View Full Version : Need For Speed Porsche U. e WinXP
TheMarker
22-01-2004, 14:34
Ciao, ho provato con il tasto "cerca" e non ho trovato niente a riguardo.
E' possibile far girare NFS P.U. su winXP?...chessò esiste qualche patch o bisogna smanettare sulla configurazione?
Ricordo che in passato se ne era parlato ma non trovo la discussione...mi date una mano?
Grazie a tutti ;)
Bye
TheMarker
22-01-2004, 16:10
Originariamente inviato da Viking
funge benissimo su xp ;)
Ricordo di averlo provato e ci metteva delle ore per caricare la schermata iniziale...
Va bè, provo e faccio sapere ;)
Bye
Vero! :)
In tal caso era sufficiente cancellare un file .DLL contenuto nella dir principale del gioco (non ricordo che file, però... :( )
Michele.Ali
22-01-2004, 19:01
a me non va bene... va a scatti anche se il framerate e' altissimo....:muro:
Originariamente inviato da Raven
Vero! :)
In tal caso era sufficiente cancellare un file .DLL contenuto nella dir principale del gioco (non ricordo che file, però... :( )
Il file da togliere è "gimme.dll".
TheMarker
23-01-2004, 14:48
Grazie a tutti, ho risolto cancellando il DLL in questione e il game parte.
C'è solo il problema che ha accennato Michele.Ali...
Ha il framerate altissimo ma con degli strani scatti (1280x1024 dett. Max) in pratica non è fluido anche abbassando la risoluzione e qualche dettaglio.Credo sia colpa proprio del Graphic Engine abbastanza datato e mai testato a queste risoluzioni.
Bye
Disabilita l'acellerazione audio hardware da dentro il gioco.....o se non è disponibile da dentro windows.
A me aveva dato lo stesso problema con Freespace e facendo così è andato fluido.
TheMarker
23-01-2004, 15:01
Grazie R@nda ;) provo a disabilitarla da DXDiag e faccio sapere...
Bye
a me funziona benissimo solo mettendo emulazione win98 diversamente non ne voleva sapere proprio
TheMarker
24-01-2004, 18:01
Purtroppo con DX9.0b non esiste il DXDiag, come faccio a disabilitare l'accelerazione audio hardware?
Bye
Ma si che esiste scherzi?:)
Start,esegui,dxdiag
TheMarker
24-01-2004, 19:12
:muro: ...E io che lo cercavo manualmente su HD :D
Thk R@nda ;)
Bye
Speriamo che almeno funzioni!:D
TheMarker
27-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da R@nda
Speriamo che almeno funzioni!:D
Tutto OK !... ;)
Grazie ancora raga
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.