View Full Version : Internet Explorer a migliaia...
A volte quando sto su internet iniziano all'improvviso ad aprirsi una dopo l'altra tante finestre di IE
E' impossibile fermarle se non agendo sul Task Manager e chiuderle a mitraglia con Termina operazione...
Win Update fatto..Ho NAV.....cos'altro può essere?
Grazie
Marinelli
22-01-2004, 15:28
Si aprono senza che tu faccia nulla oppure si aprono in seguito alla visita di qualche sito in particolare?
Ciao :)
Qualche spyware che hai nel pc... Penso che dovresti fare un controllo con un programma tipo spybot.
non ho notato se si aprono in seguito alla visita a un sito in particolare...meglio spybot o adaware? o sono 2 cose diverse?
Io uso spybot, sinceramente adaware nn l'ho mai usato... A quanto ho letto sul sito, sembra più un prg x evitare di essere tracciati e x evitare che le proprie impostazioni o preferenze vengano inviati ad altri..... Direi quindi meglio spybot, anche perchè adaware nn ha l'aria di poter scoprire spyware!
mi ha trovato vari spyware tra cui molte voci di download accelerator plus che uso spesso ma non le ho cancellate perchè il programma mi serve
che faccio?
Disinstalla DAplus che è pieno di spyware, cancella le voci, installa un firewall ed usa un cover di IE che abbia la funzione di bloccaggio delle finestre pop up indesiderate (oltre a tante funzioni in più che IE si sogna!) come Avant Browser
Come Download manager ti consiglio Download express che in un thread nella sezione utility risultò vincente rispetto a molti concorrenti ben più blasonati e conosciuti (e ricchi di spyware!)
già lo uso Avant e la funzione di bloccaggio popup non blocca quei popup :(
Originariamente inviato da kikk@
Fa tutto il resto allora...maglio se Spybot + Adaware
Slider82
22-01-2004, 22:18
Originariamente inviato da kikk@
è propio avant browser che te lo causa!!! :D +
che versione usi? io da circa le ultime 3 non ho + questo problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.