ominiverdi
22-01-2004, 15:29
quando installo il pacchetto java runtime da 14MB (1.4.2_01), e apro dei siti java con IE 5, ho notato che si apre da sola nel Systray l'icona di JAVA, e se ci clikko sopra non compare nessuna opzione chiudi, ma solo "nascondi".
la cosa strana e' che di queste icone nel systray , se navigo in siti java, se ne aprono molte, 2, 3 o piu'!!
ma e' un bug, non dovrebbe aprirsi una sola?
come faccio a chiuderle?
inoltre avevo scaricato questo pacchetto JAVA per Mozilla Firebird 0.7, che pero' continua a non aprirmi le applet JAVA :muro:
mi chiedo, per IE non serve a nulla questo pacchetto java, giusto? dato che anche senza apre ugualmente le applet?
cmq sto provando ad installare la nuova versione 1.4.2_03, vediamo se fa lo stesso scherzo...
qualcuno ha avuto probl. simili? :confused:
la cosa strana e' che di queste icone nel systray , se navigo in siti java, se ne aprono molte, 2, 3 o piu'!!
ma e' un bug, non dovrebbe aprirsi una sola?
come faccio a chiuderle?
inoltre avevo scaricato questo pacchetto JAVA per Mozilla Firebird 0.7, che pero' continua a non aprirmi le applet JAVA :muro:
mi chiedo, per IE non serve a nulla questo pacchetto java, giusto? dato che anche senza apre ugualmente le applet?
cmq sto provando ad installare la nuova versione 1.4.2_03, vediamo se fa lo stesso scherzo...
qualcuno ha avuto probl. simili? :confused: