PDA

View Full Version : problema dopo formattazione


curioso
22-01-2004, 15:01
pc = k7m + athlon 600 + 256 ram +scheda video normalissima
Ho proceduto alla formattazione perchè quando ho acceso il pc :cry: ...questo mi ha segnato con un punto interrogativo quasi tutte le periferiche installate.
Senza pensarci troppo sono passato a formattare.
L'installazione di w 98 va via liscia fino alla rilevazione dell'hardware .. dopo quando si è riavviato appare subito il messaggio :cry: :cry: che il programma MSGSRV32 ha provocato un errore di protezione nel modulo USER.EXE, si sente uno clic che sembra provenire dal pulsante di accensione e l'unica cosa che si può fare è quella di arrestare il sistema.
Dopo avere letto sul sito microsoft che ci possono essere problemi hardware ho lasciato collegato solo il lettore CD, il disco fisso, la scheda video e le 3 ram quindi riformattato e altro blocco allo stesso punto e con lo stesso problema :muro: .
Allora mi sono fatto prestare un banco da 64 mb di ram e una scheda video "sani ", riformattato e altro blocco allo stesso punto.:muro: :muro:
Devo cominciare a pensare di comprare un altro pc ??
Mi scuso per la lunghezza e grazie.

zei78
22-01-2004, 15:20
Mi è capitata più o meno la stessa cosa col pc di un mio amico ed in effetti era un problema hardware, dovuto però alla sk video.....

Se ne hai la possibilità prova il tuo procio su un altra sk madre, almeno isoli il problema!

curioso
23-01-2004, 10:57
purtroppo non conosco nessuno che abbia una scheda madre adatta a provare il mio procio .
oggi faccio l'ultima prova e poi sigh metterò in pensione questo pc