PDA

View Full Version : Sony DRU 530A

Cester
22-01-2004, 14:12
Ho fatto una ricerca e non ho trovato nessun thraed aperto su questo nuovo masterizzatore della Sony a 8x. Visto che non costa neppure tantissimo un pensierino potrei farcelo se riesco a vendere il mio masterizzatore Sony attuale!! Nessuno ce l'ha?? Che ne dite di questo prodotto??:)

Cester
22-01-2004, 22:14
Originariamente inviato da Cester
Ho fatto una ricerca e non ho trovato nessun thraed aperto su questo nuovo masterizzatore della Sony a 8x. Visto che non costa neppure tantissimo un pensierino potrei farcelo se riesco a vendere il mio masterizzatore Sony attuale!! Nessuno ce l'ha?? Che ne dite di questo prodotto??:)
:D uppo

Cester
23-01-2004, 10:11
Nessuno sà niente a proposito? Poi un'altra cosa ma i supporti 8x si trovano??:)

Cester
25-01-2004, 10:04
Riuppo:D :D

Crashbandy80
27-02-2004, 22:56
Ti uppo ank'io :D

Proprio nessun commento su questo masterizzatore? :(

Intanto ho trovato una review del pioneer dvr-107, posto il link xkè è comparato al plextor 708 e appunto al Sony DRU-530A :)

http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Specific.asp?ArticleHeadline=Pioneer+DVR%2D107D&index=0

Cester
28-02-2004, 09:18
Si sembra strano che nessuno abbia questo masterizzatore o per lo meno abbia avuto modo di provarlo:)

kalus
29-02-2004, 10:39
ciao,
ho da poco il 530a e per ora posso dirmi soddisfatto... Inoltre è appena uscito il nuovo firmware che permette di masterizzate a 8X anche i dvd-r e a 4X i dvd-rw. Ovviamente se si trovano i supporti per queste velocità.

Cester
29-02-2004, 11:16
Originariamente inviato da kalus
ciao,
ho da poco il 530a e per ora posso dirmi soddisfatto... Inoltre è appena uscito il nuovo firmware che permette di masterizzate a 8X anche i dvd-r e a 4X i dvd-rw. Ovviamente se si trovano i supporti per queste velocità.
Io ho il 510a e devo che è un pò delicato nella lettura dei supporti o per dirla in breve digerisce solo quelli di marca. Il 530 com'è su questo lato??:)

OMI
03-03-2004, 08:09
Dopo tremenda esperienza con TX Galaxy sono un felice possessore del Sony 530A. Purtroppo posso confermare il proverbio "chi meno spende più spende!" .:cry:
Ad oggi ho masterizzato di sia RW di marca che economici Bit&Bit e non ho bruciato nulla ( .. mi sto toccando ...). Perfetta conpatibilità con lettori DVD da tavolo . :D

kirk96
19-10-2004, 10:47
Ciao,
scusate se arrivo solo ora.
Io l'ho acquistato ad Aprile e devo dire che tutto sommato non ho avuto alcun problema. Solo una cosa: non capisco perchè, con i CD-R, non mi vada oltre i 16x.
Se magari qualcuno avesse qualche dritta.....

Ciao!

.....ah, dimenticavo: 16x è la massima velocità che posso selezionare su Nero, non è che io seleziono 40x (è la max veloc. dichiarata su CD-R) e poi lui la abbassa a 16x. Inoltre ho provato finora almeno 4 differenti marche di CD-R (economici e non, e tutti scrivibili fino a 52x) senza ottentere miglioramenti...

marben
19-10-2004, 12:01
Originariamente inviato da OMI
Dopo tremenda esperienza con TX Galaxy sono un felice possessore del Sony 530A. Purtroppo posso confermare il proverbio "chi meno spende più spende!" .:cry:

Strano... pensa che entrambi idrive sono costruiti da Sanyo/Optorite, quindi molto simili. :eek:

Saluti ;)