PDA

View Full Version : sygate personal firewall

kyosuke
22-01-2004, 15:01
salve ragazzi il mio prob è il seguente con questo firewall(ottimo per altro ) devo abilitare uscite e entrate da un particolare ip che sta in rete lan ora ho settato il tutto in advanced rules ma nn va mi fa passare solo i dati in uscita ma manco tutti e niente in entrata .. qualcuno sa consigliarmi come fare? thx

Chester
22-01-2004, 19:41
Originariamente inviato da kyosuke
salve ragazzi il mio prob è il seguente con questo firewall(ottimo per altro ) devo abilitare uscite e entrate da un particolare ip che sta in rete lan ora ho settato il tutto in advanced rules ma nn va mi fa passare solo i dati in uscita ma manco tutti e niente in entrata .. qualcuno sa consigliarmi come fare? thx

Ho lo stesso problema... non riesco a configurare il Sygate per la lan.

Bilancino
22-01-2004, 20:02
Originariamente inviato da Chester
Ho lo stesso problema... non riesco a configurare il Sygate per la lan.

A volte alcuni firewall sono ostici, dovreste provare looknstop che è altamente convigurabile con la possibilità di creare regole manuali. Non è freeware.

Ciao

kyosuke
22-01-2004, 21:00
provoro pure quello ma che un firewall nn si setti per la lan è veramente una cavolata:D

Chester
23-01-2004, 15:37
Originariamente inviato da Bilancino
A volte alcuni firewall sono ostici, dovreste provare looknstop che è altamente convigurabile con la possibilità di creare regole manuali. Non è freeware.

Ciao

Non sei piu' quello di una volta... ho preso il sygate proprio perche' mi ero lasciato condizionare da te... e adesso mi consiglio software non freeware :D

Originariamente inviato da kyosuke
provoro pure quello ma che un firewall nn si setti per la lan è veramente una cavolata:D

Concordo :D
Poi e' un cosi' buon firewall! Dai, sicuramente c' e' un modo...

Nessuno sa niente?

Bilancino
23-01-2004, 15:44
Non sei piu' quello di una volta... ho preso il sygate proprio perche' mi ero lasciato condizionare da te... e adesso mi consiglio software non freeware :D

Sygate va benissimo per pc singoli. Per le Lan bisogna vedere come bisogna vedere quali funzioni in più ha la pro.....:D

Ciao

kyosuke
23-01-2004, 16:19
io ho gia la pro versione 5.5 :D un altro fire leggero e nn troppo complicato?:D

Chester
23-01-2004, 16:38
Sygate va benissimo per pc singoli. Per le Lan bisogna vedere come bisogna vedere quali funzioni in più ha la pro.....:D

Ciao

Vabbe', chiamarla LAN mi sembra eccessivo... sono due computer collegati insieme. :D
Possibile che non si possa configurare quel simpaticone di Sygate? In fondo non e' che dice: la versione NON pro non permette di collegare piu' computer... anzi, ci sono anche le opzioni per la rete.

Qualcuno piu' esperto di Bilancino? :sofico:

Bilancino
23-01-2004, 17:04

Qualcuno piu' esperto di Bilancino? :sofico:

Vedi io sono così esperto che non collego pc in rete, onde evitare problemi di sicurezza.....:O :D

Ciao

Chester
23-01-2004, 17:58
Vedi io sono così esperto che non collego pc in rete, onde evitare problemi di sicurezza.....:O :D

Ciao

Tu sei paranoico, e' diverso. Se hai visto il film Synapse, sei Il Chino o come diavolo si chiama. Insomma l' amico del protagonista :D
E il problema e' che sto diventando paranoico anche io... :cry:

Bilancino
23-01-2004, 18:08
Se hai visto il film Synapse, sei Il Chino o come diavolo si chiama. Insomma l' amico del protagonista :D

Certo che ho visto il film.......:D

Ma lui è morto.......:fuck:

Ciao

Chester
23-01-2004, 18:24
Certo che ho visto il film.......:D

Ma lui è morto.......:fuck:

Ciao

Si :sofico:

Allora... qualcuno che ci aiuta con questo firewaaaaaaaaall?

MrOZ
23-01-2004, 19:44
Avete voluto il sygate... allora pedalate :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Chester
23-01-2004, 19:47
Originariamente inviato da MrOZ
Avete voluto il sygate... allora pedalate :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ehm... scusa... quali alternative altrettanto valide proponi? Gratuite, ovviamente? :D

MrOZ
23-01-2004, 20:04
Ehm... scusa... quali alternative altrettanto valide proponi? Gratuite, ovviamente? :D

Io da quando ho provato il kerio 2.1.5 nn l'ho + abbandonato.
Lo trovo comodo, leggero e semplice...
... la LAN nn mi interessa, mi dà alla testa :D :D :D

Chester
23-01-2004, 20:17
Originariamente inviato da MrOZ
Io da quando ho provato il kerio 2.1.5 nn l'ho + abbandonato.
Lo trovo comodo, leggero e semplice...
... la LAN nn mi interessa, mi dà alla testa :D :D :D

Si si... di' la verita', non riesci a configurarlo :asd:

Fire Fox II
26-01-2004, 13:15
Mah, nemmeno io sono riuscito a configurare il sygate per condividere file in lan... :(

L'unico modo è quello di disabilitare il NetBIOS protection e l'intrusion detection system, ma in questo modo si rimangono troppe porte aperte :muro:

Ora sto valutando anch'io alternative fra cui il kerio...
Non vorrei sbagliarmi, ma per usarlo in lan dovrete scaricare la versione winroute ;)

Byez :)