi un'indicazione e sono disperata. Ho seguito tutte le procedure. Assurdo.............Ciao
m_zanini
22-01-2004, 18:21
Da Navman nessun suggerimento?
Mic
m_zanini
22-01-2004, 18:25
Ho cercato qua
http://www.navman-europe.com/support.php?id=AA005403
ma non ho trovato Pin; hai provato se qualche conoscente ha un palmare BT a vedere se con un altro palmare si comporta diversamente?
Ciao, Mic
Nadia Ghi
23-01-2004, 09:51
E' ESATTAMENTE QUELLO CHE ANDAVO CERCANDO IN QUESTO FORUM...PURTROPPO I CONOSCENTI CHE POSSEGGONO UN PALMARE, PER FORTUNA LORO, NON HANNO AVUTO QUESTO DRAMMA E COMUNQUE NON HANNO UN TOSHIBA.CIAO, NADIA
Nadia Ghi
23-01-2004, 10:35
Gentilissimo Mic,su tua indicazione ho trovato il PIN scritto piccolo piccolo ..............ma che caspita di manuali fanno?! In ogni caso è NAVMAN scritto maiuscolo!!!! Grazie, Nadia
m_zanini
23-01-2004, 10:50
Ah queste pasword/Pin che sono sensibili al maiuscolo/minuscolo.
Bene che hai risolto; ma come mai hai comprato il navman? mi sembra il più costoso di tutti i ricevitori GPS-BT; misembra costi oltre le 400 mentre il Fortuna o altri stanno sui 280-330 euro...
Ciao, Michele
Nadia Ghi
23-01-2004, 11:13
L'ho comperato perchè assieme al palm. Toshiba mi sembrava fosse la miglior qualità, prezzo permettendo...N.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.