PDA

View Full Version : Internet Explorer a migliaia...

kikk@
22-01-2004, 14:58
A volte quando sto su internet iniziano all'improvviso ad aprirsi una dopo l'altra tante finestre di IE
E' impossibile fermarle se non agendo sul Task Manager e chiuderle a mitraglia con Termina operazione...
Win Update fatto..Ho NAV.....cos'altro può essere?
Grazie

Marinelli
22-01-2004, 15:28
Si aprono senza che tu faccia nulla oppure si aprono in seguito alla visita di qualche sito in particolare?

Ciao :)

zei78
22-01-2004, 15:30
Qualche spyware che hai nel pc... Penso che dovresti fare un controllo con un programma tipo spybot.

kikk@
22-01-2004, 15:37
non ho notato se si aprono in seguito alla visita a un sito in particolare...meglio spybot o adaware? o sono 2 cose diverse?

zei78
22-01-2004, 15:50
Io uso spybot, sinceramente adaware nn l'ho mai usato... A quanto ho letto sul sito, sembra più un prg x evitare di essere tracciati e x evitare che le proprie impostazioni o preferenze vengano inviati ad altri..... Direi quindi meglio spybot, anche perchè adaware nn ha l'aria di poter scoprire spyware!

kikk@
22-01-2004, 16:07
mi ha trovato vari spyware tra cui molte voci di download accelerator plus che uso spesso ma non le ho cancellate perchè il programma mi serve
che faccio?

Zip80
22-01-2004, 18:46
Disinstalla DAplus che è pieno di spyware, cancella le voci, installa un firewall ed usa un cover di IE che abbia la funzione di bloccaggio delle finestre pop up indesiderate (oltre a tante funzioni in più che IE si sogna!) come Avant Browser

Come Download manager ti consiglio Download express che in un thread nella sezione utility risultò vincente rispetto a molti concorrenti ben più blasonati e conosciuti (e ricchi di spyware!)

kikk@
22-01-2004, 18:52
già lo uso Avant e la funzione di bloccaggio popup non blocca quei popup :(

Zip80
22-01-2004, 18:55
Originariamente inviato da kikk@

Fa tutto il resto allora...maglio se Spybot + Adaware

Slider82
22-01-2004, 22:18
Originariamente inviato da kikk@

è propio avant browser che te lo causa!!! :D +

che versione usi? io da circa le ultime 3 non ho + questo problema...