View Full Version : FICO!!!!!!!!!!!!
http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=232&ttitle=ATiTool
già provato, ma l'ho dovuto tirare giù dal mulo: E' UNA FIGATA!!!
Originariamente inviato da Futur
me lo shari?:sofico:
l'ho messo in release :D Non riuscivo a tirarlo giù dal sito e così...
trovato su guru 3d.losto provando ora
ma dice la frequenza migliore e poi sta a me cambiarla o la cambia direttamente?
(me lo passate?)
mi sta tirando le memorie fino a 395,poi le abbassa...boh...vediamo a ke ora ha finito:eek:
se volete l'ho uppato qui (http://aimonz.altervista.org/ATITool_0.0.15.zip)
su guru 3d.sikiama ati tool:)
Originariamente inviato da *ReSta*
a quanto sei arrivato?ma dopo si ferma?
mi sta tirando le memorie fino a 395,poi le abbassa...boh...vediamo a ke ora ha finito:eek:
ma perchè ci mette molto?
ci mette quello che ci deve mettere :D Comunque dopo 1 po' lo capisci anche tu qual è il limite: a me si è fermato a 270 per le mem e 306 per la gpu: direi che ci ha azzeccato :)!!
voto: 10 e lode!!
ma non ho capito una cosa
determina la frequenza massima a cui posso spingere mem + core della mia scheda video o l e frequenze a cui dovrei tenerla per farla lavorare al meglio?
Originariamente inviato da Kinh
ma non ho capito una cosa
determina la frequenza massima a cui posso spingere mem + core della mia scheda video o l e frequenze a cui dovrei tenerla per farla lavorare al meglio?
si....!!! a me core 380 ram 385 (9800pro)
si....!!! a me core 380 ram 385 (9800pro)
emm... si cosa? :rolleyes:
determina le frequenze alla quale èsicurissiiimo ke nnhai neanke il min artefatto
determina le frequenze alla quale èsicurissiiimo ke nnhai neanke il min artefatto
allora sono gnoranto
cosè un artefatto ?
allora sono gnoranto
cosè un artefatto ?
quando i pixel vanno x icazzi loro e nncome dovrebbero,si notato da piccoli puntini.ecc imprecisioni
io ho fatto con la 9600pro
core 468
memorie 350
io ho fatto con la 9600pro
core 468
memorie 350
non ho mai overclokkato una svga
se tengo questi valori al posto di quelli di default rischio qualcosa?
dipende...nnson opratico di 9600pro.cmq con quel test fa parti fin max core e mem...e vedrai ke ne varrà la pena
dipende...nnson opratico di 9600pro.cmq con quel test fa parti fin max core e mem...e vedrai ke ne varrà la pena
non ho capito :eh:
Mi potete dare un link diretto plz oggi non trovo una mazza.
:D
:muro: :muro: Non lo trovo aiutooooooooo. Quella è la home non c'è una sezione download :mc: non lo trovo ahh skizzo:boxe: :nera: :gluglu:
:D
scaricate da qui:mad:
Gig4hertz
22-01-2004, 19:10
ma sto porogramma mica funge anche con schede nvidia?
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma sto porogramma mica funge anche con schede nvidia?
no,pero forza lazio
io lo sto facendo ora con la ti4600.....mi dice solo che alcune funzioni nn sono disbonibili.......cmq l'ho fatto partire appena finisce vi dico :)
ma poi voi lasciate le frequenze massime che vi mette o reimpostate le iniziali?
alphacentaury79
22-01-2004, 19:54
Ciao raga lo sto facendo anche io ma quanto ci mette?????
mi sto già stancando:cry: :confused: :muro:
85kimeruccio
22-01-2004, 19:54
ma come kakkio si usa?
9600pro
486 core
340 memorie
9600xt
580 core
365 memorie
cmq mi puzza un po infatti la mem è giusta è il limite che avevo trovato ankio, il core invece gia a 565 nn mi supera il secondo test di 3dmark03...
però nfsu va a 580...strano
alphacentaury79
22-01-2004, 21:14
scusate ma dopo quanto tempo vi ha sfornato quelle possibili frequenze????
e soprattutto tenete sia una che l'altra comtemporaneamente???
Fatemi capire perchè io gia mi stavo stancando quando ho provato.....:muro: :muro: :rolleyes:
quando vedi ke fa oltre i 300 secondi senza riavvia...sei sicuro ke regge
85kimeruccio
22-01-2004, 21:17
ma dove clikkate?
alphacentaury79
22-01-2004, 21:20
Ok ho capito grazie
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ma dove clikkate?
find core max
85kimeruccio
22-01-2004, 21:42
cioe'.. a me dopo 2 secondi si blocca e continua ad andare giu di core...
ora siamo attorno ai 190 di core.. :eek: e 200 di ram.. ho una 9600 liscia.. 320di core e 200 di ram di base.. maddai:D
Originariamente inviato da Guts
9600xt
580 core
365 memorie
cmq mi puzza un po infatti la mem è giusta è il limite che avevo trovato ankio, il core invece gia a 565 nn mi supera il secondo test di 3dmark03...
però nfsu va a 580...strano
580 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
la pazienza èla virt+ dei forti...:sofico:
Originariamente inviato da lowenz
580 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho giocato a nfsu per un po e mi sembra di aver visto una linea che se ne andava per conto suo solo una vv in una mezz'oretta ma una cosa da un attimo. cmq il 3dmark03 sopra i 560 nn lo fa...
cmq c'è qualcuno a cui va a 615...
85kimeruccio
23-01-2004, 14:39
yessa io con la xt della GeXcube sono arrivato ben oltre i 600 di core e 700 di memorie..
Ma allora sono proprio sfigato...non mi rileva le frequenze e quindi non posso oc. Tasti max disabilitati e un paio di errori di link quando lo faccio partire anche se non uso collegamenti.
estrai direttamente sul desk...nn spostare la cartella
Salve gente!
Ho provato il softwarino...ed è fighissimo, la sola cosa che mi lascia perplesso è che clicco su Find-Max-Core va avanti fino a vistosi artefatti....cioè nn trova il limite e si ferma,come mi pare aver capito debba fare...:rolleyes: o sbaglio???:confused:
C'è qualcuno che ha trovato il modo di farlo fungere correttamente e lo spiega con 2 righe???
GRAzZzIE!!!:p
Il tasto "scan for artifacts" a che azz serve (il senso l'ho capito...) la funzionalità no...cioè quando lo attivo???
PS: a mano ho settato 468/366*2 sulla mia 9800se AIW...può bastare o dovrei ottenere di +???
Arigrazie a tutti x le prox infodelucidazioni!!!;) Ciao:D
anche a me continua a scendere di gpu.. da 325 ora è a 280.. ma non dovrebbe salire? :cry: ora lo stoppo...
85kimeruccio
23-01-2004, 19:21
c'è qlc ke nn va.. tantissimi artefatti a livello base.. :eek:
Sinceramente quando lancio per trovare la max freq GPU mi da un errore.. e poi parte abbassando.. mentre per le mem alza.. poi riabbassa.. e poi mi sono rotto.. :D
Con una 9600 liscia per la gpu è arrivato a 428.63 e poi mi si è bloccato il pc mentre per la memoria sui 250 trovava artefatti quindi credo che con qlc in meno posso andare bene.
Il problema e che con i catalyst 3.10 nn mi permette di overclokkare al riavvio torna tutto normale
ma solo a me ha funzionato bene?? :D:D Cmq è la versione 0.0.15 penso che dovranno migliorarla ancora prima di arrivare alla 1 :D
Cmq il limiti che ha trovato delle memorie era perfetto per la gpu mi è sembrato un po' bassino.
85kimeruccio
23-01-2004, 23:50
alla fine mi sa ke ci mettiamo di meno a farlo manualmente:D
intakeem
24-01-2004, 00:21
su una 9800se@9800pro l'ha overcloccata+della 9800xt e va benissimo finisce tranquillamente il 3dmark 2003 con 426/375:)
non funziona con nvidia?
sono molto interessato...visto che a giorni mi arriva una 9800pro che metterò poi a liquido e con volt mod......
Ma qualcuno che aveva già trovato il limite manualmente della sua vga con questo software l'ha trovato uguale, + basso, o + alto...naturalmente funzionante?:p
Originariamente inviato da Bertomn
sono molto interessato...visto che a giorni mi arriva una 9800pro che metterò poi a liquido e con volt mod......
Ma qualcuno che aveva già trovato il limite manualmente della sua vga con questo software l'ha trovato uguale, + basso, o + alto...naturalmente funzionante?:p
è da provare.mq trova la frequenza giustissima dove nn avrai neanke il minimo artefatto:sofico:
mi sta facendo andare giù il core della mia 9700 :eek: :eek: :eek:
ma se regge tranquillo a 100 mhz + del normale. Che baracca :D
Originariamente inviato da Gen.Web
mi sta facendo andare giù il core della mia 9700 :eek: :eek: :eek:
ma se regge tranquillo a 100 mhz + del normale. Che baracca :D
regge x fa i bench..ma quel programma rileva ogni minima imperfezione di pixel
intakeem
24-01-2004, 12:41
Originariamente inviato da intakeem
su una 9800se@9800pro l'ha overcloccata+della 9800xt e va benissimo finisce tranquillamente il 3dmark 2003 con 426/375:)
non funziona con nvidia?
up.
p.p non c'è un tool simile per nvidia ragazzi?
regge x fa i bench..ma quel programma rileva ogni minima imperfezione di pixel
si ma se lo donclokka non va bene. Non regge con le impostazioni di fabbrica? ma dai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.