View Full Version : Aiuto!! Asus L5870 memory upgrade
nebula34
22-01-2004, 15:49
Ho appena acquistato il modello in oggetto con l'espansione di memoria a 1GByte. Ho ricevuto il portatile e il modulo SODIMM da 512M a parte. Il problema è che non riesco a trovare lo slot !! Nel manuale non è indicata la posizione ed ho già provato ad aprire tutti gli sportelli disponibili. Qualcuno ci ha già provato ? Dove devo andare a vedere ? Sotto la tastiera ? In tal caso come si smonta? Heeeeeeelp!
La procedura di aggiornamento della memoria del tuo portatile è descritta in modo dettagliato (con tanto di foto) nelle f.a.q. presenti sul sito asus italiano. Eccoti il link:
http://notebook.asus.it/documenti/faq/Upgrade_RAM_L5.pdf
Ho paura tuttavia che non potrai montare il banco di menoria da 512 mb in quanto l'Asus l5 dovrebbe disporre di soli due banchi di memoria che, almeno stando a quanto dicono sulle specifiche del prodotto, sono già occupati da due banchi da 256 mb.
Io personalmente sul mio l5820 non ho controllato con mano se quanto sopra è vero, ma stando al programma Asus probe, tutti e due i banchi di memoria sembrerebbero occupati.
Fammi sapere.
Ciao
Marco
nebula34
27-01-2004, 18:14
Grazie del link, il quale mi era già stato inviato dal supporto Asus. Purtroppo è come dici tu, ci sono 2 banchi già occupati da moduli da 256MB PC2700. Tra l'altro il banco che mi è stato inviato è un PC2100 perciò dovrò cambiare tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.