Entra

View Full Version : ADSL Tin.it: non mi apre il sito www.ipodlounge.com, perchè?

Duff
22-01-2004, 15:28
Fino a stamattina credevo che il sito http://www.ipodlounge.com fosse down, ma stamattina ho provato ad andarci dall'università e funziona perfettamente, da casa dove ho ADSL Tin.it 256 mi dice "Impossibile visualizzare la pagina".
Perchè?

PS: per chi non lo sapesse il sito è un must per chi ha l'iPod!

lunaticgate
22-01-2004, 15:42
:eek:

Effettivamente io con libero lo apro!
Perchè?
Non saprei! :confused:

Dwayne
22-01-2004, 15:55
adsl tin.it 256 e lo apro tranquillamente :)

in questo periodo molta gente ha problemi con tin e alice, è probabile che stiano facendo lavori in centrale o cose simili, spero per te che sia una cosa momentanea

Duff
22-01-2004, 16:02
NOOO!! Sapete cosa era? Sygate Personal firewall!!! L'ho chiuso per scrupolo ed ora lo apro www.ipodlounge.com!!

Adesso indagherò sui motivi!!

Barbaro84
22-01-2004, 20:10
Originariamente inviato da Duff
NOOO!! Sapete cosa era? Sygate Personal firewall!!! L'ho chiuso per scrupolo ed ora lo apro www.ipodlounge.com!!

Adesso indagherò sui motivi!!

Ahh!!!lo vedi che c'era il trucco!!!!:)

Cmq mi pare strano che sygate nn ti faccia aprire un sito del genere, nn mi pare pericoloso.....:confused: :confused:

Ciao Ciao

Cimi
22-01-2004, 21:41
figata di sito! ora lo faccio andare su linux ;)

Duff
22-01-2004, 23:49
Originariamente inviato da Barbaro84
Ahh!!!lo vedi che c'era il trucco!!!!:)

Cmq mi pare strano che sygate nn ti faccia aprire un sito del genere, nn mi pare pericoloso.....:confused: :confused:

Ciao Ciao

Mistero svelato o quasi. Ho scoperto che sono gli indirizzi ip messi nel "Advanced Rules" che sono quelli classici di protezione di quando uno usa emule. Disabilitando questa opzione il sito va, rispristinado il blocco degli ip non riesco ad accedere al sito.
Mo deov capire qual'è ip incriminato.

X cimi: hai visto che bello sto sito? ;)

Cimi
23-01-2004, 14:42
Originariamente inviato da Duff
X cimi: hai visto che bello sto sito? ;)
proprio figo... ;)

Digitos
23-01-2004, 19:30
veramente, proprio bello....è già nei preferiti:D